JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Un carissimo amico ha spedito a LTR una d4 per una riparazione… tornata funzionante ma in pessime condizioni. Giunture con fessure anomale e gomme staccate… non c'è niente da fare, va a fortuna con qualsiasi marca.
user187800
inviato il 17 Giugno 2021 ore 14:16
Najo io ho portato la mia esperienza documentabile. Appena prendero' la macchina in mano ti aggiorno sullo stato ;). Pero' mi fido solo di esperienze dirette documentabili, il resto sono un po chiacchericcio, soprattutto alla luce del servizio che ho ricevuto
visto?alla fine Nital ha fatto il suo lavoro(mai avuti dubbi su Nital)....la prossima volta magari prima di screditare un marchio aspetta di spedirgli la merce,poi se non ti aggiustano il materiale allora potrai buttare merda a palate su Nital,ma solo dopo
ps:nel titolo scriverei:scusami Nikonnon lo farò mai piu
Ottimo epilogo. Hai risparmiato centinai d'euro di avvocato.
user187800
inviato il 17 Giugno 2021 ore 14:35
Matt ero incazzto nero per quanto accaduto, e direi che ne avevo ben donde! macchina di die mesi che non funziona senza motivo! Poi l'ho detto subito che ero fiducioso che Nital avrebbe fatto il suo dovere. Na solo adesso ne sono certo, o meglio, quando arriva
“Fate un po voi, ma per me il servizio e' semplicemente eccezionale! “ Però prima di farli parlare li avevi preventivamente ammazzati Mi esperienza con la Z7, dopo 6 mesi d'uso rigonfiamento della gomma in basso a dx, mandata a LTR cambiata gomma senza dire “A” e pulizia del sensore inclusa, tutto in garanzia. Potevano dire che la mia mano ha un sudore fuori specifica
user187800
inviato il 17 Giugno 2021 ore 14:50
Ma non li avevo ammazzati, ragazzi ndemoo! Ho solo espresso qualche dubbio dato che ne avevo sentite di tutti i colori. Al limite questo topic e' la dimostrazione che parlare per sentito dire e pegio ancora fidarsi di questi chiacchericci non e' mai cosa buona!
“ Ho solo espresso qualche dubbio dato che ne avevo sentite di tutti i colori.” Quello è il problema Claudio….se sentiamo gente che magari ha pretese assurde…. LTR non saranno probabilmente simpatici, ma i rompicoglioni spesso possono essere più antipatici Poi se sentiamo gli ex Nikonisti in piena crociata contro Nikon allora….
user187800
inviato il 17 Giugno 2021 ore 14:55
Arci hai perfettamente ragione, evidentemente c'e' gente che chiede che LTR faccia da ONLUs, chiaro non sia cosi'! Lavorano e quindi vanno pagati! Ed e' evidente che lo facciano egregiamente
“Poi se sentiamo gli ex Nikonisti in piena crociata contro Nikon allora….”
1 ora di applausi per Arci. Ragione da vendere
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.