JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
democraticamente ne hai tutte le facoltà...nondimeno non la necessità o la costruttività... Momento difficile io? Ma se sto godendomi la Z6 nuova di pacca con FTZ e due nikkor S... Scherzi vero? N.B. - la mia non rientra tra i richiami. P.S. non sai leggere perchè ho specificato che riguardo allo sbeffeggio,non mi rivolgevo direttamente a te,piuttosto stigmatizzavo un atteggiamento di molti provocatori che intervengono puntualmente contro Nikon solo perchà è Nikon. Se ti sei sentito parte in causa gatta ci cova...
nikon risponde alla mia richiesta di posticipare l'intervento e continuare ad usarla per lavoro:
Thank you for contacting Nikon The VR service advisory for the Z series camera can be taken advantage of at your convenience. If you are not seeing an issue with the VR then there is no reason to rush to send it in. I think your idea of turning the in camera VR off for now is a good idea if you are worried that it may malfunction at a crucial moment. The service advisory is not a recall, it is just a minor repair that we will do complementary in your camera.
quindi dovrebbe essere qualcosa di preventivo, magari qualcosa che può dare problemi su questi seriali ma non è neanche detto che li dia.
user58495
inviato il 17 Maggio 2019 ore 18:16
E questo la dice lunga sulla nuova serietà di Nikon e quella dei troll...
“ ....... in some Nikon Z 6 and Z 7 cameras may not function fully. „
speriamo che quei "some" siano pochi.....
Comunque una discreta dose di sconforto, ma anche di rabbia, mi è venuta. Ma è mai possibile che sti caz.zo di ingegneri Nikon in questi anni facciano sempre una scarpa ed una ciabatta? Già le Z6 e Z7 erano uscite con un software prrovvisorio o quasi, ma dai.... non è possibile davvero!
“ Ma è mai possibile che sti caz.zo di ingegneri Nikon „
un po' tutti in realtà. I cicli produttivi e di sviluppo sono molto più serrati e i disguidi avvengono purtroppo con maggiore frequenza. Importante invece la testimonianza di Gnopx che un po' tranquillizza chi ha la macchina!
ma si... vai tranquillo. La garanzia c'è e quindi sei coperto anche in caso di problemi. L'importante che la ditta riconosca il problema cosa che purtroppo non ha fatto con la d600 e con la d7000.
user58495
inviato il 17 Maggio 2019 ore 18:26
assieme a Canon che non riconobbe il difetto dei 24/105 prima serie col motore che si bruciava,per esempio? Ah sì ho capito! Hai proprio ragione....Sante parole...
“ assieme a Canon che non riconobbe il difetto dei 24/105 prima serie col motore che si bruciava, „
Era il flat che comandava il diaframma, non il motore che si bruciava...e non riconobbe il difetto. Infatti il mio socio dovette pagarsi l'intervento nel 2011 (178€).
Sul sito Nital hanno chiuso una discussione al riguardo, dicendo che c'è da altre parti.... ma non la vedo.... Va beh che ormai lì ci bazzicano 4 gatti.
ne parlano nel club della Z6 e a quanto ho capito il problema riguarda pochi esemplari in Europa, per quanto mi riguarda la mia non rientra tra quelle
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.