JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

Finalmente l'SLS parte (?) verso la Luna


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. »
  5. L'esplorazione dello Spazio
  6. » Finalmente l'SLS parte (?) verso la ...





avatarsenior
inviato il 24 Ottobre 2022 ore 17:44    

A non esplodere credo ce la farà, che riesca a partire è ancora tutto da vedere.. i boosters solidi però potrebbero riservarci qualche interessante sorpresa MrGreen visto che la loro data di scadenza era mi pare lo scorso febbraio

user198779
avatar
inviato il 24 Ottobre 2022 ore 19:25    

Non c'è scritto preferibilmente entro MrGreen

avatarjunior
inviato il 24 Ottobre 2022 ore 20:36    

loooooooool è come una bottiglia di vino dedita all'invecchiamento.

avatarsenior
inviato il 25 Ottobre 2022 ore 3:14    

Eh sì invece che c'è scritto... I boosters solidi (di quelle dimensioni soprattutto) non sono fatti per essere assemblati pronti all'uso e poi sbattuti di qua e di là continuamente per più di un anno..

c'è una lunga lista di problematiche potenzialmente molto serie che possono emergere, dovrebbero essere utilizzati entro 6 mesi dalla costruzione, qua siamo già a più del doppio .. I boosters solidi sono delle brutte bestie

avatarjunior
inviato il 12 Novembre 2022 ore 21:32    

e gggniente.... ancora MrGreenMrGreen
Sono arrivato tardi, sorry.
Ormai ho perso la voglia.

avatarsenior
inviato il 13 Novembre 2022 ore 4:09    

Credo che sia fissato per il 16 novembre, ammesso che non cada a pezzi prima

avatarsenior
inviato il 15 Novembre 2022 ore 17:36    

Ok domani mattina presto tutti qua mi raccomando

avatarjunior
inviato il 15 Novembre 2022 ore 18:02    



PRONTO!
Mentre mi lavo i denti vediamo se salta per aria MrGreen

avatarsenior
inviato il 15 Novembre 2022 ore 19:18    

Bella lì MrGreen levataccia ma vediamo se ne varrà la pena

avatarsenior
inviato il 16 Novembre 2022 ore 0:35    

Hanno appena finito di caricare tutto l'idrogeno, pare che stavolta non ci siano perdite.

Il serbatoio dell'ossigeno è pieno al 64% al momento, ma l'ossigeno non rappresenta un problema quindi siamo sulla strada giusta almeno per adesso.

Peccato lancino di notte, non si vedrà una mazza. Spero che abbiano riempito sto coso di telecamere con live streaming come fa SpaceX

avatarsenior
inviato il 16 Novembre 2022 ore 1:06    

T-6 ore in questo momento, lancio previsto quindi per le 07:04

user198779
avatar
inviato il 16 Novembre 2022 ore 7:01    

Forse ci siamo Eeeek!!!

avatarsenior
inviato il 16 Novembre 2022 ore 7:15    

non saprei...mi sa di no....è 1 ora che guardo ste countdown piazzato a 10 min....Confuso

avatarsenior
inviato il 16 Novembre 2022 ore 7:19    

Lo hanno riportato a T-10 min, ma hanno appena detto che è rimandato di almeno di mezz'ora.

Il test di comunicazione con le cariche del Flight termination system è fallito, stanno lavorando sulla cosa............

user198779
avatar
inviato il 16 Novembre 2022 ore 7:22    

Non prima delle 7e45 dicono su focus.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me