RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

appena cambiato monitor (eizo cs2420), quale calibratore prendo?


  1. Forum
  2. »
  3. Computer, Schermi, Tecnologia
  4. »
  5. Schermi
  6. » appena cambiato monitor (eizo cs2420), quale calibratore prendo?





user102065
avatar
inviato il 06 Dicembre 2016 ore 13:36

Purtroppo come avrai notato non credo sia un buon profilo:
Apple iMac 21.5" Spyder2 + ColorEyes User 90 cd/m2 7th step

avatarsenior
inviato il 06 Dicembre 2016 ore 13:39

Si si, ho provato solo per curiosità..

user102065
avatar
inviato il 06 Dicembre 2016 ore 13:51

Quelli realizzati da loro, invece, mi sembrano veramente buoni.

avatarjunior
inviato il 14 Dicembre 2016 ore 17:40

Arrivato oggi Eizo CS2420 acquistato da fornitureC. , con pixel bruciato!

user102065
avatar
inviato il 14 Dicembre 2016 ore 17:43

Si confermano i sospetti.

Che cosa pensi di fare?

avatarjunior
inviato il 14 Dicembre 2016 ore 18:19

Il seriale del monitor corrisponde a quello della scatola. Tempo di utilizzo: Zero

Hanno detto di rivolgermi direttamente a Eizo Italia, cosa che ho già fatto... ora sono in attesa di loro notizie in merito.

user102065
avatar
inviato il 14 Dicembre 2016 ore 18:20

Auguri!

avatarsenior
inviato il 15 Dicembre 2016 ore 7:41

Eizo gli avevo già sentiti in passato e te lo sostituiscono anche con un solo pixel bruciato.. poi io in realtà avevo fatto il reso ad Amazon perché mi era arrivato il cs240-cn e non cs240-bk che avevo ordinato..

avatarjunior
inviato il 15 Dicembre 2016 ore 15:29

Eizo ha risposto già questa mattina.
Mandano Corriere che ritira quello difettoso e consegna monitor nuovo.;-)

Grande serietà e professionalità!

avatarsenior
inviato il 15 Dicembre 2016 ore 15:51

Anche a me è arrivato ieri..!

avatarjunior
inviato il 16 Dicembre 2016 ore 17:34

Tutto ok il tuo?

avatarsenior
inviato il 16 Dicembre 2016 ore 22:00

Si, per ora sembra tutto a posto..

avatarjunior
inviato il 16 Dicembre 2016 ore 23:51

@emillask
Si confermano i sospetti di cosa? Confuso

A IlGiullare: sullo store di Eizo Italia abbinano ai prodotti venduti la garanzia zero pixel difettosi e se la fanno pagare visto che gli stessi monitor acquistati in altri lidi costano anche 200 euro di meno. Ti chiedo, a te l'hanno sostituito senza problemi e senza (immagino) aver usufruito di quella garanzia?
By the way, quando ho letto le condizioni mi é sembrata un po' ridicola, visto che garantisco i zero pixel difettosi solo per 7 giorni dall'acquisto... Sempre che abbia letto bene.
Ora, chiaro che può capitare che ti arriva già fallato, ma é più probabile che ciò accada dopo mesi di utilizzo, non entro i 7 giorni.
Comunque, buon per te che hanno dimostrato una professionalità e una cura del cliente davvero eccellente.
Ciao.

avatarjunior
inviato il 16 Dicembre 2016 ore 23:56

Senza problemi e particolari garanzia aggiuntive!

P.s. Pixel fuori uso sin dalla prima accensione.

avatarjunior
inviato il 17 Dicembre 2016 ore 0:11

Caspita, na bella sfiga. Bravi loro comunque a sostituirtelo senza patemi.
Ti dirò, ero orientato a comprare il monitor sul sito ufficiale Eizo, per il discorso di quella garanzia, ma se é così e te lo sostituiscono senza problemi... Ottimo.

RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.

La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.

Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me