“ La Svizzera , tanto per dire vende energia nucleare all'Italia… insieme alla Francia.. „
La Svizzera ci fa il 37% con il nucleare.. la Francia oltre il 70%... sei tra quelli che lo rimpiangono? Il solo flebile esperimento che abbiamo fatto in Italia anni fa , ha registrato contaminazioni dove erano situate le scorte di materiale fissile stoccato come...concime o poco meglio.
“ In Olanda i parchi eolici servono perlopiu' per alimentare le serre di pomodori.. „
Ci fanno quello che gli serve, al contrario di noi, che lo diamo in mano alle mafie
“ Pomodori che importiamo… Non si potrebbe coltivare i pomodori in Italia , dove vengono bene anche senza ventole… ed evitare l'eolico olandese? che poi il gasolio lomettiamo per i camion refrigerati che portano i pomodori olandesi per tutta europa... „
Ecco, i pomodori li coltiviamo, ma sempre per il sistema che abbiamo: i produttori ci rimettono, e le catene di distribuzione si prendono tutto il margine di guadagno.