| inviato il 15 Maggio 2014 ore 15:20
Ciao Marcofiorini, purtroppo la lentezza di Galaxia è cosa nota...basta usare "ricerca" in alto e vedi quante discussioni saltano fuori Comunque Andreadefalco ha ragione nel suo primo intervento... |
| inviato il 15 Maggio 2014 ore 16:20
Ma qualcuno vi costringe a comprare da Galaxia?!? Voglio dire che con i tempi di consegna si è spu77anato da una vita.. ormai è cosa risaputa! Stiamo a discutere di serietà, di rispetto, di credibilità... tutta roba nota e stranota in qualunque forum della rete!!! Se ti sei trovato bene con Lina24 e ritieni che abbiano maggiore professionalità compra da loro... stop! Ah, dimenticavo... quando ti spediscono la roba non ti dicono niente... magari tu sei li a smadonnare perché non ti rispondono all'8 gg. lavorativo e il corriere ce l'ha già in mano. |
| inviato il 15 Maggio 2014 ore 16:31
praticamente preferiscono spendere il meno possibile nella qualita' del servizio e attirare clienti col prezzo piu basso possibile. io non sono un esperto di alta finanza e nemmeno di marketing, ma mi pare tanto l'atteggiamento di chi ha l'acqua alla gola. spero di sbagliare ovviamente. luca. |
| inviato il 15 Maggio 2014 ore 16:38
Forse mi sono perso qualcosa, è sicuramente Galaxia? |
| inviato il 15 Maggio 2014 ore 20:18
“ Se dici una bugia non sei un venditore serio. Punto. Anche il fatto di non rispondere alle mail è grave, non penso che ne ricevano 100.000 al giorno e non riescano a rispondere a tutti. „ penso sia chiaro che l'azienda è ben consapevole della cosa e visto che operano nello stesso modo da anni probabilmente avranno fatto le loro valutazioni tra guadagno e immagine e anche se sembra strano la bilancia pende sempre verso di loro se centinaia di noi, nonostante quanto scritto (anche in passato), continuano a prendere roba da loro. A volte il risparmio è "scandaloso" al pari di altri siti che invece fanno le t*fe o non versano l'iva.... se poi vogliamo spingere ancora sulla questione morale e sulla serietà possiamo farlo, nessuno lo impedisce. io ho ricevuto pacchi bottati, ritardi di 20 giorni per le consegne, obiettivi difettosi ( sporco nella lente) e in tutti i casi ho inviato "una sola" raccomandata e/o una mail PEC con toni gentili. in tutti i casi mi hanno cambiato il materiale e ho solo dovuto ( ahimè) pagarmi le spese di istruttoria. in tutti i casi i risparmio ha giustificato la perdita di tempo. Sono un cliente non contento ma soddisfatto per quanto strano possa sembrare. ieri 14maggio ho ricevuto un pacco da loro con una batteria LP-E6 e una scheda sandysk extreme pro; la confezione della scena CF era molto rovinata e graffiata e in un negozio non l'avrei comprata così ma la scheda è perfetta ( e originale) e ho risparmiato abbastanza da sorridere comunque. Se posso dare un consigli oa chi compra da loro è quello di non avere aspettative e di confortare l'ansia con quel che abbiamo risparmiato. la roba arriva sempre. |
| inviato il 15 Maggio 2014 ore 21:49
Apri la contestazione in tempo zero. Non rischi nulla se non di bloccargli i soldi. Ciao |
| inviato il 15 Maggio 2014 ore 22:05
Michelangelo, capisco dalla tua garbata spiegazione che il vantaggio economico è tale da far sopprassedere di buon grado sulle eventuali "magagne". Non dubito assolutamente delle tue parole, ma sono abituato a lavorare ( e anche a fare acquisti) in tutt'altra maniera, quindi sarei piuttosto restio ad accettare i metodi di quei signori. Ciao. |
| inviato il 15 Maggio 2014 ore 23:54
“ Michelangelo, capisco dalla tua garbata spiegazione che il vantaggio economico è tale da far sopprassedere di buon grado sulle eventuali "magagne". Non dubito assolutamente delle tue parole, ma sono abituato a lavorare ( e anche a fare acquisti) in tutt'altra maniera, quindi sarei piuttosto restio ad accettare i metodi di quei singori. „ hai perfettamente ragione, basta contestualizzare le questioni e ci si capisce sempre :) |
| inviato il 15 Maggio 2014 ore 23:56
Se uno vuole qualita', servizio, e celerita', va in un negozio fisico, vede cammello, paga cammello. Se si vuole risparmiare, e si vuole celerita' , amazon. Con Galaxia io invece ho risparmiato di piu' e non poco. I tempi sono stati lunghi (l'oggetto era disponibile ) e la loro comunicazione scarsa e un pelo inopportuna (gli avevo scritto di non telefonarmi da una certa data che andavo all'estero , invece indovinate un po'..) e perdipiu' una volta arrivato hanno insistito e non poco perche' andassi a ritirare e pagare di corsa a scadenza brevissima e a me niente affatto comoda dopo che ci avevano messo settimane per far arrivare un oggetto disponibile- ma nel complesso ho pagato felice perche' l'oggetto era perfetto (ritirato di persona, sigillato) ed economico. Ci comprerei ancora? Se risparmio altrettanto, si, ma solo per questo. Come giustamente diceva Michelangelo sopra, non contento ma soddisfatto. Ritiro e pagamento contanti de visu. Paypal neanche se lo sognano da me, perche' purtroppo hanno la 'disponibilità' troppo facile . |
| inviato il 16 Maggio 2014 ore 0:23
Quoto Simone,stanno prendendo tempo perchè non lo avevano disponibile,aspetta il tempo massimo che ti hanno indicato e poi parti con le telefonate e la contestazione con Paypal. |
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