RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Damaworld: continuiamo qui!


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Damaworld: continuiamo qui!





avatarjunior
inviato il 17 Ottobre 2014 ore 11:57

Chi fosse interessato ad azione legale congiunta contatti Massimodelprete@live.it

È il mio legale informato dei fatti...

avatarjunior
inviato il 17 Ottobre 2014 ore 12:15

Io ci sono. Ditemi come metterci in contatto

avatarjunior
inviato il 17 Ottobre 2014 ore 12:47

Skydoctor, sono di Trieste anch'io.

avatarjunior
inviato il 17 Ottobre 2014 ore 12:50

un azione legale serve solo se le cifre sono molto alte...altrimenti i soldi se li mangia l'avvocato.

Ed essendo Dama una srl si rischia pure di non trovare nulla

avatarjunior
inviato il 17 Ottobre 2014 ore 12:55

Come già detto la situazione per me è tristemente chiara. Questi (ed i loro simpatici fake che continuano a tranquillizzarci) sono spariti col malloppo.
L'unico che rimarrà per potersi rivalere è il povero amministratore unico che vedrete sarà un semplice prestanome;
si chiama Società a Responsabilità Limitata mica per niente.

In Italia le cose funzionano così... Triste

avatarjunior
inviato il 17 Ottobre 2014 ore 13:21

questa è la prova del mio rimborso, www.dropbox.com/s/ssby66huhdgme32/1611936512.png?dl=0

quindi la cosa è strana, non so davvero cosa dire. Per dimostrare che non sono un fake potete contattarmi in privato, vi posso fornire profilo di facebook e quant'altro

avatarjunior
inviato il 17 Ottobre 2014 ore 13:22

anche io conosco alcuni ragazzi che sono stati davvero rimborsati.
Temo che non accadra' per tutti purtroppo....ma almeno a qualcuno è andata bene....per ora

avatarjunior
inviato il 17 Ottobre 2014 ore 13:24

Ragazzi allora si procede con le denunce???

avatarjunior
inviato il 17 Ottobre 2014 ore 13:25

credo che tutti quelli che hanno effettuato il pagamento con carta siano stati rimborsati, il problema è il bonifico, dove i tempi sono molto più lunghi.
Quando l'operatore del damaworld mi ha risposto al telefono alla domanda se fosse una t*fa mi ha detto: "Credi che se fosse stata una t*fa ti avrei risposto al telefono? ecco.."

avatarjunior
inviato il 17 Ottobre 2014 ore 13:27

Questa è la prova del mio rimborso www.dropbox.com/s/ha7drzf76w8i295/Foto%2016-10-14%2022%2041%2059.png?d

avatarjunior
inviato il 17 Ottobre 2014 ore 13:29

Sono ormai tre giorni che hanno il telefono cellulare staccato.
Posso solo pensare che gli si è scaricata la batteria ma non trovano più il caricabatteria.

avatarjunior
inviato il 17 Ottobre 2014 ore 13:48

ragazzi la denuncia VA FATTA COMUNQUE.
Non aspettate....al massimo la ritirate se le cose si sistemano.
Andate in polizia postale per quello che puo' servire...ma SUBITO.

L'avvocato costa troppo e non ti da nessuna certezza se non quella che lo devi pagare....tanto anche se fa causa e si vince servono altri soldi per capire dove andare a recuperare i soldi.
Credetemi che non vale la pena arricchire anche gli avvocati

avatarjunior
inviato il 17 Ottobre 2014 ore 14:11

L'unica supposizione che mi viene da fare è che stanno rimborsando gli importi versati con le le carte di credito perchè questi sono garantiti ai clienti dagli istituti di credito che in caso di contenzioso si rivalgono LORO contro Damaworld.
E' quindi più pericoloso toppare contro un circuito bancario internazionale piuttosto che contro un minchione qualunque come il sottoscritto che gli ha fatto avere i soldi tutti e subito!

Io sono giorni, più volte al giorno che chiamo sia sul fisso che sul cellulare ma senza fortuna. Comunque il comportamento fraudolento è in ogni caso ben evidente proprio dalla gestione del sito e dei contatti con questo. Forse l'unico modo per togliersi qualche sassolino è scrivere a Striscia La Notizia sperando prendano a cuore la nostra causa. In Italia ormai per ottenere ragione solo il Gabibbo funziona! Triste

avatarjunior
inviato il 17 Ottobre 2014 ore 15:46

Ciao a tutti, sono anche io nella stessa situazione ho pagato una bella somma tramite bonifico! Oggi dovrebbe arrivare una loro mail per i dettagli del rimborso ma ad ora non ho ricevuto nulla. A qualcuno é arrivata? Non ho ancora sporto denuncia, avevo deciso di aspettare almeno questa mail per decidere poi cosa fare. Se qlc di voi ha messo su una pag fb sull argomento può scrivere il link, cosi restiamo in contatto e monitoriamo la situazione.
Ma c é qualche utente di Roma che oggi é passato al negozio?!

avatarjunior
inviato il 17 Ottobre 2014 ore 17:49

Presumo abbiamo tutti ricevuto fiumi di mail da questi ×, vero?!?!

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me