| inviato il 26 Aprile 2019 ore 18:40
Maxxy71 +1 |
| inviato il 26 Aprile 2019 ore 18:54
domani mi scadrà "prime" sarà uguale l'assistenza secondo te? |
user72463 | inviato il 26 Aprile 2019 ore 18:57
non vedo perchè dovrebbe essere diversa,prime da diritto ad una serie di cose che non c'entrano nulla col servizio post-vendita di amazon |
| inviato il 26 Aprile 2019 ore 19:32
Grazie |
| inviato il 26 Aprile 2019 ore 21:12
“ per 47 euro secondo me non ha senso rinunciare al post vendita di amazon... „ Io non ho mai comprato niente su Amazon e preferisco centomila volte galaxiastore che è a 35 km da casa mia |
user72463 | inviato il 26 Aprile 2019 ore 23:50
Lui però sta a Cosenza |
| inviato il 27 Aprile 2019 ore 11:14
|
| inviato il 27 Aprile 2019 ore 13:07
Nel frattempo hanno fatto ancora un altro cambio di ragione sociale, da One World srl sono diventati Vision srl. Faccio notare che nella loro pagina di Termini e Condizioni indicano in modo scorretto le condizioni per esercitare il diritto di recesso . 1) Impongono che "tutto il materiale che verrà reso deve essere nuovo, non aperto , non usato", mentre il Codice del Consumo richiede soltanto che il materiale sia restituito sostanzialmente integro (nella confezione originale, completo di tutte le sue parti e accessori ecc.). L'acquirente infatti ha tutto il diritto di aprire la confezione, provare l'articolo, verificare il proprio gradimento, ed eventualmente esercitare il recesso. 2) Permettono solo 10 giorni di tempo per esercitare il recesso, mentre il Codice del Consumo ne prevede 14. |
user72463 | inviato il 27 Aprile 2019 ore 16:41
Possono scrivere quello che gli pare, in caso di controversia si applica il codice del consumo a favore del cliente..cmq non mi è mai piaciuto galaxia.. |
| inviato il 28 Aprile 2019 ore 10:56
“ Possono scrivere quello che gli pare, in caso di controversia si applica il codice del consumo a favore del cliente..cmq non mi è mai piaciuto galaxia.. „ vero, ma questo vuol dire avvocati, tempi lunghi etc.. insomma, rompimento di @@. io a volte preferisco spendere di più e avere meno rotture dopo. altra cosa, mi risulta che la garanzia la faccia il venditore, ecco se cambia ragione sociale, volendo potrebbe rifiutare la garanzia. mi spiego, se hai comprato su galaxia quando si chiamava one world, e hai un problema oggi, che ha cambiato ragione sociale, potrebbero rifiutarsi perchè la societa è cambiata, il venditore è un altro (anche se di fatto sono sempre loro...) |
| inviato il 28 Aprile 2019 ore 11:16
Zaimon mi è capitato di richiedere assistenza a cavallo di questo periodo di transizione ed è andato tutto per il verso giusto. |
| inviato il 28 Aprile 2019 ore 13:35
“ sappiamo tutti perche galaxia store ha prezzi bassi, è il segreto di pulcinella. rivende materiale import... „ E fino a qui, tutto bene e sono d'accordo. Quello che hai scritto dopo è un po' pesante. Se mai ci sarà l'evidenza (quella stabilita dai tribunali!), potrai scriverlo. Ma prima no. Nel tuo interesse lo cancellerei |
| inviato il 28 Aprile 2019 ore 14:29
“ E fino a qui, tutto bene e sono d'accordo. Quello che hai scritto dopo è un po' pesante. Se mai ci sarà l'evidenza (quella stabilita dai tribunali!), potrai scriverlo. Ma prima no. Nel tuo interesse lo cancellerei „ si, hai ragione, ho cancellato. però è quello che pensiamo un po tutti. in questo articolo non c'è il nome del negozio, ma vista la zona, viene da pensare a galaxia... www.ilrestodelcarlino.it/ferrara/cronaca/frode-fiscale-1.4220678 |
| inviato il 28 Aprile 2019 ore 14:36
“ Zaimon mi è capitato di richiedere assistenza a cavallo di questo periodo di transizione ed è andato tutto per il verso giusto. „ buono a sapersi :) cmq io avevo scritto che volendo potrebbe rifiutare la garanzia, poi sta a loro, se continuano a dare la garanzia, tanto meglio. io ho scritto così perchè al lavoro ci è capitata una cosa simile. Abbiamo montato i led al posto delle plafoniere al neon. Dopo circa 6 mesi, 2 pannelli led si rompono, chiamiamo l'azienda che li ha venduti e montati e scopriamo che l'azienda precedente e chiusa, e la nuova azienda nn fa garanzie sulle vendite precedenti. Che a logica ci sta, ma in realtà la nuova azienda era gestita dalle stesse persone.. e anche il nome dell'azienda era molto simile, prima si chiamava pippo e ora pippo 2... |
| inviato il 28 Aprile 2019 ore 14:38
Certo Zaimon, lo "possono" fare ... ma poi, se lo fanno, si danno la zappa sui piedi. Adesso voi farete riferimento alla nuova azienda (che poi è la stessa di prima con diverso nome), oppure la maderete a cagare e farete riferimento ad altri? Io non avrei dubbi ... |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |