| inviato il 26 Marzo 2015 ore 11:24
Aggiorno questo thread per segnalare la mia ultima esperienza: - lunedì 23 ho ordinato una Canon 70D "solo corpo" (disponibiltà immediata) e fatto sùbito il bonifico (ricordo che con il bonifico fanno uno sconto dell'1% che, in questo caso, ha quasi compensato le spese di spedizione) - martedì 24 mattina hanno registrato l'avvenuto pagamento e, poche ore dopo, hanno fatto partire il corriere GLS - mercoledì mattina mi è arrivato il pacco. Imballaggio OK, scatola proveniente da uno scorporo (Canon 70D +EF-S 18-200mm), ma la cosa è correttamente segnalata sul sito e non mi dà alcun fastidio. 5 anni fa avevo comprato da loro la mia prima lente, un 24-105 F/4 IS, e in effetti mi era arrivato in una scatola bianca (ma anche quella volta non era stata una sorpresa). Tutto OK, quindi, e ho risparmiato circa un 10% rispetto ad Amazon.it (non voglio neanche sapere quanto ho risparmiato rispetto ad un negozio fisico). |
| inviato il 26 Marzo 2015 ore 11:42
Do il mio contributo pur non avendo letto tutte le risposte. Quando ho avuto bisogno non ho avuto problemi di alcun genere. |
| inviato il 26 Marzo 2015 ore 11:43
Ho sempre acquistato da loro. Tra l'altro ,essendo di Bolzano,non pago nemmeno le spedizioni ma ritiro in negozio |
| inviato il 26 Marzo 2015 ore 11:54
Quasi tutto il mio corredo è stato acquistato da loro. Mai avuto nessun problema. Veloci, affidabili e molto chiari soprattutto quando il materiale arriva da uno scorporo di un kit. |
| inviato il 26 Marzo 2015 ore 12:59
Ciao, si ho comprato tutto OK |
| inviato il 26 Marzo 2015 ore 13:02
affidabile, ho comprato un HD da due tera |
| inviato il 15 Dicembre 2015 ore 10:07
Ordinata qualche giorno fa una nikon per a prezzo decisamente conveniente. Attendo fiducioso che arrivi anche grazie ai vostri commenti posiviti |
user72463 | inviato il 15 Dicembre 2015 ore 10:23
ho visto che hanno il tamron 150-600 a 878 euro,quasi quasi |
| inviato il 15 Dicembre 2015 ore 10:26
Mi rifornisco da loro da qualche anno, forse non è dei più convenienti, ma è uno di quelli che se indica che la merce è a magazzino lo è effettivamente. Generalmente con le spedizioni sono molto rapidi e gli imballaggi sono ok. Consigliato! |
| inviato il 15 Dicembre 2015 ore 10:35
Francesco Venturini “ Attenzione: se il prodotto si guasta, magari dopo un mese, vi dicono che dovete portarlo a un centro autorizzato, così perdete il diritto alla sostituzione o al rimborso e loro se ne possono lavare le mani. A norma di legge, invece, il venditore deve farsene carico, ricevere indietro il prodotto e provvedere. Chiedete, per conferma, all'ufficio legale di Altroconsumo o simili. „ Questa cosa è arcinota. Però spesso, d'accordo col venditore, che deve essere tenuto al corrente e farsi carico di eventuali spese oltre quelle della consegna c/o di lui, si può saltare un passaggio e mandare direttamente all'assistenza. Questo però non significa che se ne la vale mani. E' sempre lui il responsabile nei due anni di legge e se si sceglie questa via abbreviata deve avvenire di comune accordo. Altrimenti spedisci al venditore e che provveda lui. Di fatto analizza il problema, rimpacchetta il tutto e spedisce all'assistenza. Per il rientro poi vede lui se chiedere il rinvio a te direttamente o fare il solito rimbalzo (se è serio fa così, per verificare che il guasto sia stato risolto). Comunque resta lui responsabile della spedizione (si perde, etc.). Personalmente preferisco che la merce delicata faccia meno giri possibili ecco perchè a volte preferisco saltare uno step con negozi on line. Con negozi fisici invece no, glielo porto a mano anche per non farmi carico delle spese di spedizione. Attenzione però al fatto che tra le varie clausole c'è l'invio nella confezione originale. newpixel24 per me è un negozio serio, e spesso con ottimi prezzi, ed è stato inserito nella lista dei negozi "non ansiogeni": www.juzaphoto.com/topic2.php?l=it&t=1530406&show=1 |
| inviato il 15 Dicembre 2015 ore 12:00
Comprato il TV 46" da loro. Arrivato puntualissimo e nell'imballo originale. Pagato 620 euro contro i 999 del Mediaworld ! |
| inviato il 15 Dicembre 2015 ore 12:03
quando compri in kit ti arriva l'obiettivo in scatola bianca anonima, ma sulla scatola ci deve essere un numero seriale che corrisponde, ovviamente, al seriale dell'obbiettivo. |
user52859 | inviato il 15 Dicembre 2015 ore 12:35
Ok |
| inviato il 15 Dicembre 2015 ore 14:21
Ho acquistato nuovamente e mi sono trovato bene. |
| inviato il 15 Dicembre 2015 ore 14:28
lo scorso Natale avevo acquistato da loro una fotocamera che dovevo regalare e che telefonicamente, mi avevano confermato come disponibile e con consegna certa entro Natale. Nei fatti poi scoprirono che la fotocamera non era più disponibile ma per far fede al loro impegno l'hanno reperita su presso un altro fornitore e me l'hanno inviata allo stesso prezzo (superscontato) a cui l'avevano proposta in offerta...ed ovviamente con consegna entro Natale. Consigliatissimi |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |