JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Come già detto la situazione per me è tristemente chiara. Questi (ed i loro simpatici fake che continuano a tranquillizzarci) sono spariti col malloppo. L'unico che rimarrà per potersi rivalere è il povero amministratore unico che vedrete sarà un semplice prestanome; si chiama Società a Responsabilità Limitata mica per niente.
quindi la cosa è strana, non so davvero cosa dire. Per dimostrare che non sono un fake potete contattarmi in privato, vi posso fornire profilo di facebook e quant'altro
anche io conosco alcuni ragazzi che sono stati davvero rimborsati. Temo che non accadra' per tutti purtroppo....ma almeno a qualcuno è andata bene....per ora
credo che tutti quelli che hanno effettuato il pagamento con carta siano stati rimborsati, il problema è il bonifico, dove i tempi sono molto più lunghi. Quando l'operatore del damaworld mi ha risposto al telefono alla domanda se fosse una t*fa mi ha detto: "Credi che se fosse stata una t*fa ti avrei risposto al telefono? ecco.."
Sono ormai tre giorni che hanno il telefono cellulare staccato. Posso solo pensare che gli si è scaricata la batteria ma non trovano più il caricabatteria.
ragazzi la denuncia VA FATTA COMUNQUE. Non aspettate....al massimo la ritirate se le cose si sistemano. Andate in polizia postale per quello che puo' servire...ma SUBITO.
L'avvocato costa troppo e non ti da nessuna certezza se non quella che lo devi pagare....tanto anche se fa causa e si vince servono altri soldi per capire dove andare a recuperare i soldi. Credetemi che non vale la pena arricchire anche gli avvocati
L'unica supposizione che mi viene da fare è che stanno rimborsando gli importi versati con le le carte di credito perchè questi sono garantiti ai clienti dagli istituti di credito che in caso di contenzioso si rivalgono LORO contro Damaworld. E' quindi più pericoloso toppare contro un circuito bancario internazionale piuttosto che contro un minchione qualunque come il sottoscritto che gli ha fatto avere i soldi tutti e subito!
Io sono giorni, più volte al giorno che chiamo sia sul fisso che sul cellulare ma senza fortuna. Comunque il comportamento fraudolento è in ogni caso ben evidente proprio dalla gestione del sito e dei contatti con questo. Forse l'unico modo per togliersi qualche sassolino è scrivere a Striscia La Notizia sperando prendano a cuore la nostra causa. In Italia ormai per ottenere ragione solo il Gabibbo funziona!
Ciao a tutti, sono anche io nella stessa situazione ho pagato una bella somma tramite bonifico! Oggi dovrebbe arrivare una loro mail per i dettagli del rimborso ma ad ora non ho ricevuto nulla. A qualcuno é arrivata? Non ho ancora sporto denuncia, avevo deciso di aspettare almeno questa mail per decidere poi cosa fare. Se qlc di voi ha messo su una pag fb sull argomento può scrivere il link, cosi restiamo in contatto e monitoriamo la situazione. Ma c é qualche utente di Roma che oggi é passato al negozio?!
Presumo abbiamo tutti ricevuto fiumi di mail da questi ×, vero?!?!
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.