RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Canon 24-70 esce dal c.o.m.a.


  1. Forum
  2. »
  3. Obiettivi
  4. » Canon 24-70 esce dal c.o.m.a.





user30556
avatar
inviato il 19 Dicembre 2015 ore 19:25

in questo sei complice tu che non l'hai chiesta. Pubblicizzare la cosa adesso mi pare sconveniente, addirittura perseguibile per legge.Sorriso

avatarsenior
inviato il 19 Dicembre 2015 ore 19:42

Sai che novità in Italia....

avatarsupporter
inviato il 19 Dicembre 2015 ore 19:57

No Gianluca non ho modificato nulla, 5 minuti fa ho provato a risponderti ma mi è caduta la connessione mentre ho dato invio ma su un nuovo messaggio che è quello che attacco qui di seguito

Io dico solo che era prevedibile che in un'ottica con cotanto onorato lavoro alle spalle potesse accadere qualcosa smontandolo. In particolare per tutti gli anni che è stato utilizzato pesantemente.
Non credo che si sia rotto perché sono state cambiate delle semplici boccole in teflon, secondo me si è rotto perché il tempo insieme al lavoro pesante hanno stressato ogni parte dell'ottica. Del resto la necessità di cambiare le boccole lo conferma, non è che queste si consumino dall'oggi al domani.
Non credo neanche che solamente aprendo un obiettivo si rompano tutti i moduli AF ed anche qui ne è testimonianza la longevità del tuo esemplare nonostante l'uso pesante.

La decisione ora sul suo futuro spetta solo a te, considerare se vale la pena farci rimettere le mani inserendo un modulo AF nuovo su meccanica vecchia con tutte le incognite e magagne che potrebbero presentarsi.
Che ti devo dire, Good Luck

avatarsenior
inviato il 05 Gennaio 2016 ore 15:29

Eravamo rimasti al 18 dicembre (circa) quando Lolli mi disse che mi avrebbe restituito l'obbiettivo rimettendo le boccole originali e mi avrebbe restituito i soldi.
Il 28 dicembre gli telefono per andare da lui e riprendermi finalmente il mio obbiettivo e mi dice di non voler avere più nulla a che fare con me, che mi avrebbe fatto un bonifico e spedito l'obbiettivo a casa.
Oggi richiamo perché non ho ricevuto ne bonifico, tantomeno l'obbiettivo.
Mi rispondono che non hanno ricevuto l'e-mail con i dati.
Alla fine gli ho risposto che se non provvedevano subito, sarei andato a denunciarli.
Tempo poche ore e mi arriva una e-mail per dirmi che avevano provveduto al bonifico.
Ora, spero solo che mi arrivi l'obbiettivo.
Questa storia ormai dura dal 15 (circa) ottobre. Non ne posso più.

Vi terrò aggiornati.

avatarsenior
inviato il 05 Gennaio 2016 ore 20:05

Sempre peggio...

avatarsenior
inviato il 08 Gennaio 2016 ore 18:36

Guarda caso sto af arriva a fine vita durante la riparazione, guarda, fidati, è andato male qualcosa durante l'intervento ....Quindi secondo me l'ha rotto definitivamente lui, dovrebbe ripagartelo lui...invece di spendere altri dindi al CS....pure il fatto che dice non vuol avere a che fare con te più e che vuole chiudere tutto subito con un bonifico e spedizione lente, mi fa pensare molto male, molto.

Arrivato il bonifico? Avvenuta la spedizione?

avatarsenior
inviato il 08 Gennaio 2016 ore 21:19

Bonifico arrivato.
Non si vede ancora l'obbiettivo.
Aspetto lunedì.

avatarsenior
inviato il 10 Gennaio 2016 ore 16:22

Confuso

avatarsenior
inviato il 10 Gennaio 2016 ore 16:42

Allucinante

avatarsenior
inviato il 12 Gennaio 2016 ore 12:37

E siamo a martedì....

avatarsenior
inviato il 12 Gennaio 2016 ore 15:13

E ancora non ho notizie.
Ho provato a chiamare almeno 30 volte oggi è mi da sempre occupato.
E dire che abito a meno di 15km.
Meriterebbe una bella tirata d'orecchi.

avatarsenior
inviato il 12 Gennaio 2016 ore 15:57

chiama con un altro numero.

avatarsenior
inviato il 12 Gennaio 2016 ore 16:02

Io al posto tuo andrei lì di corsa...

avatarsenior
inviato il 12 Gennaio 2016 ore 16:13

Forse lo ha mandato in CS .
Oggi proprio non mi posso muovere. Gli ho mandato una mail. Se domani mattina non mi arriva (gli concedo un'altro giorno) vado a denunciarlo e chiedo ai carabinieri di essere accompagnato per riprendermi ciò che mi appartiene.

avatarsenior
inviato il 12 Gennaio 2016 ore 16:31

Col senno di poi sono bravi tutti a dire "che altro ti aspettavi; perché non l'hai portato a un Camera Service", etc.

Il problema è che, con tutta la tecnologia che c'è dentro, è diventato molto difficile eseguire interventi meccanici senza rischiare di interferire con l'elettronica.

Se può consolarti, imprevisti di questo tipo capitano anche nei camera service, in cui strada facendo viene fuori che c'è qualcosa di grosso in più da cambiare.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me