JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad
esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i
Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie,
raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Non sono mai stato un grande fan di Chris Cornell, ma la sua voce era davvero speciale: potente, vitrea e sufficientemente malinconica da farmela apprezzare. Poi, per carità, tutto il discorso commerciale che l'ha inghiottito è un'altra cosa, ma quando s'è ammazzato m'è dispiaciuto davvero. Non tanto per il cantante, ma per quel tipo di persona.
Questo magari può replicarlo od almeno cimentarcisi, il buon mirkovitch. E' robetta semplice, ma che va saputa sentire dentro, altrimenti salta fuori unacacca come tante. E' roBBa innata che va saputa espletare opportunamente. Qui non si tratta di musica e'BBasta, ma di una altra roBBa che perfino i sofisti si domandano: "ma ke kazz'..."
Molto interessante Burzum, fra l'ambient elettronico, la musica etnica/medievale e il metal. Peraltro tutti strumenti e suoni che ho riconosciuto e che ho
Qualcosa di etnico ambient l'ho fatto anch'io. Ah per chi dice che la mia è musica già sentita, è vero, ma fa parte del mio percorso, nei miei dischi ho provato innanzitutto a replicare suoni e generi già noti e che fanno parte del mio background musicale, e questo è già uno sperimentare. Quando sarò diventato più esperto mi cimenterò in un progetto di musica "sperimentale" vera e propria.
QuaDDentro c'è tutto: sound diMMerda, tematiche antisociali, rabbia, odio, nichilismo, protoBlack, crust, vicende criminali dei due componenti della band:
Un disco che tuttora conserva un fascino pazzesco.
Questa è un'altra robina sfiziosa che suggesrisco a Mirkuts:
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.