JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Bisogna vedere da quanto tempo l'utente possiede la macchina, se i difetti sono emersi subito il venditore doveva sostituire il corpo e poi eventualmente toccava a lui vedersela con Nital. Invece mi pare di capire che l'utente si stia facendo carico di qualcosa che non dovrebbe essere a carico suo.
Appunto, insisto su quanto ho detto prima. Senza spendere soldi con avvocati in questa fase, meglio andare da un'associazione consumatori e farsi scrivere una bella raccomandata . Credo che la difesa di noi consumatori ci accomuni anche se abbiamo marchi differenti
Stefano : è una D5 !!!! da quanto tempo pensi che ce l'abbia ?? 10 anni ?
il venditore si e' limitato a prestarmi un altro corpo macchina ltr a risposto che loro possono solo riparare e' che spetta alla politica del venditore se sostituirla o no.. con una nuova intanto ho mandato la mail alla casa madre la legge parla chiaro ma l'avvocato per andare dal il giudice di pace devi comunque pagarlo e' passa tempo in questo tempo resto comunque senza d5 e' un accumulo del tutto che mi a portato ad aprire il post e' valutare un cambio marchio con canon ma effettivamente come dite voi come dice juza sono un granello di sabbia in un oceano di M. se ne fregano di perdere un cliente come me e' ci andrei a rimettere solo io RIPETO NON E' UN POSTO PER DIRE CANON E' MEGLIO DI NIKON O VICE VERSA...I 2 SISTEMI SI EQUIVALGONO APPARTE UN ISO PIU' GRADEVOLE PER NIKON LEGGETE BENE
“ il venditore si e' limitato a prestarmi un altro corpo macchina ltr a risposto che loro possono solo riparare e' che spetta alla politica del venditore se sostituirla o no.. „
Come volevasi dimostrare...più che cambiare marchio devi cambiare negozio. ps. il confronto in prima pagina non è corretto, la 5DMKIII va confrontata con la D810, in casa Canon non ci sono modelli paragonabili alla D750.
“ o a tutti domanda da 1000 ed una notte premetto che io sono un nikkonista da 19 anni ma oggi pensavo l'evoluzioni tra canon e' nikon esempio Canon EOS 5D Mark III prodotta den 2013 ed a oggi fa il suo sporco lavoro...e molto bene pure.... nikon dal 2013 nella stessa fascia della 5d ne ha fatte cosi' tante che sono troppe da elencare tutte detto questo metto la 5D Mark III a livelli comparativi della d750 quindi ottima direi iso migliore per la 750 il mio pensiero cade sul fatto di vendere tutto il corredo nikon e' passare a canon ...causa che 'e meglio non spiegare o capito che nikon fa piu' propaganda cambia nomi esce corpi nuovi ma il film e' sempre quello vorrei un consiglio sconsiderato da voi che siete nikon/canon e' via cosi ...vale la pena attualmente ho un corredo ...nikon d5 in assistenza Eeeek!!! nikon d4 24/70 nikkon 70/200 nikon 300 f2.8 nikon tamaron 150/600 nikon 24/120 f4 „
Scusami ma anche in casa nikon dal 2013 è uscita una sola reflex della stessa fascia della canon 5d....e si chiama d810. Usi prodotti nikon da 19 anni, non hai mai avuto un problema....ora dopo 19 anni te ne capita uno....e tu per questo pensi di passare a canon??.......ma potresti pure, ma poi penso che al primo problema con canon....passerai a fuji???.....e poi?????
Come consiglio sul cambio, è solo ed unicamente una questione economica (e visto il tuo corredo la vedo molto svantaggiosa come situazione), ma se puoi affrontarla fallo e basta, tanto nikon o canon non cambia poi molto.........
esattamente presa il 22 era un venerdì subito riscontrato i problemi portata il martedì ecco la bolla dei problemi riscontrati anche dal venditore i.imgur.com/2aghGTb.jpg il problema che le d5 in casa non ne aveva lui dice che non puo' far nulla finche ltr non si esprime ltr dice il contrario ed io sto in mezzo
E' bugiardo, se non ha il corpo in casa lo deve procurare, sono affari suoi, come ti ha detto Paolo Iacopini dovresti rivolgerti ad una associazione di consumatori, e in ogni caso si merita di perdere il cliente.
e' il negozio piu' vicino e gia' sta a un 30 km oltre lui mi tocca far un ora e mezza di strada per andare da altri ....comunque voglio prima aspettare la risposta da ltr nel caso non mi fanno la sostituzione con una nuova si mi rivolgo subito ad un associazione consumatori siete gentilissimi e' scusate il mio sfogo ma aver speso 6500 per nulla mi da rabbia e' scusate anche gli errori di ortografia ma da 2 anni sto con un occhio solo sorry
a certe cifre l'assistenza è tutto. se ti senti tradito, cerca di massimizzare più possibile con la vendita di quello che hai e cambia sistema verso quello che ti sembra offra maggior garanzie. Se ti senti tradito una volta, la prossima volta che chiederai una sostituzione/riparazione come quale stato d'animo lo farai?
infatti la mia sar' stata l'unica d5 sfigata del mondo piove sempre sul bagnato d'altronde e' la prima volta che ho una delusione da casa nikon quindi ancora spero si risolva nel migliore dei modi ,ma intanto valutavo canon ma effettivamente avete ragione mi tocca abbassare la testa restare su nikon ingoiare il rospo e stop ...se la vi' come dicono in latino ubi maior minor cessat
ciao giulio ancora nulla silenzio radio nessuna risposta ...resto ancora in attesa di LTR
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.