| inviato il 15 Giugno 2016 ore 18:05
ho avuto la soffiata che caneca ha mandato cv per far il magazziniere da galaxia !!  |
| inviato il 15 Giugno 2016 ore 18:41
Ma magari!! (il magazziniere da loro) Farei una sega dalla mattina alla sera! |
| inviato il 15 Giugno 2016 ore 19:05
Si, però lo stipendio ti arriva in 5gg. lavorativi.....di Galaxia |
| inviato il 15 Giugno 2016 ore 21:04
ecco... |
| inviato il 17 Giugno 2016 ore 10:29
24-70 F4L arrivato oggi (17/06/2016) da Galaxia. Ordinato il 6/06/2016 Non mi ero accorto di aver ordinato in "scatola bianca", quindi è arrivato senza codice EAN. Niente cashback per questo obiettivo. Peccato, però l'ho acquistato perché mi serve, e il prezzo era il più basso trovato online quindi va bene ugualmente. |
| inviato il 06 Luglio 2016 ore 12:15
Esperienza personale: Acquistata Nikon D750 su Galaxia Store perché era il prezzo migliore tra i negozi italiani; Pagando con bonifico c'è uno sconto dell 1% ed ho scelto, non senza un po' di timore, questa forma di pagamento. Dal giorno del bonifico ho ricevuto il materiale dopo 22 giorni. Corpo macchina perfetto, zero scatti effettuati, seriale che non rientra in nessun richiamo. Io non posso che dirmi soddisfatto e consigliare il venditore, sconsigliato solo a chi vuole la merce immediatamente; per loro c'è il negozio fisico o amazon prime (ma a costi ben diversi)! |
| inviato il 15 Settembre 2016 ore 10:31
Ho aquistato una nikon D750 martedì 23 agosto 2016 per un valore di 1.608,90€ La fotocamera era indicata sul sito “Disponibile in 2 giorni”. Venerdì 26 agosto, non avendo ricevuto riscontro del mio pagamento scrivo chiedendo informazioni, risposta Galaxia: “Ad ora non ci è ancora pervenuto dalla banca la registrazione dell'accredito del suo pagamento, ma questo rientra nei normali tempi di trasmissione tra le banche”. NOTA: i bonifici in 2 giorni lavorativi arrivano. Comunque porto pazienza e aspetto. Voglio far notare che il 23 ho emesso 2 bonifici, uno per Galaxia ed uno per Newpixel24.com. Newpixel il giorno successivo ha visualizzato il pagamento, il 25 ha spedito ed il 26 ho ricevuto la merce. Lunedì 29 agosto una mail di Galaxia mi avvisa che il pagamento è arrivato, ma nel frattempo è passata una settimana. Ecco la mail Galaxia: “abbiamo ricevuto in data odierna l'accredito del suo pagamento. Il suo ordine è in lavorazione e stiamo attendendo l'arrivo dell'articolo da lei ordinato che, come indicato sul sito, è in fase di riassortimento” Scrivo quindi lo stesso giorno dicendo che sul sito l'articolo è indicato “Disponibile in 2 giorni” e chiedo informazioni: risposta Galaxia: “in riferimento alla sua mail le comunico che la dicitura “disponibile in…” significa che l'articolo non è fisicamente disponibile a magazzino e che è in riassortimento. Attualmente è previsto un arrivo nei prossimi 2 giorni per degli ordini che avevamo già ricevuto e che sono in lavorazione” Venerdì 2 settembre, è passata un'altra settimana e nessuno da Galaxia s'è fatto sentire. Ormai è sicuro, la macchina non arriva neanche questa settimana. L'arrivo previsto in 2 giorni si rivela una bufala. Scrivo ancora chiedendo info ed anche un rimborso danni per un servizio fotografico che non portò eseguire sabato 3 settembre. Lunedi 5 sett, tutto tace. Riscrivo chiedendo un gentile riscontro. Martedì 6 sett, tutto tace. Riscrivo chiedendo un gentile riscontro. Mercoledì 7 sett Galaxia risponde: “in riferimento alla sua mail, vista la sua richiesta danni, abbiamo avvisato il nostro legale che ha preso in carico la sua dichiarazione e congelato l'ordine. Per ricevere riscontro dal nostro ufficio legale sono necessari alcuni giorni e siamo quindi in attesa di loro informazioni. Per questo, le chiediamo cortesemente di dirci come intende procedere con l'ordine. Vuole il rimborso oppure la spedizione del prodotto?” A questo punto alzo il telefono e chiamo. Il sunto della telefonata col responsabile è a dir poco imbarazzante. Mi sento rispondere: “ma lei non è un professionista? Non ha una seconda macchina di riserva?” “Se la macchina non arrivava perché non è andato a noleggiarne una?” “Noi non siamo i responsabili delle indicazioni riportate sul sito Galaxia ma bensì un'altra ditta, quindi non rispondiamo delle diciture “disponibile in 2 giorni” Decido di annullare l'ordine, è Mercoledì 7 settembre. Il rimborso mi arriva martedì 13 settembre. Consiglio: lasciate perdere Galaxia ! Non fatevi attrarre dai 50 euro in meno rispetto ad esempio a linapix24 piuttosto che onlinestore.it La sgradevole sensazione di esser preso in giro è costante. Scuse incredibili ed imbarazzanti sono le uniche soluzioni che queste persone hanno ha disposizione per difendersi. Non ammetteranno mai di sbagliare, non saranno mai sinceri e non chiederanno mai scusa. PS: mercoledì 7 settembre ho ordinato una D750 su onlinestore.it, venerdì 9 l'ho ricevuta a casa. La differenza rispetto a galaxia era di 20 euro. |
| inviato il 09 Novembre 2017 ore 12:01
qualcuno ha effettuato acquisti di recente da questo sito che propone ottiche a prezzi ottimi? |
| inviato il 09 Novembre 2017 ore 14:39
con di recente che intendi? ultimo anno? io |
| inviato il 09 Novembre 2017 ore 21:18
Anche io, e non ho avuto problemi, si sono tirati una settimana, ma tutto è arrivato integro e perfetto |
| inviato il 10 Novembre 2017 ore 10:01
io ho preso un corpo d7200 meno di un mese fà, zero problemi. Ti dico solo che se paghi con paypal (che ti consigli) il pagamento, dal loro punto di vista, non è immediato ma quando paypal gli versa i soldi nel loro conto per cui calcola un 4/5 giorni in più rispetto alle date indicate. |
| inviato il 10 Novembre 2017 ore 14:04
Su Galaxia è sempre andato tutto perfettamente, chi compra li sa che i tempi sono di circa 5/7gg più lunghi del solito ma è tutto ok! |
| inviato il 10 Novembre 2017 ore 17:28
tutto bene per ora e incrociamo le dita poi succede come forn.conti che andava tanto bene poi puf!!! |
| inviato il 11 Novembre 2017 ore 0:28
Forn.conti è tutt' ora attivo ha semplicemente cambiato nome e indirizzo web... sulla pagina fb trovi tutto a quanto sembra la società attuale è estranea ai fatti, commessi dal precedente proprietario. |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |