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@Gipas l'automotive però e tutt'altra cosa. Lì la prerogativa è la sicurezza e poi dietro alle campagne di richiamo ci sono assicurazioni e viene scaricato tutto sul produttore del pezzo. Il ragionamento è giusto solo che non usare un tipo di memory non è una sicurezza, non esplode la macchina
E comunque a proposito dei giappo, dopo quasi 20 anni hanno fatto campagna sulla Yaris per l'airbag passeggero.
"Se fossero stati "certi" della non "esistenza di problemi" non avrebbero mai sostituito il corpo, o almeno questo è il mio pensiero."
Silvano, sì è un pensiero. Tutto sta a cosa impone la casa madre. Io tecnico posso scrivere "la macchina saltuariamente si blocca e non risponde ai comandi" e se con quella dicitura c'è la sostituzione del corpo, ecco fatto. Poi se uno spende alla grande, fai finta di niente? Io no. Te lo dico perchè anche a me capita che un cliente mi esponga il problema con tanto di video e se a me non si manifesta uso il "trucchetto" e concludo l'assistenza con il cliente soddisfatto. Questo per evitare anche inutili perdite di tempo con i viaggi che casa madre rimborsa parzialmente o a volte non rimborsa proprio. Loro lavorano stabili in un laboratorio quindi è diverso.
Condivido ma anche qui vado per ipotesi. Non sto stressando con email su email perchè è anche periodo di possibili ferie. Quando hanno potuto mi hanno risposto entro 24 ore.
Però vorrei specificare nuovamente che si... è vero che non ci sarebbe fiducia ad intraprendere un viaggio di 700KM però sempre per rimanere nell'esempio fatto diciamo che sai a priori che se metti la benzina A puoi andare più forte ma con un rischio, se metti la benzina B arrivi di certo.
La X-t5 con le V30 è certo al 100% che funziona. La maggior parte della gente infatti usa quelle perchè primo costano nulla e magari ne hanno già un treno da prima e secondo le prestazioni che ti danno in più le fast servono veramente solo in pochi contesti.
Concordo sul fatto che la sostituzione sia più mirata alla soddisfazione del Cliente però i tecnici comunque non hanno negato che il problema ci possa essere, solo che non sono riusciti a riprodurlo. E ripeto... ci sta se si fanno prove da laboratorio.
Resta il fatto che si, pochi o tanti che siano, e ripeto che io ce ne ho messi quasi 4000 solo di xt5 anche se oggi la vado a ricomprare a 1600 finita, sono sempre soldi e quindi se metti delle specifiche le devi mantenere.
Detto questo però non voglio fare della polemica con la casa madre perchè ripeto che non sono a conoscenza delle dinamiche interne.
Domani sollecito una risposta al mio nuovo quesito e vediamo che dicono.
Non ho frettissima di risolverlo perchè tanto le uso senza problemi però è giusto evidenziarlo e non sono così convinto che gli faccia piacere vedere dei video inconfutabili che descrivono i loro prodotti in questo modo le aziende hanno sicuro addetti alla comunicazione che guardano tutto.
Hai visto il video giusto? Ecco tieni presente di stare immortalando un evento irripetibile e metti anche caso di essere previdente come me che hai sempre 2 body appresso... ad un certo punto tu scatti quell'istante ma... e qui la gabola... ti puoi rendere conto dell'errore di scrittura solo circa 3/4 sencondi dopo che hai scazzato la foto. C'è un lag tra l'evento e la sua manifestazione che non ti permette nemmeno di accedere al secondo body per tempo... quello che è andato è andato.
Quindi non basta aprire lo sportello e poi riparte tutto... anche perchè io un body ce l'ho bloccato dal momento che uso la piastra peack design per metterla a fondina.
Cioè... sono tante le problematiche che ti crea un evento simile e sopratutto in condizioni concitate dove già devi pensare a mille cose... non puoi aggiungere l'ansia che forse la foto che hai fatto 3 o 4 secondi prima non sia stata registrata e nemmeno quelle che hai fatto in quei 3/4 secondi. Le foto che perdi sono tante non solo una.
Si fa prima a mettere le V30 e vivere sereni e felici come ho fatto fino ad ora sperando che a Silvano si inchiodi la Xt5 così poi facciamo la lettera insieme ahaha come te l'ho tirata!!!
Si, Kelly mi ha scritto un utente in privato, erano delle Lexar. Ed io con le prograde.
Che poi la cosa che mi fa incavolare è che avevo trovato un'offerta per le v90 della prograde che erano davvero una bomba!!! Le ho restituite dando la colpa a loro... mannaggia!!!
@Istoria comunque dai mi sembra che di update ne rilasciano per cui toccherà aspettare. La cosa strana è che la 2.0.1 doveva risolvere il problema ma probabilmente era meglio far testare la beta a te. Proponiti
Basalto ma infatti ne sono quasi certo che la risolveranno il problema è... quando...
Nel frattempo in uno dei commenti sul video mi hanno dato una buona dritta... porre all'attenzione di Fuji Rumors che è un bell'amplificatore... e di sicuro viene tenuto monitorato.
Però dai non voglio fare il processo alle intenzioni, il fatto che siano arrivati a produrre delle ibride che soddisfano davvero tante necessità e siano tarate a misura di utilizzo presuppone una grande capacità di ascolto.
Come dice Silvano se è un problema di software è certamente più complesso da individuare le fotocamere non hanno una scatola nera, come può essere una centralina di una autovettura.
Vediamo gli sviluppi io nel frattempo vi aggiorno.
No infatti devono replicare il problema con il debug attivato. Ma se si presenta anche a loro e credo proprio di sì, vedrai che magari massimo un paio di mesi e lo risolvono. Lanciare gli update non è così immediato.
La fix uscita purtroppo non risolve, scrivono chiaramente che il "write error" si verificava con le schede lente, invece il problema di Istoria è con le schede veloci.
Speriamo che riescano a riprodurlo in tempi umani e a trovare la fix.
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