RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Una mia esperienza negativa con Fotocolombo


  1. Forum
  2. »
  3. Tecnica, Composizione e altri temi
  4. » Una mia esperienza negativa con Fotocolombo





avatarjunior
inviato il 17 Settembre 2016 ore 16:46

Ho comprato solo una volta e in negozio e mi sono trovato discretamente.

comunque dal sito
"In particolare nel caso di prodotti con dicitura in offerta il prezzo di vendita pubblicato è soggetto
a variazioni in relazione all'effettiva disponibilità dei prodotti offerti a prezzo ridotto presso i fornitori
e alla scadenza temporale delle promozioni. In nessun caso la fotocolombo può essere ritenuta
responsabile per variazioni del prezzo e/o della disponibilità dei prodotti pubblicati sul sito o
per un'intervenuta impossibilità a fornire gli stessi ai prezzi pubblicati anceh se riporta la dicitura prodotto disponibile."

d'accordo ma se questo avviene nel giro di poche decine di minuti a me da un bel po' di fastidio e il pensare male è una legittima conseguenza

avatarsenior
inviato il 02 Febbraio 2017 ore 14:13

Tutte queste cose vengono superate da alcuni siti che intendono la tua come una "proposta d'acquisto" e indicano chiaramente di non pagare finchè l'ordine non è confermato. In questo modo possono fare i controlli e se c'è un prezzo che non gli garba, lo cambiano e non convalidano l'ordine. Invece se viene convalidato e saldi, con il che lo accetti, poi se ci sono errori (prezzo troppo basso) non possono far altro che inviarti la merce.

Occhio che è una cosa che applica anche amazon, the number one. Quindi è tutto dire.

avatarsenior
inviato il 03 Febbraio 2017 ore 15:17

Non compro più da loro. La scortesia con i clienti non è cosa che ci si può permettere, e l'ultima volta mi fecero proprio arrabbiare. Non entro nel merito della questione, ma il trattamento con i clienti deve sempre essere cortese, mica ci sono solo loro.

avatarjunior
inviato il 25 Novembre 2017 ore 8:14

cosa significa non creare problemi? io che pago creo problemi!!! o son loro che gestiscono il negozio da farfuglioni!!!!!

avatarjunior
inviato il 25 Novembre 2017 ore 8:14

non mi hanno mai convinto e anche se trovo un articolo in giro più caro non acquisto da loro

avatarjunior
inviato il 28 Novembre 2017 ore 18:36

Io compro da anni da Fotocolombo e non ho mai riscontrato niente di anomalo. Sempre gentili e professionali, prezzi competitivi e fornitissimi.
Ha volte qualcuno è scortese perché magari si fanno richieste che ti portano ad esserlo.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.






Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me