|
|
inviato il 21 Giugno 2026 ore 11:23
“ come mai, secondo voi, laGGente decide di drogarsi, o anche soltanto di alcolizzarsi (ricorrendo cioè ad un mezzo legalizzato, anziché clandestino) ? „ Perchè è gente debole che non sa affrontare le avversità e la società a mio avviso non dovrebbe fornire troppi paracaduti a costoro. |
|
|
inviato il 21 Giugno 2026 ore 11:28
 |
|
|
inviato il 21 Giugno 2026 ore 11:30
Chiamarli “deboli” è solo ignoranza mascherata da giudizio. Le dipendenze sono una malattia, non un difetto di carattere. |
|
|
inviato il 21 Giugno 2026 ore 11:32
"Juliana Martini secondo me era un uomo che vi prendeva in giro." Ho le prove che è una bellissima donna . |
|
|
inviato il 21 Giugno 2026 ore 11:34
Gliel"hai toccata? |
|
|
inviato il 21 Giugno 2026 ore 12:14
“ Ecco qui casca l'asino cari pysA e Watson meschini e bigotti. „ Altrettanto meschino e sessista indicare unicamente la bellezza come qualità di una donna invece della dolcezza, l’intelligenza, la bontà d’animo, l’altruismo, la generosità , la gentilezza, ecc… |
|
|
inviato il 21 Giugno 2026 ore 12:52
“ Bene. Ora prego dimmi tu da che cosa è data la tua vita migliore „ Mi spiace per chi ha vissuto quegli anni senza poter guardare l'orizzonte magari con poca vita sociale ma per quanto mi riguarda e non sono il solo a dirlo allora non solo la vita era migliore ma su larghissima scala era la gente ad essere migliore, poi se uno non vede questo pazienza. |
|
|
inviato il 21 Giugno 2026 ore 13:17
"Altrettanto meschino e sessista indicare unicamente la bellezza come qualità di una donna invece della dolcezza, l’intelligenza, la bontà d’animo, l’altruismo, la generosità , la gentilezza, ecc…" Eccone un'altro allora è una bruttissima donna ma femmina è. |
|
|
inviato il 21 Giugno 2026 ore 13:22
Saro ha Ragione al 100% Stranamente .. |
|
|
inviato il 21 Giugno 2026 ore 13:29
Dipende. C'era parecchio malessere diffuso. In fondo i carri armati per le strade li abbiamo visti li. Le lotte operaie pure. Certo qualcuno stava benissimo. La gran parte cadewva da ponteggi, prendeva silicosi in fonderia e verniciava senza protezione. A me quei tempi piacevano. Giovane, con una piccola moto e benzina abbondante nel serbatoio tranne nel 73. Ma dovessi dire ci si sparava per un nonnulla. |
|
|
inviato il 21 Giugno 2026 ore 14:50
N.enrico, c’è Evelina Christillin che è disperata per la scomparsa di una mummia… Vedi se riesci a rincasare sul fare della sera, o perlomeno, degnati di una telefonata per rassicurarla, pòraDonna. |
|
|
inviato il 21 Giugno 2026 ore 14:54
Domanda secca: a voi, SaroGrey sembra una persona che ha vissuto in passato con persone “migliori”? No, dico… c’è qualcosa che non torna |
|
|
inviato il 21 Giugno 2026 ore 15:27
Qualcuno che regali al buon Gion un correttore ortografico decente? |
|
|
inviato il 21 Giugno 2026 ore 15:39
Però Raviolo il lavoro c'era.. e se lo meritavi.. potevi anche far carriera.. i sindacati contavano qualcosa ma soprattutto i delegati facevano i delegati.. oggi sono solo perlopiù degli opportunisti .. I miei non hanno mai chiuso la porta di casa a chiave nemmeno di notte .. e io a 6 anni andavo a spasso per B iella da solo senza rischi.. e pure mia sorella.. Non c'era internet ( EVVIVA !!!!!! ) e la tv non era ancora entrata nel cervello di chiunque .. si parlava.. ci si confrontava.. si aveva un grande rispetto per la gente più anziana e la si ascoltava.. Si ok c'erano le br (che per chi sa devvero le cose , non erano ciò che sembrano.. ) i nar la banda della magliana.. e l'eroina.. Ora ci sono baby gang pericolose ovunque.. girare per le città con una macchina costosa al collo o un rolex al polso è pericoloso , il lavoro, quando c'è ... è comunque sempre pericoloso ma in più è sottopagato e i diritti stanno scomparendo.. le Famiglie non fanno Figli per lo sconforto e la prospettiva.. per fare una visita aspetti un anno.. e le multinazionali stanno fagocitando tutto.. condotte da capitani corrotti e strafatti .. Non c'è un gran futuro all'orizzonte .. anzi.. io non lo vedo proprio il futuro.. Mentre negli anni 60 70 80 c'era la prospettiva di un futuro , ma purtroppo la tv.. infernet.. le multinazionali con la globalizzazione , ecc ecc lo hanno affossato ! |
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |