JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Eizo gli avevo già sentiti in passato e te lo sostituiscono anche con un solo pixel bruciato.. poi io in realtà avevo fatto il reso ad Amazon perché mi era arrivato il cs240-cn e non cs240-bk che avevo ordinato..
A IlGiullare: sullo store di Eizo Italia abbinano ai prodotti venduti la garanzia zero pixel difettosi e se la fanno pagare visto che gli stessi monitor acquistati in altri lidi costano anche 200 euro di meno. Ti chiedo, a te l'hanno sostituito senza problemi e senza (immagino) aver usufruito di quella garanzia? By the way, quando ho letto le condizioni mi é sembrata un po' ridicola, visto che garantisco i zero pixel difettosi solo per 7 giorni dall'acquisto... Sempre che abbia letto bene. Ora, chiaro che può capitare che ti arriva già fallato, ma é più probabile che ciò accada dopo mesi di utilizzo, non entro i 7 giorni. Comunque, buon per te che hanno dimostrato una professionalità e una cura del cliente davvero eccellente. Ciao.
Caspita, na bella sfiga. Bravi loro comunque a sostituirtelo senza patemi. Ti dirò, ero orientato a comprare il monitor sul sito ufficiale Eizo, per il discorso di quella garanzia, ma se é così e te lo sostituiscono senza problemi... Ottimo.
Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.
La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.
Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!