JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

compro 5D per venderla?


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » compro 5D per venderla?





avatarsenior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 19:12    

@Luca, pensa che quando metto in vendita qualcosa e ricevo un certo numero di richieste in breve tempo, mi insospettisco di essere stato troppo generoso.

E' successo di recente quando ho messo in vendita il mio flash YN-565EX.

Giorgio B.

avatarsenior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 19:19    

Ogni giorno chi frequenta parecchio questo forum vede e sente cose incredibili. Inimmaginabili. Cose che se uno è allergico alle cazzate morirebbe sul colpo per uno shock anafilattico.
Ecco allora nascere una sorta di editor's pick per premiare l audacia dell autore.
A Valdo oggi vincitore va la coppa


Non per la 5d3 in quanto lui stesso non ne è sicuro ma per l extender Canon a 20 euro!


Valdo non te la prendere si sta ovviamente scherzando sempre in amicizia

avatarsenior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 19:29    

Non per la 5d3 in quanto lui stesso non ne è sicuro ma per l extender Canon a 20 euro!

Quella del Extender non riesci proprio a digerirla! MrGreenMrGreenMrGreen

user59759
avatar
inviato il 01 Maggio 2015 ore 19:37    

Comunque, se non mi considerate un pollo od un cazzaro, vi racconto che su Subito.it ho visto l'annuncio della 6D della RCE di Padova a 1400€.8
Anch'io pensavo alla solita bufala anche perchè il mio fotopusher abituale mi aveva sparato 1650 eurozzi. Avevo controllato in rete e mi sembrava ragionevole.
Quando gli ho raccontato di quello che avevo visto, hanno controllato il sito e me l'hanno venduta per 1395€.
Adesso però compro tutto su RCE.

avatarjunior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 19:42    

Adoro vincere le coppe, evvai!!

avatarsenior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 21:04    

Adoro vincere le coppe, evvai!!





user62707
avatar
inviato il 01 Maggio 2015 ore 21:15    

La fortuna sempre agli altri....
Io un po mica ci credo.....
mi sa tanti di minchi..ata.
Concordo con uguccione,anche a me è capitato di dover monetizzare ma regalare proprio no ! Impossibile!

avatarsenior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 21:21    

Ragazzi credetemi, non sono un cazzarx , ieri sera mi è venuto a trovare babbo nataleMrGreen:
Poi mi ha telefonato la befana, mi ha detto che se le davo la 5dIII a 950 euro veniva subito a ritirarla....MrGreen

avatarsenior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 21:25    

Poi mi ha telefonato la befana, mi ha detto che se le davo la 5dIII a 950 euro veniva subito a ritirarla....

E la Nadine ti ha scritto? MrGreen

avatarjunior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 21:30    

avevo offerto 30 euro x l'estender ma mi aveva detto che erano troppi.preferiva prenderne 20.me tapino!!!ho perso l'occasione..

avatarsenior
inviato il 01 Maggio 2015 ore 22:04    

è sicuramente roba rubata.

avatarsupporter
inviato il 01 Maggio 2015 ore 22:11    

SorrisoSorrisoSorriso
simpaticissimi !!!!!!
SorrisoSorrisoSorriso

comunque la 6D a 1.400 caffè non è un affarone.
ne ho presa una a 1.345 venti giorni fa.
ocio alla differenza cambio! con l' euro che fa il canguro e qualche residuo di magazzino per le vendite di fine anno ( 2014 ) qualche variazione nei listini ( +- 5% ) li trovi .

io un extender 2x iii l' ho trovato a 280 euro. ( cambio 1.37 in un negozio ad Hong Kong. ? cu*lo ? )

user59759
avatar
inviato il 01 Maggio 2015 ore 22:30    

L'ho comprata a settembre 2014 da 2emme foto a Padova e presa da kit.
Non lo considero un affarone ma un prezzo allineato alla media del periodo.
Non mi fido di comprare in rete dispositivi che,in caso di problemi, mi facciano diventare di gomma prima di essere sistemati.

avatarjunior
inviato il 02 Maggio 2015 ore 15:40    

Valdo sto cercando una 1d mark iii..se ne trovi una a 500 eurini con scatola e numero seriale non limato te la compro subito..

avatarsenior
inviato il 02 Maggio 2015 ore 15:46    

Che dici, a quel prezzo non va bene... ci compri la 1d IV!!!!MrGreen

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione è stata aperta oltre quattro anni fa: non è possibile inviare nuove risposte.

Se l'argomento ti interessa, puoi aprire una nuova discussione sul tema!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me