| inviato il 19 Marzo 2014 ore 21:09
Ciao L'anno scorso ho ordinato un tele, il Canon 55-250. Prima di piazzare l'ordine avevo letto un po' in giro e avevo trovato commenti piuttosto negativi; ciò nonostante, visto il costo molto basso trovato (€129), ho deciso comunque di inoltrare l'ordine. Non ricordo in quanto sia arrivato, però non mi pare sia passata un'esagerazione. Diciamo circa 15 giorni, senza spese doganali. Non so se sono stato fortunato io, comunque mi sono trovato abbastanza bene. Ora vorrei acquistare una macchina fotografica dal costo decisamente superiore al tele che menziono, ma ho qualche perplessità in più a questo punto; non tanto perché si tratti di possibile t*fa (secondo me, leggendo le recensioni, sono solo moooolto lenti con gli ordini) ma perché non vorrei dovermi trovare a pagare dazi su un oggetto di circa €300! Chissà che prezzo totale ne uscirebbe! |
| inviato il 20 Marzo 2014 ore 0:59
Veramente mi è sembrato di capire che non cè nessun altro costo aggiuntivo....è così o sbaglio?? Qualcuno ha comprato da loro?!?! |
| inviato il 20 Marzo 2014 ore 18:29
Ti incollo qui sotto una mail ricevuta dal loro servizio clienti: Buongiorno, Grazie per il suo interesse nei nostri prodotti. Tutti i nostri prezzi comprendono spedizione, tasse e dazi doganali. Se il corriere dovesse fatturare tali dazi in doppio basterà inviarci la ricevuta via email e provvederemo al rimborso. |
| inviato il 20 Marzo 2014 ore 18:52
Non ci sto capendo più niente...io vorrei ordinare qualcosa da loro ma leggendo commenti positivi e negativi non so che fare |
| inviato il 20 Marzo 2014 ore 19:56
compra qualcosa a prezzo basso e valuta forse e' il sistema migliore prova rischiando poco ciao . |
| inviato il 20 Marzo 2014 ore 20:19
“ Se il corriere dovesse fatturare tali dazi in doppio basterà inviarci la ricevuta via email e provvederemo al rimborso. „ questo vuol dire che il materiale non arriva da loro direttamente ma dall'estero (HK Cina o quant'altro) e quindi il corriere vuole il cash della dogana...ocio... |
| inviato il 21 Marzo 2014 ore 18:23
Anche secondo me l'ideale è fare una prova acquistando qualcosa che costa poco e vedere che succede... che è poi quello che ho fatto io l'anno scorso comprando il Canon 55 250 |
| inviato il 14 Aprile 2014 ore 13:36
Allora... io l'ho provato. Loro hanno sede in Inghilterra ma fanno Import da Honk kong. Ho comprato da loro il Tamron 24-70 F/2,8 per Nikon, 709 € rispetto ai circa 900 che trovavo da altre parti (quindi non una piccola spesa). Il prodotto è arrivato integro...e in tempo con quello che avevano detto, 2-5 giorni per processarlo (5 giorni nel mio caso) e poi spedito. Ho seguito il Tracking Number e il prodotto è partito da Honk-Kong, passando per Francoforte, Lipsia, Milano e Roma (48 ore dal momento della spedizione). Anche [negozio 19] fa arrivare i materiali da Honk Kong (ci presi 2 anni fa il sigmone 150-500) Io personalmente mi sono trovato bene! L'unica cosa strana è che mi hanno contattato via mail per chiedermi una Bolletta della Luce o dell'acqua per vedere se esistevo veramente per fare fattura... Dopo 4 mesi nessun problema, il Tamron va che è una bomba e nessuno mi ha chiesto nulla per la dogana. Io lo consiglio, sto puntando al 70-200 F/2,8 ma mi sto quardando in giro per vedere se riesco a strappare qualche altro eurozzo!! ciao Adriano per qualsiasi altra info contatttemi in PVT |
| inviato il 01 Giugno 2014 ore 12:39
Ciao a tutti, volevo rappresentare la mia esperienza con [negozio 11]. Ho acquistato un telefonino Nokia Lumia 520 e a distanza di circa 4 mesi, il tasto spegnimento/accensione risulta difettoso. Faccio la mia richiesta di assistenza per potermi avvalere della garanzia offerta da loro per 36 mesi. Mi rispondono di inviargli le foto del telefono, fronte, retro e la parte dell'accensione (?), chiedendomi inoltre di indicargli in quale circostanza il telefono avesse smesso di funzionare e se stessi, in quel momento, usando un'applicazione in particolare (?). Gli invio le foto che mi avevano richiesto e il giorno dopo la risposta è stata questa: " Mi sono consultato con i tecnici e mi hanno informato che è un difetto dovuto all'usura del prodotto ( dopo circa 4 mesi di utilizzo?) e la garanzia non copre questo tipo di danni." Informandomi in vari centri di assistenza Nokia mi hanno riferito che è un difetto comune a molti di questi prodotti e che comunque è coperto dalla garanzia (nel mio caso, non avendo la garanzia del costruttore, la riparazione ammontava a circa €40,00). A voi le conclusioni. |
| inviato il 05 Agosto 2014 ore 10:07
Io ho acquistato 2 obiettivi su [negozio 11] nel mese di giugno, a parte i tempi un Po + lunghi del solito(15 gg x il primo è 10 x il secondo), ho trovato dei prezzi imbattibili. Si può comunicare tranquillamente con loro via mail e tra le altre cose dopo il secondo acquisto avevo deciso di cambiare il primo xchè mi ero accordo di un offerta migliore(sempre sul loro sito)e mi avevano accordato il cambio accollandosi anche le spese di spedizione x il prodotto reso. La spedizione cmq avviene dall' estero, x quanto riguarda i pagamenti sono sicuro, almeno per quanto mi riguarda. |
| inviato il 05 Ottobre 2014 ore 22:32
Riapro questo vecchio Topic per la "curiosità" singolare di questo sito dove prima di effettuare l'acquisto ho letto oltre a questa interessante recensione molte altre discussioni sparse nel web dove appunto si è tiratio una "trincea" su questo sito. Con questo mio post non voglio incoraggiare nessuno sull'acquisto o meno in questo sito ma voglio semplicemente riportare la mia personale esperienza, dove da "prode" coraggioso mi sono avventurato sull'acquisto di una 6D che ora è in mio possesso funzionante e completa, portata a casa alla modica cifra di 1,169.94 corredata di un extra kit "DSLR accessori Deluxe Pack" (una pompetta aria e una bolla/livella con aggancio slitta), ricordo che il prezzo migliore al momento dell'acquisto su Trovaprezzi era appena sotto ai 1.300 €...!!! Coraggioso perchè? Leggendo appunto le varie critiche avevo intuito (parlo ora così perchè ho la "bestia" in saccoccia) che il problema (sempre a mio modesto parere) è nell'organizzazione di vendita del sito, ossia chi è il proprietario credo non sia in sintonia con le metodiche occidentali (e questo fa già presagire chi sono i gestori ... gli stessi dell'80% dei Bar Italiani) . La consegna è stata i primi giorni di Ottobre a fronte del pagamento/ordine effettuato il 10 di Settembre e dove la email di conferma ordine riporta questo: Siamo lieti di informarti che stiamo già preparando il tuo ordine. Ti invieremo un' email appena sarà spedito! Con il nostro servizio di consegna gratuito, i tempi previsti sono: - Pronto per la spedizione: 3 - 4 giorni lavorativi - Consegnato: 5 - 9 giorni lavorativi E questo è il motivo della maggior parte dei reclami delle persone, dove io sono rimasto in tacita (preghiera) attesa avendo letto su molte recensioni che riportavano voci contrastanti dove chi aveva acquistato Obbietivi di costo consistente aveva denunciato si una attesa agoniosa ma il prezzo era ed è (in molti articoli) appetitoso con risparmio importante su alcuni prodotti. Sempre leggendo le varie critiche avevo dedotto che commettono molti errori di spedizione su Smartphone (e qui si scopre la loro ignoranza in materia e semplicismo) dove si capiva che spedivano modelli simili a quello richiesto ma non la versione Europea (ovvio spediscono le versioni Asiatiche) , anche un mio vicino di casa ha un Samsung S4 di versione Asiatica, lui funziona ed è economico ma non è la stessa cosa della versione Europea che adesso non sto qui ad elencarvi le differenze. Concludendo: Per chi ha il tempo e la pazienza di attendere, dopo attenta verifica del prodotto (li si può contattare via email che rispondo abbastanza immediati) e valutazione di effetivo risparmio, ci si munisce di Pop Corn e ci si prepara una corposa attesa e il prodotto arriva. PS. Subito dopo 2 giorni che ho effetuato il mio ordine "magicamente" la EOS 6D era già lievitata di 100 € .... che si fossero sbagliati con il mio prezzo??? Non mi pongo molte domande e procedo con i miei dolci scatti (che otturatore....) , ciao. |
| inviato il 27 Ottobre 2014 ore 15:31
Salve, due miei amici hanno acquistato su [negozio 11] ed è andato tutto bene. |
user12104 | inviato il 27 Ottobre 2014 ore 17:55
Scusate, inquino la discussione con un Ot per non aprirne un'altra inutilmente. Devo mandare la fotocamera in assistenza in garanzia, mi hanno detto di inviare l'rma firmato. Cosa significa? Mi hanno inviato il numero di rma tramite email, devo scriverlo su un foglio bianco e firmarlo? |
| inviato il 27 Ottobre 2014 ore 18:05
Ciao io non posso essere molto daccordo con Voi, se non fosse per i tempi di spedizione il resto è andato tutto come prassi. Ho fatto l'ordine e pagato il 28 di Settembe l'articolo è stato messo in spedizione solo il 10 di Ottobre e mi è arrivato il 17 di Ottobre senza alcun aggraviio di spesa cosa che invece non è andata così per un'altro ordine fatto su un'altro negozio online " MiniInTheBox " ove oltre ai tempi simili di spedizione mi sono visto addebitare il costo doganale del valore quasi uguale all'importo dell'ordine fatto mentre sul sito del negozio di questo non se ne fa menzione. Però mi diceva SDA che ci sn articoli dove viene chiesto il pagamento dell'onere Doganale e articoli non non è previsto. |
| inviato il 11 Gennaio 2015 ore 0:56
salve a tutti, qualcuno, invece, sa darmi qualke info su "[negozio 7]"? come prezzi è allineato a [negozio 11], forse un pelino meno, un mio amico ci ha acquistato una 70d con un sigma 24-105, a parer suo tutto ok, sicuro (lui) che se fosse scattata la dogana quelli del sito l'avrebbero coperta... mmmhmmm i prezzi son buoni ma a sentire voi circa [negozio 11], mi vengono dubbi su dubbi... normalmente, per cose spicciole, libri, piccoli accessori e ecc. acquisto da amazon, mai nessun problema ma i prezzi sono molto più alti... ci sarà un perchè? mio nonno diceva che il risparmio non è mai guadagno... ci avrà azzeccato anche questa volta ...spero di no |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |