JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Dipende da quanto la Legge di Murphy deciderà di impattare sulla professione.
Scherzi a parte, c'era il servizio pro anche in fuji, ma non so come funzioni. E quanto costi.
user171441
inviato il 21 Aprile 2021 ore 17:53
“ Quindi utilizzare Fuji per professione è più problematico che con Canon ? Per esempio ... „
No, se hail' iscrizione alla camera di commercio e partita iva, compri fuji, registri tutto sul sito e in caso di rotture ti danno un muletto in 24-48 ore
Il punto è che non sempre sei iscritto alla camera di commercio...
“ No, se hail' iscrizione alla camera di commercio e partita iva, compri fuji, registri tutto sul sito e in caso di rotture ti danno un muletto in 24-48 ore „
Quindi partita iva O iscrizione camerale, non entrambe. Beh, credo sia abbastanza interessante per chi le usa per lavoro.
user171441
inviato il 21 Aprile 2021 ore 18:27
Sì è una novità recente in casa fuji, questo servizio mi pare che lo iniziarono l'anno scorso più o meno, quindi per chi ci mangia con la fotografia direi che è ugualmente tutelato
Confermo il muletto in max 48 ore e se hai una GFX non serve nemmeno P.IVA e sei FPS per tutto quello che è qualificato (le red badge, X-H1, X-PRO e X-T4)
"....perché ho sentito che l'assistenza è stata spostata in Portogallo con tempi di attesa di 120 gg..."
Mahhh.........
Te le vendono e poi son razzi tuoi, roba da barzelletta.
user171441
inviato il 18 Settembre 2021 ore 9:16
No bè...fuji Europe deve darsi una svegliata, 3 settimane come 4 anni fa era ancora accettabile, ma 120 giorni mi sembra pura follia. Fuji ha questa piaga...gli altri brand hanno altre piaghe...non esiste il post vendita perfetto.
Ma se io acquisto la macchina fotografica su uno dei tanti siti che si trovano online, nei due anni di garanzia se ho un problema devo sentire Fuji oppure il rivenditore?
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.