| inviato il 06 Ottobre 2025 ore 23:07
@Pie, l'integrazione con canva c'è lo dobbiamo aspettare prima o poi, e magari con un abbonamento di 3euro al mese se lo si vuole usare nella sua completezza che per carità, ci potrebbe anche stare, io canva l'avrò usato forse forse 2 volte in un anno, ma se sono riusciti a comprarsi scerif direi che il mondo è pieno di "lobotomizzati" ed il mercato sono loro |
user35650 | inviato il 10 Ottobre 2025 ore 16:12
made.by.james Over the past 18 months, I've had the absolute privilege of being an advisor to Affinity. Poking, prodding, and passing along your feedback (plus plenty of my own) to help shape what's next. Now, big things are coming. And honestly? It's the kind of news that might just make you pop! ????? October 30 5pm GMT? Tune in to @Affinity 's livestream for the reveal. You won't want to miss this www.instagram.com/reel/DPjCY75EVcq/?utm_source=ig_web_copy_link |
| inviato il 10 Ottobre 2025 ore 16:26
ragazzi in poche parole quale sarebbe la novità ? o ancora non si sa nulla ? |
| inviato il 10 Ottobre 2025 ore 16:58
L'attesa di Affinity è essa stessa Affinity? No, suona male in effetti... |
user35650 | inviato il 10 Ottobre 2025 ore 17:02
October 30 5pm GMT |
| inviato il 24 Ottobre 2025 ore 16:46
La cosa davvero "preoccupante" è lo store chiuso, fosse anche solo per chi vuole prendersi la licenza perpetua prima che cambi tutto... E' una mossa che indica estrema fiducia nei loro progetti (o spocchiosità, che comunque richiede fiducia)! |
| inviato il 24 Ottobre 2025 ore 18:44
non facciamo sempre i catastrofici...mica per forza deve cambiare in negativo, hanno già fatto tempo addietro dei comunicati stampa chiari e rassicuranti quindi non vedo perchè ci si debba preoccupare |
| inviato il 24 Ottobre 2025 ore 18:47
Che poi, quasi sicuramente introdurranno una sorte di abbonamento per funzioni più evolute, ma anche se fosse stiamo parlando di Canva che magari chiederà 4e al mese (che io tranquillamente spenderei) |
| inviato il 24 Ottobre 2025 ore 18:57
“ non facciamo sempre i catastrofici... „ Ma preoccupante è tra virgolette apposta, come scritto se han chiuso lo store o sono dei cog****i o si fidano del loro progetto e quindi deve essere per forza qualcosa di buono, almeno sulla carta! Canva ha anche altri prodotti sia pro che gratis quindi nulla è detto! |
| inviato il 24 Ottobre 2025 ore 20:05
ci sarà qualcosa di vero qui? POST DEL GRUPPO "AFFINITY PUBLISHER", Facebook: And I couldn't help but share it — possible leaks suggest a “sunset” of the Affinity brand. There's a rumor going around that Canva would retire the “Affinity” brand within 12–24 months to unify everything under Canva. Rebranding. Designer/Photo/Publisher would become Canva Designer Pro / Canva Photo Pro / Canva Publisher Pro. Compatibility. Reading/writing of .afdesign / .afphoto / .afpub would be supported for years, with a converter for legacy projects. Transition. A brief “Affinity by Canva” phase, then just Canva; domains/forums redirected, new icon and splash screen. Licenses. Affinity's perpetual licenses would become legacy (purchases honored), and new sales would move to Canva plans. E non ho potuto fare a meno di condividerlo: alcune indiscrezioni suggeriscono un “tramonto” del marchio Affinity. Gira voce che Canva ritirerà il marchio “Affinity” entro 12-24 mesi per unificare tutto sotto Canva. Rebranding. Designer/Photo/Publisher diventerebbero Canva Designer Pro / Canva Photo Pro / Canva Publisher Pro. Compatibilità. La lettura/scrittura di .afdesign / .afphoto / .afpub sarebbe supportata per anni, con un convertitore per i progetti legacy. Transizione. Una breve fase “Affinity by Canva”, poi solo Canva; domini/forum reindirizzati, nuova icona e schermata iniziale. Licenze. Le licenze perpetue di Affinity diventerebbero legacy (gli acquisti sarebbero onorati) e le nuove vendite passerebbero ai piani Canva. |
| inviato il 25 Ottobre 2025 ore 1:08
Posto che credo a ciò che viene scritto su FB come alle fanfaronate dei politici in campagna elettorale, in caso succedesse sarebbe la materializzazione del worst case scenario. |
| inviato il 25 Ottobre 2025 ore 6:06
la cosa vincente è sempre stato il rapporto qualità/prezzo, che decisamente era assurdo (in senso positivo)avrebbero potuto venderlo anche 50euro e più e sarebbe stato comunque un buon rapporto, se poi si pensa che con 40e nei vari black Friday si prendeva...direi veramente sottopagato per quanto offre. Sicuramente rivedranno i costi come è giusto che sia. Dai, mancano 5 giorni... |
| inviato il 25 Ottobre 2025 ore 8:34
Se togliessero il nome Affinity a me spiacerebbe davvero molto, il nome Caneva mi piace assai poco, lo trovo brutto. |
| inviato il 25 Ottobre 2025 ore 8:40
“ avrebbero potuto venderlo anche 50euro e più e sarebbe stato comunque un buon rapporto „ Affinity ha spopolato sul mercato proprio per il rapporto qualità/prezzo, metterlo a 50€ in più sarebbe stato farlo diretto competitor delle altre app a prezzo uguale tagliandosi fuori parte del mercato. Parecchia gente ha preso la licenza "tanto costa poco" anche se non lo usa; questo è quello che stanno evitando in quest'ultimo mese... Canva comunque è uno dei marchi più potenti ultimamente, soprattutto per la creazione grafica di contenuti, quindi cascano in piedi, sicuramente i membri di Serif hanno fatto un buon lavoro e ci hanno guadagnato a dar via il prodotto! |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |