RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

info e pareri su [negozio 9] parte 2


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » info e pareri su [negozio 9] parte 2





avatarsenior
inviato il 05 Marzo 2014 ore 13:46

Arrivato il Tamron f2.8, ho trovato anch'io il cartoncino denominato "Warranty card & invoice".


Sono in procinto di prendere il Tamron 24-70, hai info su come comportarsi con l'assistenza in caso che l'obiettivo abbia problemi di F/B focus o altri problemi ?

avatarsenior
inviato il 05 Marzo 2014 ore 13:48

Da quello che ho capito in caso di problemi l'obiettivo va portato nel centro di assistenza Tamron più comodo e la riparazione verrà rimborsata da DigitaLand.
In caso di problemi però meglio contattare prima loro.

avatarsenior
inviato il 05 Marzo 2014 ore 13:54

Ok, grazie ;-)
quello che mi frena un po', acquistare da mydigilanad, è che leggendo in rete capita, ogni tanto, qualche obiettivo con il problema del F/B focus.
Non vorrei trovarmi col problema e non poterlo risolvere Triste

avatarjunior
inviato il 05 Marzo 2014 ore 14:27

Aggiungo la mia esperienza alla statistica. Sigma 35 mm f1.4 attacco Canon ordinato 17/02 arrivato 03/03 in perfette condizioni.

avatarsenior
inviato il 05 Marzo 2014 ore 14:49

Il problema del F/B focus se si è particolarmente sfortunati non si risolve neanche con la sostituzione quindi un giro in assistenza sarebbe da fare comunque in questi casi.
Visto che DigitaLand non è un importatore ufficiale l'unica cosa che possono fare è coprire eventuali spese di riparazione per il periodo previsto dalla legge.
Poi come i centri di assistenza gestiscano la cosa non lo so, probabilmente danno la precedenza a prodotti PolyPhoto che con la formula Pit-Stop godono anche della sostituzione immediata.

avatarjunior
inviato il 05 Marzo 2014 ore 14:51

non ci sono spese di spedizione, giusto?

secondo voi è meglio pagare con paypal?

avatarsenior
inviato il 05 Marzo 2014 ore 14:57

Il prezzo che vedi è quello finale senza costi extra.
Io pago sempre con Paypal per i miei acquisti su internet, meglio dei bonifici internazionali o dei pagamenti diretti con la carta di credito.

avatarsenior
inviato il 05 Marzo 2014 ore 15:00

Non vorrei trovarmi col problema e non poterlo risolvere


beh in ogni caso per legge tutti gli acquisti online si possono restituire entro tot gorni, nella peggiore delle ipotesi MrGreen

avatarsenior
inviato il 05 Marzo 2014 ore 15:26

beh in ogni caso per legge tutti gli acquisti online si possono restituire entro tot gorni, nella peggiore delle ipotesi


Quale legge quella di Hong Kong?

mydigitaalland non è soggetta a nessuna legge europea avendo sede ad HK ed effettuando la vendita da HK.
Solo il magazzino della spedizione è in UK ma questo non conta nulla.

avatarsenior
inviato il 05 Marzo 2014 ore 20:47

Da quello che ho capito in caso di problemi l'obiettivo va portato nel centro di assistenza Tamron più comodo e la riparazione verrà rimborsata da DigitaLand.



Scusa Mac, ma vedo altamente improbabile la cosa ;-)

avatarsenior
inviato il 05 Marzo 2014 ore 21:02

E' esattamente quello che dichiarano loro. E' scritto che non e' necessario spedire l'articolo a loro ma rivolgersi al centro autorizzato più vicino. Spero di non averne bisogno in ogni caso.

EDIT:
 Parts & labour costs, will be responsible by DIGITALAND
Simply hand over to any local manufacture repair center to claim the warranty
You don't need to return the item back to our office
Warranty Terms & Condition will be followed by manufacture guideline

avatarsenior
inviato il 05 Marzo 2014 ore 21:51

E' esattamente quello che dichiarano loro. E' scritto che non e' necessario spedire l'articolo a loro ma rivolgersi al centro autorizzato più vicino. Spero di non averne bisogno in ogni caso.


Mio padre diceva " la carta prende tutto " ;-)

P.S. ovviamente spero anche io che tu non ne abbia mai bisogno ;-)

avatarjunior
inviato il 05 Marzo 2014 ore 22:20

ma voi dopo quanto avete ricevuto il tracking number della dhl? e dopo averlo ricevuto quanto ci è voluto per la consegna?

avatarjunior
inviato il 05 Marzo 2014 ore 22:32

Circa 15gg per la spedizione. Poi in 3-4gg è arrivato.

avatarsenior
inviato il 06 Marzo 2014 ore 0:10

a me è arrivato il tracking venerdì pomeriggio e lunedì alle 14 ho ricevuto l'ottica a casa



Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.

La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.

Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me