| inviato il 10 Marzo 2015 ore 22:38
Non fatemi venire i coccoloni, che proprio oggi ho acquistato da [negozio 19]... |
| inviato il 10 Marzo 2015 ore 22:47
“ Non fatemi venire i coccoloni, che proprio oggi ho acquistato da [negozio 19]... „ Vai tranquillo, se hanno l'articolo in casa ti arriva il giorno prima di quando hai pensato, come è successo a me negli ultimi due acquisti. Il problema è se non hanno l'articolo in casa. Comunque quando io ho acquistato il 10-18, il pallino era giallo, quindi mi aspettavo dei ritardi, ma i ritardi non sono andati oltre i 10 gg lavorativi. Sono le gestioni extra che possono creare problemi. Come è successo nel gennaio 2014 per la mia 100D. Giorgio B. |
user36220 | inviato il 10 Marzo 2015 ore 22:52
Io di [negozio 19] non posso che parlare bene. Ci ho acquistato diverse cose, un treppiede + testa Manfrotto, diversi obiettivi, cf ed sd, e sempre con ritiro a mano, visto che hanno la sede a pochi km da casa mia. Ho sempre fatto gli ordini la sera, dopo cena, quindi con i loro uffici chiusi, e quasi tutte le volte la mattina successiva ho ricevuto la telefonata che l'ordinato era pronto per il ritiro. Oltretutto, ad inizio dicembre 2014, c'è stato un episodio che mi ha fatto apprezzare ancora di più [negozio 19]. In pratica, ho acquistato un obiettivo, per aps-c, Canon, e dopo 10 giorni, causa sopravvenute difficoltà economiche, per cui ho dovuto vendere praticamente mezzo corredo, avevo la necessità di restituirlo. Sul sito è scritto chiaramente che se si effettua il ritiro a mano, il diritto di recesso non è contemplato. Ho chiamato al telefono, ed in seguito alla conversazione mandato una mail, la risposta è stata appunto quella sopra: non si applica il diritto di recesso per merce ritirata a mano. Durante la prima chiamata non avevo messo in luce le mie difficoltà che mi portavano a cercare di restituire l'obiettivo. Tirando fuori l'argomento, mi è stato detto di presentarmi in sede. Per venire incontro alle mie difficoltà, mi avrebbero fatto un buono del valore dell'obiettivo. Giunto in sede, però, nasce un problema. A causa del cambio di intestazione, il buono sarebbe stato valido solo fino al 31-12-2014. Ho quindi rimarcato il fatto che non ero in grado di spendere quel buono. Così, dopo un consulto tra di loro, in ufficio, sono giunti alla conclusione di effettuarmi un rimborso totale, pagando di tasca loro l'obiettivo. In pratica non è stato messo in atto il diritto di recesso, ma mi hanno acquistato l'obiettivo pagandolo allo stesso prezzo di vendita. Una gentilezza, disponibilità e correttezza simile, non può far altro che farmeli preferire, più di prima. |
| inviato il 10 Marzo 2015 ore 23:04
“ Una gentilezza, disponibilità e correttezza simile „ Spero l'abbiano pure con me per il rimborso delle svariate centinaia di euro che ho dato loro...me lo auguro di tutto cuore! |
| inviato il 10 Marzo 2015 ore 23:11
Io da [negozio 19] ci compravo spesso quando aveva prezzi concorrenziali. E da un pò che non ci guardo ma ormai l'ho tolto dai preferiti. Il margine di risparmio si era veramente ridotto all'osso. Edit: controllato ora ....in effetti un po' di risparmio c'è.... e sicuramente offre prezzi molto più abbordabili di Amazon. Comunque anche da parte mia sito sicuro e consigliato |
| inviato il 17 Marzo 2015 ore 18:52
Ciao a tutti, al momento la mia esperienza non è assolutamente positiva...mi è stato commissionato un book, così ho deciso di comprarmi un 85mm...Ho comprato l' obiettivo (segnato come disponibile)il 9/3, chiedendo quando sarebbe stato spedito...mi è stato detto che l'ordine sarebbe stato evaso al massimo il 23/3...li contatto via email chiedendo il motivo di tutto questo tempo, ma il signore "glissa" e risponde solo scusandosi...Oggi richiedo informazioni, mi viene detto il 25/3...quando ne chiedo il motivo, il ragazzo dice che l'obiettivo è effettivamente a magazzino ma "c'è un ritardo". I prezzi sono competitivi, certo, ma per quanto riguarda le tempistiche lasciano MOLTO a desiderare..io lavoro in un'azienda che spedisce ricambi a livello MONDIALE, e quando i pezzi sono a magazzino, partono il giorno stesso o al massimo il giorno dopo...ah, e di ricambisti ce n'è uno... Con altri negozi online tipo [negozio 7] o einfinity, ricevo oggetti da Hong Kong in molto meno tempo, risparmiando, per non parlare di Amazon, che me li fa ricevere in 24ore, a volte, e hanno una politica di resi ineccepibile, per quanto mi riguarda. Volevo provare anche con [negozio 19], vista la garanzia nital e i prezzi concorrenziali, ma a meno che non si riscattino, non credo di tornare a comprare da loro. |
