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Ne approfitto per chiedervi una informazione, perchè è la prima volta che acquisto da loro ma mi sembra di notare una certa "confusione" nel servizio clienti e informazioni. Mercoledì scorso 8 prile ho ordinato un'obiettivo indicato in verde come disponibile e pagato immediatamente a mezzo bonifico. Il giorno successivo mi è arrivata una email che indicava il mio ordine come saldato. Il giorno successivo e visto che dovevo organizzare un'uscita fotografica ho chiamato il numero del servizio clienti, faticando molto perchè risultavano sempre impegnati (la voce registrata indicava così) e alla fine una ragazza mi ha risposto che non sapeva nulla del mio ordine (dipende la magazzino mi ha detto) e che gli ordini indicati cone disponibili vengono spediti dopo 5/8 giorni. Oggi ho inviato una email chiedendo sempre a che punto erano e la risposta è stata: "Sono solitamente necessari 5/15 giorni lavorativi per l'evasione di prodotti indicati come "in arrivo". Al momento non abbiamo però indicazioni certe da parte di Samsung.". Il prodotto però risulta sul loro sito "in arrivo" solo da stamane e questo lo so perchè controllo sempre un'altra lente e il suo prezzo ogni giorno (per vedere se va in offerta") e l'obiettivo acquistato da me dal momento del mio ordine fino a stamattina appunto è sempre stato indicato come "disponibile". Ammetto di aver effettuato l'ordine perchè il prezzo era veramente invitante (circa 300 euro in meno rispetto alla media)...ma ho come uno strano presentimento...non so, a voi è mai capitato e poi, per correttezza non dovrebbero prendere in considerazione per l'evasione lo stato di disponibilità al momento dell'ordine? Grazie.
Ps: chiedo più che altro perchè, forse troppo fiducioso, a un amico cui occorreva uno zoom ho ceduto il mio certo di sostituirlo col nuovo al più presto e ora ho un pò il timore di essere rimasto...come dire...con una mano davanti e una di dietro...
Non direi proprio...l'unica indicazione ricevuta al telefono è stata: non lo so, dipende dal magazzino e non ho l'informazione.". Oggi per email mi hanno risposto che addirittura non hanno informazioni da Samsung! Lo stato di disponibilità è cambiato stamattina (giallo) e al momento della conferma che avevano ricevuto i soldi del bonifico (il giorno dopo l'ordine) era "verde - disponibile". Quindi, mi auguro, chi risponde alle email lo fa guardando una pagina web e non i numeri di riferimento degli ordini effettuati (che oltretutto gli ho inoltrato assieme alla richiesta)...trovo davvero superficiale tutto questo.
Stai tranquillo , sono stato anche personalmente in negozio da loro, sono sempre stati disponibili e lo saranno anche con te per risolvere il problema.
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