JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

La NON buona musica jjjjjjjjjjjjjjjjjj


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » La NON buona musica jjjjjjjjjjjjjjjjjj





avatarsenior
inviato il 15 Febbraio 2023 ore 20:28    

Chi vuoi condividere, Mirkez?
Gli Absurd o i Dernière?

Io posto liberamente la peggiorFeccia da anni, senza alcun proBBlema, salvo quella parentesi degli Abyssic Hate che v'ho detto.
Ma oramai i suicidi giovanili non fanno più cronaca Cool

avatarsenior
inviato il 15 Febbraio 2023 ore 20:29    

Ho già postato il disco dei therion dove propongono cover di pezzi pop rock psichedelico Francesi?

avatarsenior
inviato il 15 Febbraio 2023 ore 20:30    

Non credo faccia gola a nessuno qui lol

avatarsenior
inviato il 15 Febbraio 2023 ore 20:32    

oddìo, coi Therion ci si muove sui fili da pesca scalzi... non so mica MrGreen

Non a caso i norvegesi dell'Inner Circle avevano cercato di dare fuoco all'abitazione del cantante (con lui e famiglia dentro) MrGreen

avatarsenior
inviato il 15 Febbraio 2023 ore 20:32    

Azz

Come non detto Sorry

Non vorrei avere incendi dolosi sulla coscienza

avatarsenior
inviato il 15 Febbraio 2023 ore 20:35    

Ma no dai... non ti facciamo niente! Promesso :-P

avatarsenior
inviato il 15 Febbraio 2023 ore 20:37    

(quando mia madre mi diceva così, quando ero piccolo, appena mi avvicinavo a lei erano càzzi)


avatarsenior
inviato il 15 Febbraio 2023 ore 20:37    

"Chi vuoi condividere, Mirkez?
Gli Absurd o i Dernière?"

I derniere, c'ho una amica che studia alla Sorbona;-)


"quando mia madre mi diceva così, quando ero piccolo, appena mi avvicinavo a lei erano càzzi)"

Mia mamma non diceva niente, partivano direttamente gli zoccoli di legno teleguidati Eeeek!!!Triste

avatarsenior
inviato il 15 Febbraio 2023 ore 20:46    

>>> INTERVALLO:

Mi piace chiedere l'elemosina in giro. E' una cosa che faccio compassione.

FINE INTERVALLO <<<

avatarsenior
inviato il 15 Febbraio 2023 ore 21:13    

Il Dune di Lynch l'ho guardato per la prima volta in uno stato _lievemente_ alterato ed è stata un'esperienza mistica (non scherzo). Film della vita. Quello nuovo non l'ho visto, ma dati i precedenti di Villeneuve immagino sarà la solita pippa, confezione bellissima e pacco vuoto.

avatarsenior
inviato il 15 Febbraio 2023 ore 21:38    

Infatti è così.
Io l'ho visto per la prima volta da bambino (e questo m'avrà senz'altro provocato un cattivo riflesso) e poi, tra le altre varie volte che l'ho rivisto ce n'è stata una in cui ero pure io piuttosto storto, ma "storto bene" e con una compagnia sfiziosa Cool

avatarsenior
inviato il 15 Febbraio 2023 ore 21:40    

Una porcheria coi fiocchi Cool

avatarsenior
inviato il 15 Febbraio 2023 ore 22:09    

non so per quale motivo preciso, ma mi tornano in mente gli Underworld...

avatarsenior
inviato il 15 Febbraio 2023 ore 22:11    

Visto che siamo in tema Dune, non posso esimermi:



(E poi ce l'ho su adesso per far dormire le pargole MrGreen)

avatarsenior
inviato il 15 Febbraio 2023 ore 22:26    

Braianino mi ha sempre saputo di tizio minuto che se va in giro ad importunare le ragazzine sollevandogli le gonnelle MrGreen

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me