| inviato il 17 Marzo 2015 ore 19:05
E tre in dieci giorni.... |
| inviato il 17 Marzo 2015 ore 19:14
questo non va bene...io ho già chiesto informazioni alla polizia postale...dov'è situato il negozio fisico? |
| inviato il 17 Marzo 2015 ore 23:13
Forse sei stato un po troppo precipitoso, tanta gente, me compreso, ha acquistato e ricevuto la merce. www.[negozio 19].it/ Giorgio B. |
| inviato il 17 Marzo 2015 ore 23:18
Vai libero!! |
user24904 | inviato il 18 Marzo 2015 ore 0:28
Lente disponibile in magazzino... da sito, con semaforo verde e merce in magazzino l'ordine evaso in tempi che arrivano ai 10 giorni lavorativi. Ma le leggete le condizioni prima di fare acquisti o fate tutto con gli occhi chiusi? “ LUCE VERDE : PRODOTTO DISPONIBILE PRESSO UNO DEI NOSTRI MAGAZZINI ; (semaforo Verde) EVASIONE DA 1 A MASSIMO 10 GG LAVORATIVI „ Quindi alla fine il ritardo è di 2 giorni.... certo che qui ormai siamo arrivati alle barzellete e per il solo fatto di non legersi le condizioni di vendita. Quoto quanto detto da Matteo onde evitare cancellazioni come successo due giorni fa... “ Ciao a tutti, al momento la mia esperienza non è assolutamente positiva...mi è stato commissionato un book, così ho deciso di comprarmi un 85mm...Ho comprato l' obiettivo (segnato come disponibile)il 9/3, chiedendo quando sarebbe stato spedito...mi è stato detto che l'ordine sarebbe stato evaso al massimo il 23/3...li contatto via email chiedendo il motivo di tutto questo tempo, ma il signore "glissa" e risponde solo scusandosi...Oggi richiedo informazioni, mi viene detto il 25/3...quando ne chiedo il motivo, il ragazzo dice che l'obiettivo è effettivamente a magazzino ma "c'è un ritardo". I prezzi sono competitivi, certo, ma per quanto riguarda le tempistiche lasciano MOLTO a desiderare..io lavoro in un'azienda che spedisce ricambi a livello MONDIALE, e quando i pezzi sono a magazzino, partono il giorno stesso o al massimo il giorno dopo...ah, e di ricambisti ce n'è uno... Con altri negozi online tipo [negozio bannato n.6] o einfinity, ricevo oggetti da Hong Kong in molto meno tempo, risparmiando, per non parlare di Amazon, che me li fa ricevere in 24ore, a volte, e hanno una politica di resi ineccepibile, per quanto mi riguarda. Volevo provare anche con [negozio 19], vista la garanzia nital e i prezzi concorrenziali, ma a meno che non si riscattino, non credo di tornare a comprare da loro. „ |
user24904 | inviato il 18 Marzo 2015 ore 0:29
@Giobol non è stato precipitoso, semplicemente non ha letto. E magari pensa pure di avere ragione. Chissà come la prenderà il padrone di casa se dovessero arrivare delle denuncie per diffamazione. |
| inviato il 18 Marzo 2015 ore 0:36
“ questo non va bene...io ho già chiesto informazioni alla polizia postale...dov'è situato il negozio fisico? „ sul sito c'è scritto: FC STORE VIA PAPA GIOVANNI XXIII° 27/15 ALBANO SANT' ALESSANDRO -BG- TUTTI I GIORNI 09.30-13-00 / 14.30-18.00 |
| inviato il 18 Marzo 2015 ore 0:58
ma non era stato chiuso da juza ieri il tred che parlava male di [negozio 19]? continuiamo qui? il negozio è ok, c'è tanto di BANNER in alto nel sito, può mai essere un negozio fraudolento? errori, merce che si perde, che si rompe, che torna indietro dalla dogana, i corrieri non sono infallibili, [negozio 19] vende materiale fotografico, non lo producono nel negozio e poi lo portano a spalla a casa dei clienti. Aspettiamo un po' di tempo e vediamo che succede, in qualunque caso, se non l'ha già fatto il prossimo pagamento lo effettua con paypal, ci sono adesso per tutti gli acquisti di materiale, ben 180 GIORNI, per richiedere il denaro indietro, per mancato arrivo, o problemi di conformità della merce. Buona luce |
| inviato il 18 Marzo 2015 ore 11:44
sono a conoscenza dei 10giorni lavorativi (la loro gestione degli ordini rimane per me abbastanza carente), quello che mi da fastidio è che non mi si risponda alle domande in modo esaustivo,come potrei rispondere io ai miei clienti..sarò anche precipitoso,ma intanto hanno cambiato la data di spedizione una volta...per un articolo a magazzino... Inoltre non ho diffamato nessuno,non ho sporto alcuna denuncia,ho soltanto chiesto informazioni...non è la prima volta che una società chiude e il proprietario dice ciao a tutti...soprattutto in italia! | |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |