JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
In questo video (in inglese) si riassumono le nuove caratteristiche delle monoposto del prossimo anno e le ripercussioni sulla guida dei piloti e sulle strategie di gara: interessante! La materia è davvero complessa, davvero difficile fare previsioni!
Lo sviluppo di una power unit di formula uno è una attività estremamente specialistica completamente diversa da qualsiasi prodotto di serie, inoltre anche a livello di fornitori parliamo di aziende che non hanno niente a che fare con il mondo automotive generale.
Ford non ha nessuna competenza in questo caso, perchè solo per mettersi in pari con chi c'è già dovrebbe investire milioni di dollari per creare un reparto specifico.
infatti ha preferito essere partner commerciale di RedBull per avere visibilità sul suo brand.
è la stessa cosa di Alfa Romeo con Sauber qualche anno fa.
Già Adrian è una garanzia.. La Red Bull ha dimostrato con Max di saper sempre tirare fuori qualcosa di buono.. Anche Mercedes dovrebbe ripigliarsi, infatti parliamo di Mercedes.. e la meclaren non starà sicuramente a guardare gli altri che vincono.. C'è solo la Ferrari che rimane un rebus.. perché c'è gente che scappa.. o che vorrebbe scappare.. e non è incoraggiante.
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 256000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.