JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

Amazon Prime Day 23-26 Giugno 2026


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Amazon Prime Day 23-26 Giugno 2026





avatarsenior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 15:31    

Sicuri che sia IVA inclusa ?





avatarsenior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 15:34    

Una domanda: ora ho il piano 20gb che scade a metà luglio... se lo termino ora, le app continueranno a funzionare fino alla scadenza? Non è molto chiaro sul sito adobe.

Io, usando pochissimo Photoshop, ho disdetto il piano da 20GB una ventina di giorni prima e tutto ha funzionato fino alla scadenza.
Stamattina ho acquistato Lightroom a 75 euro e sono ripartito con tutto il mio catalogo e le mie impostazioni.

avatarjunior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 15:43    

Comunque tutti a commentare sul piano Lightroom (chiedendo cose già trite e ritrite ad ogni Prime Day o similare) quando basterebbe prendersi lo stesso piano dalla Turchia e per qualche euro al mese siete a posto...

avatarsenior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 15:46    

Ho l'abbonamento vecchio di Adobe in scadenza a novembre. Conviene comprare questo ora ed attivare la chiave scaduto il mio piano o, a questo punto, attendere il black friday in autunno?
Purtroppo non sono cumulabili

avatarjunior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 15:48    




Infatti l'IVA non c'è... aliquota 0% e imposte 0

A me invece risulta così Eeeek!!!



avatarsenior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 15:49    

Considerando che pago 119 euro l'anno pari a 9.91 euro al mese, non ho alcuna necessità di andare a comprarlo in Turchia.

avatarjunior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 16:03    

In Turchia il piano da 1TB costa 5.40 euro al mese... Se vuoi pagare quasi il doppio per lo stesso servizio, libero di farlo

avatarsenior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 16:15    

Ottimo allora.

Potrei assumerti nel mio studio al prezzo di un impiegato turco. Che ne dici?

avatarsenior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 16:51    

Bah... mai capito queste furbate che come sapete o non volete sapere sono a rischio BAN, cioè allora tanto vale andare di... ma non l'ho detto MrGreen

helpx.adobe.com/account/individual/terms-policies-and-regulations/loca

Ah chiaro che se uno RISIEDE in uno di questi paesi fortunati beh tanto meglio per lei/lui, eh! :D

avatarsenior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 16:51    

Considerando che pago 119 euro l'anno

Ma non è che ti sei registrato con la partita iva o come libero professionista e non ti fanno pagare l'iva?

avatarsenior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 17:19    

Se interessa a qualcuno, su Amazon UK c'è in offerta il DJI Mavic 3 PRO Cine a 2189 euro.
Penso però bisogna aggiungere la dogana:
Deal: DJI Mavic 3 Pro Cine with the DJI RC Pro (high-bright screen), Flagship Triple-Camera Drone, Tri-Camera Apple ProRes Support with 1TB of storage, Three Intelligent Flight Batteries and more
amzn.eu/d/00mSyIfu

avatarjunior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 17:33    

cosa ne pensate dell'offerta della D7500?

avatarsenior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 18:25    

In Turchia il piano da 1TB costa 5.40 euro al mese.."


Da quanto so, ti bloccano subito.

avatarsenior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 18:39    

Ho preso lo zaino Lowepro 400 aw III. Lo monitoravo da un po', è passato da 150€ a 165€ nell'ultima settimana per poi essere scontato a 135€. Non sarà un super prezzaccio ma è accettabile.

avatarsenior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 20:18    

Se per qualcuno può essere utile: confermo che il piano da 1TB adesso include 1000 crediti generativi al mese (un amico doveva fare l'abbonamento da zero, ha acquistato l'offerta e verificando sul sito adobe, i crediti sono 1000)

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me