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“ Arrivato il Tamron f2.8, ho trovato anch'io il cartoncino denominato "Warranty card & invoice". „
Sono in procinto di prendere il Tamron 24-70, hai info su come comportarsi con l'assistenza in caso che l'obiettivo abbia problemi di F/B focus o altri problemi ?
Da quello che ho capito in caso di problemi l'obiettivo va portato nel centro di assistenza Tamron più comodo e la riparazione verrà rimborsata da DigitaLand. In caso di problemi però meglio contattare prima loro.
Ok, grazie quello che mi frena un po', acquistare da mydigilanad, è che leggendo in rete capita, ogni tanto, qualche obiettivo con il problema del F/B focus. Non vorrei trovarmi col problema e non poterlo risolvere
Il problema del F/B focus se si è particolarmente sfortunati non si risolve neanche con la sostituzione quindi un giro in assistenza sarebbe da fare comunque in questi casi. Visto che DigitaLand non è un importatore ufficiale l'unica cosa che possono fare è coprire eventuali spese di riparazione per il periodo previsto dalla legge. Poi come i centri di assistenza gestiscano la cosa non lo so, probabilmente danno la precedenza a prodotti PolyPhoto che con la formula Pit-Stop godono anche della sostituzione immediata.
Il prezzo che vedi è quello finale senza costi extra. Io pago sempre con Paypal per i miei acquisti su internet, meglio dei bonifici internazionali o dei pagamenti diretti con la carta di credito.
“ beh in ogni caso per legge tutti gli acquisti online si possono restituire entro tot gorni, nella peggiore delle ipotesi „
Quale legge quella di Hong Kong?
mydigitaalland non è soggetta a nessuna legge europea avendo sede ad HK ed effettuando la vendita da HK. Solo il magazzino della spedizione è in UK ma questo non conta nulla.
“ Da quello che ho capito in caso di problemi l'obiettivo va portato nel centro di assistenza Tamron più comodo e la riparazione verrà rimborsata da DigitaLand. „
E' esattamente quello che dichiarano loro. E' scritto che non e' necessario spedire l'articolo a loro ma rivolgersi al centro autorizzato più vicino. Spero di non averne bisogno in ogni caso.
EDIT:
“ Parts & labour costs, will be responsible by DIGITALAND Simply hand over to any local manufacture repair center to claim the warranty You don't need to return the item back to our office Warranty Terms & Condition will be followed by manufacture guideline „
“ E' esattamente quello che dichiarano loro. E' scritto che non e' necessario spedire l'articolo a loro ma rivolgersi al centro autorizzato più vicino. Spero di non averne bisogno in ogni caso. „
Mio padre diceva " la carta prende tutto "
P.S. ovviamente spero anche io che tu non ne abbia mai bisogno
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