JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

Si stava meglio quando si stava peggio. :+[


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Si stava meglio quando si stava peggio. ...





avatarsenior
inviato il 21 Giugno 2026 ore 11:23    

come mai, secondo voi, laGGente decide di drogarsi, o anche soltanto di alcolizzarsi (ricorrendo cioè ad un mezzo legalizzato, anziché clandestino) ?


Perchè è gente debole che non sa affrontare le avversità e la società a mio avviso non dovrebbe fornire troppi paracaduti a costoro.

avatarsenior
inviato il 21 Giugno 2026 ore 11:28    




avatarjunior
inviato il 21 Giugno 2026 ore 11:30    

Chiamarli “deboli” è solo ignoranza mascherata da giudizio. Le dipendenze sono una malattia, non un difetto di carattere.

avatarsenior
inviato il 21 Giugno 2026 ore 11:32    

"Juliana Martini secondo me era un uomo che vi prendeva in giro."

Ho le prove che è una bellissima donna .;-)

avatarjunior
inviato il 21 Giugno 2026 ore 11:34    

Gliel"hai toccata?

avatarsenior
inviato il 21 Giugno 2026 ore 11:45    

Ecco qui casca l'asino cari pysA e Watson meschini e bigotti.


www.juzaphoto.com/topic2.php?l=it&t=5174440


Quando si stava peggio.Cool

avatarsenior
inviato il 21 Giugno 2026 ore 12:14    

Ecco qui casca l'asino cari pysA e Watson meschini e bigotti.

Altrettanto meschino e sessista indicare unicamente la bellezza come qualità di una donna invece della dolcezza, l’intelligenza, la bontà d’animo, l’altruismo, la generosità , la gentilezza, ecc…

avatarsenior
inviato il 21 Giugno 2026 ore 12:52    

Bene.

Ora prego dimmi tu da che cosa è data la tua vita migliore


Mi spiace per chi ha vissuto quegli anni senza poter guardare l'orizzonte magari con poca vita sociale ma per quanto mi riguarda e non sono il solo a dirlo allora non solo la vita era migliore ma su larghissima scala era la gente ad essere migliore, poi se uno non vede questo pazienza.

avatarsenior
inviato il 21 Giugno 2026 ore 13:17    

"Altrettanto meschino e sessista indicare unicamente la bellezza come qualità di una donna invece della dolcezza, l’intelligenza, la bontà d’animo, l’altruismo, la generosità , la gentilezza, ecc…"

Eccone un'altro allora è una bruttissima donna ma femmina è.Cool

avatarsupporter
inviato il 21 Giugno 2026 ore 13:22    

Saro ha Ragione al 100% Stranamente .. MrGreen

avatarjunior
inviato il 21 Giugno 2026 ore 13:29    

Dipende.
C'era parecchio malessere diffuso.
In fondo i carri armati per le strade li abbiamo visti li.

Le lotte operaie pure.

Certo qualcuno stava benissimo.
La gran parte cadewva da ponteggi, prendeva silicosi in fonderia e verniciava senza protezione.


A me quei tempi piacevano. Giovane, con una piccola moto e benzina abbondante nel serbatoio tranne nel 73.


Ma dovessi dire ci si sparava per un nonnulla.

avatarsenior
inviato il 21 Giugno 2026 ore 14:50    

N.enrico,
c’è Evelina Christillin che è disperata per la scomparsa di una mummia…
Vedi se riesci a rincasare sul fare della sera, o perlomeno, degnati di una telefonata per rassicurarla, pòraDonna.

avatarsenior
inviato il 21 Giugno 2026 ore 14:54    

Domanda secca:
a voi, SaroGrey sembra una persona che ha vissuto in passato con persone “migliori”?
No, dico… c’è qualcosa che non torna Confuso

avatarsenior
inviato il 21 Giugno 2026 ore 15:27    

Qualcuno che regali al buon Gion un correttore ortografico decente?

avatarsupporter
inviato il 21 Giugno 2026 ore 15:39    

Però Raviolo il lavoro c'era.. e se lo meritavi.. potevi anche far carriera.. i sindacati contavano qualcosa ma soprattutto i delegati facevano i delegati.. oggi sono solo perlopiù degli opportunisti ..
I miei non hanno mai chiuso la porta di casa a chiave nemmeno di notte .. e io a 6 anni andavo a spasso per B iella da solo senza rischi.. e pure mia sorella..
Non c'era internet ( EVVIVA !!!!!! ) e la tv non era ancora entrata nel cervello di chiunque .. si parlava.. ci si confrontava.. si aveva un grande rispetto per la gente più anziana e la si ascoltava.. Si ok c'erano le br (che per chi sa devvero le cose , non erano ciò che sembrano.. ) i nar la banda della magliana.. e l'eroina.. Ora ci sono baby gang pericolose ovunque.. girare per le città con una macchina costosa al collo o un rolex al polso è pericoloso , il lavoro, quando c'è ... è comunque sempre pericoloso ma in più è sottopagato e i diritti stanno scomparendo.. le Famiglie non fanno Figli per lo sconforto e la prospettiva.. per fare una visita aspetti un anno.. e le multinazionali stanno fagocitando tutto.. condotte da capitani corrotti e strafatti .. Non c'è un gran futuro all'orizzonte .. anzi.. io non lo vedo proprio il futuro.. Mentre negli anni 60 70 80 c'era la prospettiva di un futuro , ma purtroppo la tv.. infernet.. le multinazionali con la globalizzazione , ecc ecc lo hanno affossato !

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me