Scusa Valentina, perchè rifai la stessa domanda il 18 Giugno se ti ho risposto il 14 Giugno in un tuo post?
Comunque ripeto per tutti gli altri:
“ Ciao Valentina,
io sono passato da Arquata del Tronto per Forca di Presta e non ho trovato problemi, ma anche da da Norcia si può passare di giorno dalle 5.30 alle 21.00. Per il soggiorno ci sono due Agriturismi aperti: Agr. Monte Veletta tel. 348 524 5231 e Agr. La Valle delle Aquile a cui non funziona il telefono da contattare su info@lavalledelleaquile.com
Spero di esserti stato utile.
Ciao, Fabrizio „
I commercianti si son rimboccati le maniche ed hanno sostituito i negozi di prodotti locali con camioncini e sedili all'aperto.
I due Agriturismi del Paese che non è morto, sono pieni, per loro 'fortuna' ma provate a prenotare da subito, se volete trovare qualcosa per il w.e. del 14-15.
Quello che invece è rimasto fermo è la ricostruzione delle case, come spiegavo a due bavaresi che sedevano a mangiare presso uno di quei camioncini di alimentari. Nell'altopiano ho incontrato parecchi ragazzi di Berlino che scendevano dalla montagna con i loro parapendio.
Dunque la vita riparte anche senza aiuti pubblici. Forza partiamo a fotografare ma ... senza calpestare lenticchie e fiori: CASTELLUCCIO RiparTiAMO!!!