| inviato il 03 Novembre 2014 ore 19:08
Franks2323 grazie per il gentile interesse, e te lo dico col cuore proprio!! |
| inviato il 03 Novembre 2014 ore 20:01
Settembre nello scorso anno circa, appena successo il pasticcio... |
| inviato il 07 Novembre 2014 ore 19:09
Sto cercando di recuperare i dati dal fotografo che mi aveva venduto la fotocamera...appena recupero, provvedo..grazie. |
| inviato il 20 Novembre 2014 ore 11:29
Che gente di merda c'è al mondo. Mi spiace compagno fotografo. Speriamo che becchino il responsabile e lo impalino a testa in giù. |
| inviato il 20 Novembre 2014 ore 12:52
Ho spedito di tutto con le poste, compresa una bici da corsa. Mai avuto un problema. Saluti. |
| inviato il 20 Novembre 2014 ore 12:57
Basta vedere tutti gli autisti degli spedizionieri,SDA compresa,chi sono..... |
| inviato il 21 Novembre 2014 ore 0:22
Sono tanti. Non puoi farci un riassunto? |
| inviato il 21 Novembre 2014 ore 6:21
Io mi ricordo di Beppe, Antonio, Igor, Vlad, Denis, Aldo, Mbakhe, il sottoscritto... |
| inviato il 21 Novembre 2014 ore 7:31
Forse hanno trafugato proprio perché era assicurato. Può essere? |
| inviato il 21 Novembre 2014 ore 8:38
Salve è successo anche a me con le poste italiane. . . . .era una delle prime volte che vedevo un obiettivo. Per esperienza dico mai più poste. . . Certo il pacco per fortuna era assicurato ma : 200 telefonate . . . A loro servono 40 giorni per capire che il pacco è stato perso . . . Va be . . . Poi il rimborso mi è arrivato inferiore al valore assicurato e dopo ulteriori 45 giorni dai primi 40. . . Mai più ! Compro il meno possibile anche su amazon per questo motivo . . . |
| inviato il 21 Novembre 2014 ore 9:00
Che peccato davvero, mi dispiace. Io mi faccio spedire solo se il prezzo è vantaggioso altrimenti per poco di più vado dal negozio fisico, almeno in caso di rogne so a chi rivolgermi e, fisicamente è molto diverso che via telefono o mail. |
| inviato il 21 Novembre 2014 ore 9:25
Con Amazon se non arriva la roba ti rimborsano loro, conviene fare l'abbonamento prime e per roba di valore chiedere sempre le spedizioni veloci Per quanto riguarda sda (a parte la maleducazione) non passano neanche e dicono di aver lasciato il biglietto. Pacchi lasciati sulla cassetta delle lettere, chi ha firmato un fantasma? Con ups o Bartolini mai avuti problemi Casa mia e in una borgata non segnalata dal navigatore, col corrire ups, Bartolini, gls ci sentiamo per telefono e gli do al volo le indicazioni, il corriere sda non ha il telefono |
| inviato il 21 Novembre 2014 ore 9:33
Ebbene sì....Oggi comprare su WEB è sempre più rischioso!!! Abbiamo talasciato il negozio sotto casa per risparmiare qualche EURO e ne rischiamo centinaia per l'acquisto ON-LINE....Finchè non si prenderanno provvedimenti (LICENZIANDO) questo è il prezzo che dovremo pagare....Buoni scatti a tutti, Massimo |
| inviato il 21 Novembre 2014 ore 9:53
Devo dire che sono allibito dal leggere queste storie e mi dispiace per le vittime quanto per tutta la società italiana che è così caratterizzata ormai e sempre di più da una significativa fetta della popolazione che sistematizza la t*fa. Sono amareggiato perché ho vissuto e lavorato in molti paesi in via di sviluppo e mi rendo conto che il senso civico della media italiana e di conseguenza la qualità dei servizi al prossimo (i servizi pubblici) sono da paese in via di sviluppo. La crisi non è economica. Prima di tutto è civile! ed è la crisi civile la prima causa di crisi economica. Non andremo mai da nessuna parte se non si capisce questo. Questa è una mia opinione. Mi dispiace Matte che ancora non puoi disporre delle tua macchina, non te la prendere. |
| inviato il 21 Novembre 2014 ore 11:11
Ero un accanito sostenitore "dell'acquistare online è meglio". Ma se ne leggono sempre di ste cose che la voglia mi è passata. In più ho avuto alcune esperienze negative (non così gravi) perciò basta. Voglio vedere in faccia chi mi vende l'oggetto e voglio vedere in faccia chi mi DEVE dare servizi di garanzia. Ho avuto questi aspetti negativi molto meno gravi del tuo, certo, ma li ho avuti: pacchi arrivati VISIBILMENTE maltrattati, ritardi (con sda il ritardo massimo è stato di UN MESE perché si erano persi il pacco), ho avuto bisogno di usufruire di una garanzia e allora rispedisci indientro.. insomma è più quello che si perde in salute mentale che quello che ci si guadagna in termini economici  |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |