JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
A me ha detto che hanno spedito (chissà se è vero), ma sul modulo non risulta. Il numero di tracking non lo fornisce così non posso sapere quando è previsto l'arrivo della merce per farmi trovare a riceverla. Mi ha lasciato una mail mbe285@mbe.it da contattare alla quale non ho ricevuto nessuna risposta. Certo che se per risparmiare qualche euro questi sono i risvolti...
Ricevuto il pacco. Lascio la mia impressione che spero potrà essere utile ad altri.
PUNTI POSITIVI: - prezzi tra i più bassi del web - il proprietario al telefono (quando risponde) è gentile
PUNTI NEGATIVI: - tempi lunghi (come tutti sanno) - comunicazioni non molto trasparenti (ho parlato con il proprietario diverse volte che mi aveva assicurato che il pacco mi sarebbe arrivato entro Natale perchè la merce era in magazzino; ciò non è avvenuto, ho aspettato la merce per un mese intero) - quando spediscono la merce non viene rilasciato il codice tracking con conseguenti difficoltà per organizzarsi a ricevere il pacco - non ho ricevuto alcuna ricevuta / scontrino
Ma... Scusate se mi intrometto per fare una domanda che forse c'entra poco: se uno compra da Sanmarinophoto on line un prodotto ITA, dal punto di vista fiscale per l'acquirente e` tutto regolare?
“ Ma... Scusate se mi intrometto per fare una domanda che forse c'entra poco: se uno compra da Sanmarinophoto on line un prodotto ITA, dal punto di vista fiscale per l'acquirente e` tutto regolare? „
Qui ci sono pareri discordanti. Io dico di si (tutto regolare).
“ Ma... Scusate se mi intrometto per fare una domanda che forse c'entra poco: se uno compra da Sanmarinophoto on line un prodotto ITA, dal punto di vista fiscale per l'acquirente e` tutto regolare? „
quelli ITA semba di si anche perchè indicano espressamente l'IVA.... visto il prezzo della mkIII sinceramente lo trovo equivalente a quello di altri siti italiano con merce subito disponibile....
la barzelletta è il catalogo dei prodotti "iva esclusa".... ne hanno veramente di coraggio e fantasia per pubblicizzare una roba del genere.......
per quanto mi riguarda non farei mai un ordine da loro...
Comprato recentemente da San Marino Photo una D600 garanzia NITAL 4 anni. Ho penato circa un mese ma poi è regolarmente arrivata, dopo una buona serie di telefonate, lamentele e SMS con il sig. Giuseppe. Certamente il servizio non è più quello di anni fa quando, dopo 3 giorni dall'ordine ti arrivava la merce e la pagavi successivamente. Su una cosa devo dare ragione al titolare, oggi nessuno fa più magazzino e, aggiungo io, probabilmente dopo i suoi guai con il fisco, ha difficoltà a rifornirsi dai grossisti (principalmente Nikon e Canon). Comunque pagata, con borsa e SD, 1830 euro contro 2100 (solo corpo) in negozio cittadino.
cmq c'è modo e modo di trattare i clienti.. io conosco fordigit, ci vogliono 15 giorni lavorativi, si traducono in 20-25 giorni effettivi, lo sai e bon. è un pò che non compro da san marino photo, però da come lo descrivete sembra che non ci sia una tempistica precisa, e questo mi darebbe fastidio
'azzo.... avevo comprato da loro tanto tempo fa (e c'era il pagamento a ricezione della merce), mi sono trovato benissimo.
Ora ho comprato da loro il nuovo corpo macchina (6D) ed ho pagato anticipato... sono passati un po' di giorni e nessuna notizia (aggiornamento dell'ordine per intenderci come lo chiamano loro).
E' troppo presto per tirare delle somme, ma dopo aver letto qui, mi comincio a preoccupare ;)
Barabba, mi spiace per te, però prima di fare un acquisto on line conviene sempre farsi un giro sui forum e leggere che reputazione ha il venditore al momento. Credo che siano almeno un paio di anni che SMP ha cambiato comportamento.
Io ci sono cascato da qualche settimana... non mi ero documentato sulle vicende recenti e conoscevo la buona fama di un tempo. Ho annullato un ordine di 985 euro.. e per ora (pochi giorn ancora) nessuna notizia. Ritiro su per sapere co'era finita agli altri: il rimborso è arrivato? Grazie
Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.
La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.
Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!