|
|
inviato il 27 Agosto 2014 ore 15:22
si si, fidati che di nebbia ce n'era pure in quelle foto ed era pure buio! avevano una malinconia incredibile anche, solo che non riesco a recuperare il link! prova, ma magari essendo già stato fatto ti scartano ! io di ml non me intendo proprio nulla, sto nel mondo del pesante ed ingombrante... non ho mai provato foto con la nebbia, ma visto che qui ce n'è tanta e per molto tempo, almeno farò foto, se qualcuno ha consigli... |
|
|
inviato il 27 Agosto 2014 ore 15:37
“ damiano, per nebbia intendo Nebbia... fai conto che un mezzo alle risaie io e mio padre non ci vedevamo l'un l'altro a meno di 30 metri... „ Io in Lombardia ricordo, una quindicina di anni fa, un nebbione tale che, in auto, non vedevi la strada... roba che per capire se eri dalla parte giusta della carreggiata dovevi aprire la portiera alla ricerca delle linee bianche!!! Ero in auto con il mio capo che, ad un certo punto, anzichè girare nella strada ad un incrocio stava per entrare in un casa... roba che si è ritrovato a qualche centimetro da un cancello! Per fortuna andava tipo a 10 all'ora... |
|
|
inviato il 27 Agosto 2014 ore 16:39
però.... non so voi, quando ci sono sti nebbioni a me non dispiace più di tanto esserne avvolto.. in mezzo alla campagna, dove anche i rumori sembrano ovattati e più lontani.. é come essere nascosti da tutto il resto.. poi suona il cellulare e vaff... |
|
|
inviato il 27 Agosto 2014 ore 19:34
“ damiano, per nebbia intendo Nebbia... „ /OT Stamane, il mio amico novarese che veniva dalle mie parti per andare a Ceresole è arrivato e mi ha detto "Madonna che nebbia che ho beccato!" Ora so che non scherzava. Giorgio B. |
|
|
inviato il 27 Agosto 2014 ore 23:10
cià, é da stamattina che aspetto sta foto perfetta.. l'hai scattata?? |
|
|
inviato il 27 Agosto 2014 ore 23:13
Speriamo che non sia stato vittima della dissenteria a calzino, quella che ti ribalta proprio.. |
|
|
inviato il 28 Agosto 2014 ore 7:09
Brutta storia...il rimedio è sempre limone e riso in bianco...ma occhio all'effetto contrario...OT su OT... Ribadisco che il 50ino era da portare... Andrea |
user37763
|
inviato il 28 Agosto 2014 ore 13:43
Sto facendo immersioni propio adesso sto aspettando che arriviamo ras e qualcosa hahahah a dopo se la foto perfetta esce fuori la mettero' giuro ! La prossima volta d2x 4ever hahaha e 50 ino |
|
|
inviato il 28 Agosto 2014 ore 13:49
Eh si, con la d2x i settaggi perfetti non ti serve impostarli, quella fa tutto da sola. |
user37763
|
inviato il 28 Agosto 2014 ore 17:09
No dico i 100 iso della d2x che mi mancano Ti pare che l'altra non serve settarla solamente che la conosco da tanto e so' come usarla . |
|
|
inviato il 28 Agosto 2014 ore 18:52
eddai... sta foto??? |
|
|
inviato il 28 Agosto 2014 ore 18:53
ho affilato un altro spillone.. |
|
|
inviato il 28 Agosto 2014 ore 19:07
Ma non eri tu che volevi prenderti un'altra d300 per girare con 2 corpi? @capotriumph: mettilo anche sul fuoco a scaldare.. |
user37763
|
inviato il 28 Agosto 2014 ore 20:05
Rega smettetela con sti spilloni Morta* *i vostra mia mamma si e' messa 2 punti al piede . Adesso fare foto e' l' ultima cosa a qui. Penso !!! Vi prego voi ci ridere ma siete voi che portate sfortuna gli spilloni levali please! |
|
|
inviato il 28 Agosto 2014 ore 20:18
Mac, è bello rovente, di un arancione bello sfavillante... Lo infiliamo alla d300?? Mi spiace per l'infortunio della mamma.... Falle una foto al piede! Presto! |
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |