RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Galaxia store


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Galaxia store





avatarjunior
inviato il 08 Marzo 2014 ore 1:38

Magari mi sono espresso male...
Come è successo nel mio caso anche per la tua ottica sarebbe logico procedere con una sostituzione!
Anche perché non è un problemino da poco.
Come già detto da altri finché tutto va bene sono tutti ottimi venditori...
Amazon si comporterebbe mai in questa maniera? Non credo proprio...
Ti scappa la voglia dopo che senti certe cose. Per non parlare dei tempi biblici!!!

avatarjunior
inviato il 08 Marzo 2014 ore 9:03

Lucaphoto ma amazon come si comporta con la garanzia, ti spiego ho trovato un 70/200 comprato a dicembre da amazon, se si dovesse rompere ne rispondono loro come garanzi? il peopeietario mi ha detto garanzia europa. Grazie

avatarjunior
inviato il 13 Marzo 2014 ore 12:16

Ad oggi 13 marzo 2014 niente

avatarjunior
inviato il 16 Aprile 2014 ore 16:38

ciao ragazzi,
leggendo questi post ho deciso di iscrivermi per raccontarvi la mia.
ho acquistato da galaxia una canon 6d e un ottica per un valore di circa 2000€.
nei giorni successivi all'acquisto non sono riuscito a contattarli, (al telefono mi mettevano giù dopo dei quarti d'ora di attesa) né ad avere notizie riguardo la spedizione, neanche ad avere una data approssimativa, e siccome l'attrezzatura la uso per lavoro capirete che mi ha causato non pochi problemi.
ok...decido di armarmi di pazienza e di aspettare che la merce arrivi senza rompergli troppo le scatole.
dopo quasi tre settimane si fanno finalmente vivi dicendomi che l'ordine sarebbe stato spedito solo in parte, cioè uno dei due colli non sarebbe arrivato perchè non disponibile.
a parte che quando l'ho acquistato diceva che l'articolo era disponibile, dopo la mail sono andato a vedere sul sito e lo dava ancora disponibile.
questo vuol dire che loro non hanno magazzino ma si fanno pagare anticipatamente e con i nostri soldi vanno in giro a cercare offerte vantaggiose. se non ne trovano allora ti fanno aspettare, per non parlare del fatto che se annulli l'ordine per un eccessivo ritardo ti fanno aspettare anche per ridarti i soldi, in giro per il web è pieno di testimonianze del genere.
fin qui ci sarebbero già gli estremi per eliminarli dai negozi affidabili....ma non finisce qui.
finalmente mi arriva l'ordine e la 6d non mi arriva in una confezione "body" ma nella confezione "kit", quella col canon 24-105...senza l'obiettivo ovviamente. ridicolo ma non gravissimo.
per arrivare al punto....
dopo alcuni test mi accorgo che la macchina è difettosa e una delle ghiere non funziona come dovrebbe.
secondo la mia personale opinione, potrebbe essere che, in casi come il mio, comprino già delle robe difettate, con piccole imperfezioni, sperando che il cliente non se ne accorga e per questo riescano a fare i prezzi che fanno.
personalmente non comprerò mai più da questo negozio e questa mia esperienza l'ho scritta solo per informare chi ha bisogno di feedback.
ribadisco: è solo una mia personale opinione!
scrivo questo perchè avevo già scritto un articolo su un altro sito e sono stato contattato da galaxia che mi chiedeva spiegazioni a riguardo, quindi non vorrei che se trovano questo post mi intentino anche causa.
dopo il danno la beffa!

avatarsenior
inviato il 16 Aprile 2014 ore 16:46

cavolo....ho letto di tante persone soddisfatte di questo negozio...
nei prossimi giorni pensavo di fare un'acquisto da loro...
adesso mi avete fatto venire qualche dubbioConfuso

avatarsenior
inviato il 16 Aprile 2014 ore 17:00

Ragazzi, io ho ordinato (e ovviamente già pagato tramite bonifico) ieri una canon 70d..mi state facendo tenere incrociate persino le dita dei piedi!!! ?
Speriamo vada tutto bene..massima solidarietà invece per chi ha avuto seri problemi.
Non è mai piacevole avere tutte queste noie con la propria attrezzatura fotografica..già la si aspetta con ansia, se poi la devi rispedire indietro allungando ancora i tempi per poterne usufruire e in più hai già messo mano al portafoglio è proprio una vera sfiga!
Un saluto a tutti e auguri agli sfortunati.
Alex

avatarsenior
inviato il 16 Aprile 2014 ore 17:13

Alexbg...tienici informati!....comunque ho letto molte recensioni positive e penso che prossimamente acquisterò anch'io da loro...

avatarjunior
inviato il 07 Maggio 2014 ore 10:13

A me fin'ora è andata bene..ma ho preso solo un 50ino. Ora sto aspettando il 16-35...speriamo.

La cosa per me allucinante, da presa per il cul0, è che dichiarano spedizioni entro 5-7 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.
Ora, io pago con paypal. Paypal dice:"

Quanto tempo richiede l'accredito dei fondi nel mio conto PayPal?
Solo pochi minuti quando i clienti pagano con carte di credito o prepagate oppure con il saldo del proprio conto PayPal. "

Ora..per il 50ino preso tempo fa c'han messo 4 giorni a registrare il pagamento e 9 a spedire, per il 16-35 c'hanno messo 6 giorni a registrare il pagamento e oggi è il terzo giorno che aspetto invano che spediscano..

Non so cosa cristo avevo in mente quando ho deciso di acquistare da Galaxia invece che da Lina.

Non pensate anche voi che un pò di trasparenza giovi?
E poi, Lina è un negozio on-line con prezzi dell'1% più ati di Galaxia...e ste cagate non le fanno. Quindi non venitemi a dire che il prezzo da pagare per avere prezzi bassi..




avatarsenior
inviato il 07 Maggio 2014 ore 10:30

Cos'è Lina?

avatarsenior
inviato il 07 Maggio 2014 ore 11:32

questa è la mia recente esperienza con Galaxia:

quindi:
-ho fatto l'ordine il 23/04/14 mattina
-ho pagato con vaglia postale il 23/04/14 mattina,
-Galaxia ha incassato i soldi il 05/03/14 e spedito
-Brt ha consegnato il 06/05/14 mattina

13 giorni d'attesa considerando che in mezzo c'è stata Pasqua e il ponte del primo maggio....

sono abbastanza soddisfatto del negozio, hanno riposto alle mail (in max 36 ore di giorni lavorativi) e risposto sempre al telefono (con sempre minimo 10 min d'attesa)...

se ne avrò l'occasione riacquisterò da loro...


an....l'imballaggio era integro, la reflex non ha il manuale in italiano ma solo in inglese, nella confezione c'era l'adattatore per le spine europee e la scatola non era quella della 6d+24-105 senza obiettivo ma quella per solo la 6d.....


ho fatto anche un ordine abbastanza importante con Lina24 speriamo vada a finire bene!....mi hanno detto che i pacchi con valore superiore ai 10 euro non gli assicuranoEeeek!!!....Galaxia avrà anche delle spedizioni care (sui 17 euro) ma almeno è assicurato tutto il valore dell'oggetto!!!....

avatarjunior
inviato il 07 Maggio 2014 ore 14:10

ho fatto anche un ordine abbastanza importante con Lina24 speriamo vada a finire bene!....mi hanno detto che i pacchi con valore superiore ai 10 euro non gli assicuranoEeeek!!!....Galaxia avrà anche delle spedizioni care (sui 17 euro) ma almeno è assicurato tutto il valore dell'oggetto!!!....


Ma secondo me hai capito malino eh...non assicurano sopra i 10 euro di valore? E sotto si? Non mi sembra sensato dai..
Da Lina24 mi son fatto tutto il corredo, più qualche zaino...più l'ipad di mia madre e della mia ragazza..e pure l'iphone della morosa..
Mai avuto mezzo problema.

avatarsenior
inviato il 07 Maggio 2014 ore 14:17

non assicurano sopra i 10 euro di valore?

hahahaMrGreenMrGreenMrGreen......scusa mi sono mangiato 2 zeri....non è assicurata SOPRA i 1000 euro e sotto si.....mentre Galaxia con 3 euro in più ti assicura tutto il valore della merce....

avatarjunior
inviato il 07 Maggio 2014 ore 14:27

Aaaaaaa. Eh era strano infatti! ;-)

avatarjunior
inviato il 07 Maggio 2014 ore 14:43

Allora... io posso dire di aver acquistato da loro.

1) la lente funziona.
2) tempi lunghi di consegna
3) difficilmente ci si mette in contatto con loro, nemmeno via mail, se si ha bisogno di qualcosa
4) trovo assurdo che continuino ad applicare le spese di spedizioni con importi di un certo tenore
5) ho trovato altri negozi italiani dove i prezzi sono molto meglio.
6) non so se mi appoggerò ancora.....a loro.

avatarsenior
inviato il 07 Maggio 2014 ore 14:47

5) ho trovato altri negozi italiani dove i prezzi sono molto meglio.


Link!!! ;-)



Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.

La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.

Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me