“ Ecco, bravo... è un punto di vista personale, posso esprimerlo o devo chiederti il permesso?
Per la diapositiva invece ti inviterei a provarla, così almeno impari a distinguere fra ciò che si fa davvero e ciò che si fa solo col tarocco. „
ho 50 anni e due bancali di dia che marciscono. Non hai bisogno del mio consenso per esprimere pareri personali ma non lamentarti se qualcuno ti fa presente che scrivi baggianate. Perché le parole hanno un peso e definire la correzione software come truff@ è quanto meno ridicolo visto che nessuno ha mai detto che l'immagine debba uscire come la vedi solo per merito dell'ottica. Quindi puoi dire che a te non piace, puoi dire che preferisci boiler da due kili, puoi dire che 2700 € sono troppi per i tuoi crismi... Libero. Ma definire come hai definito la proposta commerciale in oggetto (in questo caso di Canon ma non è importante il brand tanto lo fanno tutti e non sono qui a difendere nessuno) come un atto fraudolento è offensivo anche per chi può essere interessato all'acquisto.
Non è che perché scatti a pellicola sei più bravo del resto del pianeta eh. Cavolo un minimo di piedi per terra ogni tanto!