JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

Cose già viste...


  1. Forum
  2. »
  3. Tecnica, Composizione e altri temi
  4. » Cose già viste...





user12181
avatar
inviato il 25 Gennaio 2015 ore 17:00    

Purtroppo ci sono troppi periti, ingegneri e geometri che si appassionano di fotografia e sanno fare anche foto tecnicamente ottime e pulite (soprattutto gli ultimi). Non hanno però nessun senso di pudore di fronte alla copia. Sono stati formati come riproduttori tecnici. Forse L'unica grande eccezione è stato Ghirri.

avatarsenior
inviato il 25 Gennaio 2015 ore 19:16    

si misero in mezzo alla strada due marines a mitra spianato e ci fermarono


Un vero "shooting" ... sei stato fortunato che loro non hanno "scattato".
E sai perchè non hanno "scattato"?
Perchè avevano già fatto tanti "scatti" simili che non era più una novità!

avatarjunior
inviato il 25 Gennaio 2015 ore 19:28    

Un vero "shooting" ... sei stato fortunato che loro non hanno "scattato".
E sai perchè non hanno "scattato"?
Perchè avevano già fatto tanti "scatti" simili che non era più una novità!


MrGreenMrGreenMrGreenMrGreenMrGreenMrGreenMrGreen

avatarsenior
inviato il 25 Gennaio 2015 ore 19:36    

Gennaio scorso provai a fotografare l'ambasciata americana ad Addis Abeba passandoci davanti in autoCool ... non feci nemmeno in tempo a tirare fuori la compatta che si misero in mezzo alla strada due marines a mitra spianato e ci fermarono... andateglielo a spiegare voi che volevo fotografare qualcosa di diverso ;-);-)CoolCoolMrGreenMrGreen


dovevi tirare fuori la 1dx....umiliati scappavano via con il mitra tra le gambeCoolCoolCool

avatarsenior
inviato il 25 Gennaio 2015 ore 20:00    

dovevi tirare fuori la 1dx


Stefano, se quello è stato il risultato per una s110....con una 1dx mi trovavo sulla testa una paio di F16 ;-)MrGreenMrGreen

avatarsenior
inviato il 25 Gennaio 2015 ore 20:10    

Stefano, se quello è stato il risultato per una s110....con una 1dx mi trovavo sulla testa una paio di F16
MrGreenMrGreenMrGreen

avatarsenior
inviato il 25 Gennaio 2015 ore 21:08    

Secondo me siamo troppo condizionati dal nostro amato sito e dal tipo di foto che troviamo e come le facciamo,cioè paesaggi,ritratti di animali,ritratti di insetti ,ritratti della stessa modella postati 100 volte in pose diverse ecc..
Nel mio piccolo paesino si svolge ogni anno una bellissima manifestazione della Fiaf dove fra l'altro si leggono portfoli e si descrivono foto e storie raccontate da foto. Vi posso assicurare di non aver mai sentito parlare di tecnica fotografica ne di nitidezza,rumore,serieL,sensore denso,file sfornati,tridimensionalita del FF,duplicatori sul 150/600,mio targhet iso 800,magico sfuocato,ecc ecc.....
Li le foto o i portfoli o i gruppi di foto devono raccontare qualche cosa........

avatarsenior
inviato il 25 Gennaio 2015 ore 21:25    


Secondo me siamo troppo condizionati dal nostro amato sito e dal tipo di foto che troviamo e come le facciamo,cioè paesaggi,ritratti di animali,ritratti di insetti ,ritratti della stessa modella postati 100 volte in pose diverse ecc..
Nel mio piccolo paesino si svolge ogni anno una bellissima manifestazione della Fiaf dove fra l'altro si leggono portfoli e si descrivono foto e storie raccontate da foto. Vi posso assicurare di non aver mai sentito parlare di tecnica fotografica ne di nitidezza,rumore,serieL,sensore denso,file sfornati,tridimensionalita del FF,duplicatori sul 150/600,mio targhet iso 800,magico sfuocato,ecc ecc.....
Li le foto o i portfoli o i gruppi di foto devono raccontare qualche cosa........


Tutto vero, comprese le virgole.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione è stata aperta oltre quattro anni fa: non è possibile inviare nuove risposte.

Se l'argomento ti interessa, puoi aprire una nuova discussione sul tema!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me