| inviato il 11 Dicembre 2016 ore 15:50
“ 850 euro per riparare un 85 1.2??? E non lo ricompravi usato a poco più e rivendevi il tuo come ricambi? „ ho cercato qualche usato ...loro mi avrebbero dato 300 euro per tenerselo...ma non ho trovato nulla di usato e nuovo i lprezzo piu basso che mi facevano era 1700 ...quindi lho riparato ...per la modica cifra di 915 eurini!! ancora piango!!! |
| inviato il 11 Dicembre 2016 ore 17:08
".quindi l'ho riparato ...per la modica cifra di 915 eurini!! ancora piango!!!" Te credo! |
| inviato il 11 Dicembre 2016 ore 19:24
Sono basito. Anch'io come Lucadita mi sono sempre trovato benissimo con quel CS... ora che combinano?!? |
| inviato il 12 Dicembre 2016 ore 0:29
Pazzesco. Da mandarlo a zappare. Un fotoriparatore mi ha rotto l'anello del Tamron 17-50, per sistemare il problema del paraluce. È stato molto più furbo...me ne sono accorto dopo anni. Da un centro assistenza non è accettabile. Io scriverei anche a Canon Italia. Magari ti indirizzano altrove e gratis. |
| inviato il 12 Dicembre 2016 ore 1:15
"pensavamo andasse bene così" che gente ... |
| inviato il 12 Dicembre 2016 ore 6:56
se è il centro di peschiera borromeo, comincio ad avere i miei dubbi sul loro operato, sene stanno già sentendo diversi circa la loro superficialità nelle riparazioni. |
| inviato il 12 Dicembre 2016 ore 7:16
"Contatto il CS e gli spiego il comportamento e loro mi rispondono che lo avevano notato, ma pensavano potesse andare bene così?!?" Io penso che di fronte a simile ottica (per valore e qualità) tale osservazione sia quanto meno fuori luogo se fatta da un riparatore che sa benissimo di cosa sta parlando, visto -specialmente- il seguito che ha riscontrato Zeppo, nonostante il secondo intervento. E poi, come già è stato detto, deve pur esserci una garanzia sugli interventi eseguiti. Giampaolo |
| inviato il 12 Dicembre 2016 ore 9:28
Facendo una piccola premessa che se quel frontale è stato conciato così dal CS dovresti denunciarli, e Canon stessa dovrebbe togliergli la concessione ....l'anno scorso è successo anche a noi allo studio, lo zaino era aperto e nel prenderlo al volo il 35L prima versione ha fatto il suo bel volo per terra..ho telefonato al CS di Perugia, ed essendo noi iscritti al programma CPS (Canon professional service), ci hanno dato appuntamento per l'indomani, così ci siamo fatti un giro a Perugia, che dista circa un'ora di macchina, e lo abbiamo lasciato lì un paio d'ore approfittandone per visitare la città che è bellissima. Personale cordiale e gentilissimo, disponibilie e paziente....risultato finale 100 euro e il 35 è tornato nuovo....nella caduta si erano rotte le guide dove scorrono le lenti, che sono di plastica, e che, parole del titolare, sono le prime a cedere in caso di forte urto....il che mi fa pensare anche al tuo caso....magari sarà stato rotto anche il motore af, ma se ancora non trova bene il fuoco, potrebbero essere anche le guide che se non rotte potrebbero essere danneggiate e non permettere il perfetto scorrimento delle lenti.......e il " PENSAVAMO ANDASSE BENE COSì" la dice tutta sulla preparazione tecnica e professionale.....ah..ultima nota....nei 100 euro era compresa anche la pulizia della lente, che è tornata immacolata, mi fa tristezza vedere quella foto....e nelle riparazioni sono compresi 6 mesi di garanzia, almeno per quel che riguarda i professionisti....mi vien da pensare che potrebbe anche essere un anno in casi diversi... |
user4758 | inviato il 12 Dicembre 2016 ore 9:37
Roby, con la prima riparazione hanno proprio sistemato le guide dicendo che si erano sganciate... non hanno sostituito nulla Magari è proprio come dici tu, sono danneggiate e non scorrono bene; per quello ho alcuni scatti ok e altri no! |
| inviato il 12 Dicembre 2016 ore 9:38
Speriamo sia così |
| inviato il 12 Dicembre 2016 ore 9:41
Resta il fatto che hanno massacrato una lente da 1700€, cosa su cui non sarei disposto a sorvolare. |
| inviato il 12 Dicembre 2016 ore 9:46
Non esiste, non è accettabile....pretendi a muso duro la messa a punto della lente, senza alcuna spesa aggiuntiva, e chiarisci bene che tu gliel'hai portata intonsa e non conciata in quel modo, che ne pregiudica tra l'altro il prezzo per una eventuale rivendita, dopo di che contatti Canon e gli spieghi l'accaduto con tanto di foto. Se poi non risolvi, contatta un altro camera service...ma manda avanti un percorso di protesta e denuncia con Canon, devono rispondere del mancato intervento e anche dei danni ulteriori procurati. |
user4758 | inviato il 12 Dicembre 2016 ore 9:52
Per fortuna non sono un professionista e posso anche sopravvivere senza una lente, ma mi immagino uno che ci campa e che per un mese non la può utilizzare! |
| inviato il 12 Dicembre 2016 ore 9:58
più leggo e più rimango basito dal comportamento e dall'operato di un CPS famoso come quello di Milano "PENSAVO ANDASSE BENE COSI"  no dico ma stiamo scherzando???? |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |