JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

La NON buona musica jjjjjjjjjjjjjj


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » La NON buona musica jjjjjjjjjjjjjj





avatarsenior
inviato il 21 Novembre 2022 ore 13:15    

A tutti voi, un pensiero incoraggiante per affrontare i mesi duri che stanno arrivando:


avatarsenior
inviato il 21 Novembre 2022 ore 17:39    

Ho avuto un richiamo istantaneo MrGreen

avatarsenior
inviato il 21 Novembre 2022 ore 18:31    


avatarsenior
inviato il 21 Novembre 2022 ore 18:35    

LOL

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 0:48    

Non sono mai stato un grande fan di Chris Cornell, ma la sua voce era davvero speciale: potente, vitrea e sufficientemente malinconica da farmela apprezzare.
Poi, per carità, tutto il discorso commerciale che l'ha inghiottito è un'altra cosa, ma quando s'è ammazzato m'è dispiaciuto davvero.
Non tanto per il cantante, ma per quel tipo di persona.






avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 1:42    

Questo magari può replicarlo od almeno cimentarcisi, il buon mirkovitch.
E' robetta semplice, ma che va saputa sentire dentro, altrimenti salta fuori unacacca come tante.
E' roBBa innata che va saputa espletare opportunamente.
Qui non si tratta di musica e'BBasta, ma di una altra roBBa che perfino i sofisti si domandano: "ma ke kazz'..."


avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 4:02    

Cornell sembrava uno bello tormentato, non dispiaceva nemmeno a me pur non essendo mai stato estimatore dei suoi gruppi/progetti.

Ma questo l'avevate visto? MrGreen

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 7:22    

Molto interessante Burzum, fra l'ambient elettronico, la musica etnica/medievale e il metal. Peraltro tutti strumenti e suoni che ho riconosciuto e che ho

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 7:30    

Qualcosa di etnico ambient l'ho fatto anch'io. Ah per chi dice che la mia è musica già sentita, è vero, ma fa parte del mio percorso, nei miei dischi ho provato innanzitutto a replicare suoni e generi già noti e che fanno parte del mio background musicale, e questo è già uno sperimentare. Quando sarò diventato più esperto mi cimenterò in un progetto di musica "sperimentale" vera e propria.

Dal mio primissimo album: Music of all the worlds




avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 9:43    

Si firmano francesi ma secondo me hanno qualcosa di italiano
Sul finale si vede Ischia al tramonto


avatarjunior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 11:56    

Cominciamo con qualcosa di robusto :


Solo adesso scopro questi post. E non posso avviare i video perché sono in ufficio.
Eeeek!!!

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 12:10    

sei capitato bene allora, fra il Sommo Sacerdote, il Grande Inquisitore, il Vampiro brontolone...ecc eccMrGreenCool

avatarjunior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 12:34    

sei capitato bene allora, fra il Sommo Sacerdote, il Grande Inquisitore, il Vampiro brontolone...ecc eccMrGreenCool

MrGreen

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 12:44    

QuaDDentro c'è tutto:
sound diMMerda, tematiche antisociali, rabbia, odio, nichilismo, protoBlack, crust, vicende criminali dei due componenti della band:



Un disco che tuttora conserva un fascino pazzesco.

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 12:49    

Questa è un'altra robina sfiziosa che suggesrisco a Mirkuts:


Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me