RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

assstenza fujifilm impazzita.


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » assstenza fujifilm impazzita.





avatarsenior
inviato il 01 Novembre 2019 ore 11:04

Gundam, non lavoro in Fuji - lavoro in un centro indipendente che per Fuji fa anche da punto di smistamento. Onestamente non sono sicuro se lo facciano ancora in garanzia, nel caso manda una mail a csd_uk@fujifilm.com e senti che dicono...

avatarsenior
inviato il 01 Novembre 2019 ore 11:11

Ok grazie.

avatarsenior
inviato il 01 Novembre 2019 ore 13:18

convinto tu....
è un dato di fatto che non si capisce mai niente di quello che scrivi e questo post è un dato di fatto che avvalora questa tesi

Forse tu non ci capisci mai niente, chiediti il perchè ! Gli altri non mi sembra si siano mai lamentati.
Su questo spot invece hai ragione, come mi ha fatto notare Racris ho sorvolato alcuni dettagli importanti..

avatarsenior
inviato il 01 Novembre 2019 ore 13:22

Adesso non esageriamo.. non mi pare che l'autore abbia mai preteso una riparazione gratuita, ha solo espresso (forse troppo?) sconcerto per un preventivo elevato
in effetti, non ho mai preteso, e ci mancherebbe, una riparazione gratuita. E come dici il preventivo mi sembra elevato.
Io non la riparerei. Con poco più del doppio di quella cifra, ci si prende una XH1 con Battery Grip, tutto nuovo nuovo.

Allora con poco più del triplo compro l'XT3 nuova MrGreen

user192226
avatar
inviato il 01 Novembre 2019 ore 13:53

Meglio ancora, con 25 volte tanto prendi la MF da 10.000 euro, ma ti prego, stai attento che non ti cada. Sorriso

avatarsenior
inviato il 01 Novembre 2019 ore 14:16

Meglio ancora, non 25 volte tanto prendi la MF da 10.000 euro, ma ti prego, stai attento che non ti cada. Sorriso

SorrisoSorriso

avatarsenior
inviato il 04 Novembre 2019 ore 9:35

Per pura curiosità, dopo la riparazione la garanzia è solo di 90 giorni.

avatarsenior
inviato il 04 Novembre 2019 ore 10:02

Sì però raccontala tutta, non omettere che ti è caduta... ?

Non ho omesso nulla, l'ho scritto in un post precedente.

hahaha ragazzi mi fate morire, sto forum é meglio di Zelig

avatarsenior
inviato il 04 Novembre 2019 ore 12:52

hahaha ragazzi mi fate morire, sto forum é meglio di Zelig

Purtroppo hai ragione, ho pensato la stessa cosa diverse volte.MrGreen

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me