| inviato il 26 Dicembre 2013 ore 18:25
Nella confezione della testa Wimberley WH-200 e' gia compresa piastra per aggancio ogiettivo o e' da acquistare a parte? Grazie |
| inviato il 26 Dicembre 2013 ore 18:37
non ne sono sicuro, ma da quel che ne so devi acquistare le piastre a parte. |
| inviato il 26 Dicembre 2013 ore 19:48
Le piastre Wimberley vanno prese a parte |
user18104 | inviato il 27 Dicembre 2013 ore 6:08
Photoseiki non ha chiuso, anzi, mi hanno appena spedito la sidekick e mi hanno detto che sono prossimi all'apertura dello store on line per vendite dirette, hanno solo alcuni problemi burocratici da risolvere. Il manfrotto è una pessima scelta, pesa 2.8kg... assurdo! I gitzo pesano meno, portano di più e sono più alti alla massima estensione... coi prezzi siamo quasi li. |
| inviato il 27 Dicembre 2013 ore 10:51
Scusa Andrea ma come li hai contattati. Io hl lasciato messaggi, mail ma non si e fdatto vivo nessuno! |
| inviato il 27 Dicembre 2013 ore 12:48
Andrea King mi potresti indicare il modello Gitzo simile al manfrotto. Ti ringrazio |
user18104 | inviato il 27 Dicembre 2013 ore 18:06
mbonfanti1@libero.it Per il Gitzo, io andrei sul modello GT 3541 (LS se lo vuoi alto) |
| inviato il 10 Gennaio 2014 ore 18:18
Oggi mi e' arrivata testa Wimberley WH-200 piu' piastre per attacchi a vari obiettivi, acquistata in Germania. Mi dispiace di non essere stato contattato da Photoseiki, avrei preferito comprare prodotto italiano. Dopo vari messaggi lasciati sul loro sito e mail dirette al titolare Bonfanti, non ho ricevuto nessun cenno di riscrontro. Unico fornitore che aveva materiale in casa era Pelloni Di Bazzano. Sentite per'ì le voci di chiusura (su questo forum) non mi sono fidato ad acquistare un prodotto per poi non trovare piu' accessori o pezzi di ricambio. |
user25280 | inviato il 20 Gennaio 2014 ore 20:34
Riprendo questa discussione per sapere se qualcuno ha aggiornamenti, ho provato a scrivere a Bonfanti all'indirizzo mail riportato qui sopra ma non é attivo. Qualcuno ha novità in merito? |
| inviato il 20 Gennaio 2014 ore 20:42
certo che photoseiki come servizio clienti è praticamente inesistente; mah! certe scelte alla fine si pagano |
user25280 | inviato il 20 Gennaio 2014 ore 20:51
Io mi sto trasferendo all'estero, questione di giorni, ho una TB 101, ne sono molto contento e avrei voluto acquistare altri prodotti, ma é un anno che devono avviare questo e-commerce, nei negozi praticamente non esiste, mi piacerebbe solo sapere se devo vendere la testa e rivolgermi ad un altro brand o se posso ancora dare fiducia a photoseiki. Certo però che ogni volta che si deve fare affidamento ad un prodotto italiano, ragazzi, non é per voler essere critici, ma i tempi diventano biblici. |
user25280 | inviato il 20 Gennaio 2014 ore 21:28
Fai bene, ormai é una vera fuga di massa. Si salvi chi può.  |
user25280 | inviato il 20 Gennaio 2014 ore 22:28
Su gente, nessuno che abbia info fresche fresche? |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |