RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Assistenza Fujifilm vergognosa?


  1. Forum
  2. »
  3. Obiettivi
  4. » Assistenza Fujifilm vergognosa?





avatarjunior
inviato il 17 Giugno 2025 ore 12:23

Il mio Fujifilm 16-55 mkII appena stato in assistenza per un mese e mezzo, presenta gli stessi problemi per cui era stato inviato (a tratti non viene rilevato dalle mie due fotocamere - xh2 e xt3).
Sono senza parole.

avatarjunior
inviato il 17 Giugno 2025 ore 12:37

Certo che ogni tanto mi viene il dubbio che noi appassionati di fotografia siamo un po' fessacchiotti che si fanno fare su dalle case produttrici.
In quale altro campo ci sarebbero dei clienti disposti a spendere migliaia di euro per un oggetto la cui assistenza viene fatta solo a...Porto? Capisco che a Sperdutoborgo sul Nulla non ci sia un laboratorio di assistenza Fuji, ma nemmeno uno in tutta Italia? Pensate se fosse la stessa cosa per un'automobile: la più vicina officina assistenza è in...Portogallo. Mah

avatarsenior
inviato il 17 Giugno 2025 ore 12:58

Anche Apple fa tutto in Olanda ma garantisce il ritorno anche in 5 giorni

avatarsenior
inviato il 17 Giugno 2025 ore 13:04

è una questione di organizzazione, Canon aveva più centri in Italia, ora credo ne sia rimasto solo uno a Milano, e quando qualcosa non è possibile farla a Milano, il laboratorio spedisce a Berlino.
Mi hanno risolto un problema sulla M6 MKII in 10gg con l' invio a Berlino della macchina da parte del centro di Milano, e sono stato informato puntualmente, via e-mail, della partenza, dell' arrivo a Berlino, della ripartenza da Berlino e del problema tecnico riscontrato.

avatarsenior
inviato il 17 Giugno 2025 ore 13:15

Eh però gli utenti Fuji si gasano una cifra con la XE5 a 1600 euro :)

avatarsenior
inviato il 17 Giugno 2025 ore 17:03

Io continuo a comprare su Amazon con garanzia aggiuntiva. Se non funziona lo posso restituire con i due anni di garanzia senza doverlo spedire, se mi cade, la polizza mi ripaga. Certo, costa di più ma alla fine non devo spedire l'ottica ed aspettare 2 mesi. Preciso che lo scorso anno dovevo spedire la macchina (una XT4) per un controllo e Livolsi mi ha proposto gratuitamente come muletto una XT3.

avatarsenior
inviato il 19 Giugno 2025 ore 12:34

È arrivata oggi la X-T3 di cortesia da FUJIFILM ITALIA. Per la mia dovrò aspettare ancora un mese.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 254000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me