RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Amazon, reflex, resi e cattiveria.


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Amazon, reflex, resi e cattiveria.





avatarsenior
inviato il 12 Ottobre 2020 ore 13:16

Lo scorso mese ho acquistato un aspirapolvere in offerta (99€ contro 249€) NUOVO, VENDUTO E SPEDITO DA AMAZON.

Giunto il pacco, lo stesso si presentava rimaneggiato; una volta aperto, la prima cosa che ho fatto è stato controllare che ci fossero tutti gli accessori compresi nella dotazione, ma durante il controllo mi accorgo che lo sportello del filtro Hepa aveva 2 dei 3 dentini di bloccaggio rotti, pertanto non restava al suo posto. Per mia fortuna l'aspirapolvere acquistato andava a sostituire un modello identico ma aggiornato nel tempo, pertanto ho utilizzato il coperchio del precedente evitandomi rompiscatolose restituzioni.

Morale della favola: l'articolo "nuovo, venduto e spedito da Amazon" era nuovo in quanto mai usato, ma era stato aperto da qualcun altro ed a me è giunto difettoso.

In tutta la mia pluriennale esperienza con Amazon ho restituito un solo articolo in quanto, contrariamente a quanto riportato nella descrizione, lo stesso non si è rivelato compatibile (un supporto per tablet da inserire nel radiocomando del drone).

avatarsenior
inviato il 12 Ottobre 2020 ore 13:20

Ianfelix può succedere.
Io non ho mai detto che, con certezza assoluta, sono cose che non si verificano.
Tuttavia non ritengo siano eventi che accadono con una certa frequenza.
Inoltre, nel caso in cui ciò dovesse accadere, Amazon non credo faccia storie.

avatarsenior
inviato il 12 Ottobre 2020 ore 13:28

Per come la vedo io Amazon deve potenziare le verifiche su resi che superano una certo valore, stiamo scherzando che qualcuno si prende un notebook lo apre cambia i pezzi lo restituisce con roba cinese....ma siamo fuori di testa? Caro Bezos se guadagni metri cubi di soldi istituisci un reparto di controllo e verifica punto, altrimenti non permetti il reso su certi articoli.

RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me