JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Antomac onestamente credo tu sia uno dei pochi casi isolati su migliaia. Ed incomincio a pensare che il problema non sia MPB, ma tuo.
Come hai potuto leggere a me andato tutto liscio, terza volta consecutiva senza il minimo problema.
Mai stato meglio, nessuna rottura di scatole, valutazioni sempre confermate (in un caso l'hanno aumentata) e soldi sul conto il giorno dopo la conferma di avvenuto pagamento.
Problema MIO? ricevo regolari bonifici da tutta europa su 4 Conti Corrente e il problema sarebbe mio... Vabbè... mi fa piacere essere considerato problematico...
comunque mi è appena arrivato il loro bonifico dal 12 dicembre... le contabili dei fantomatici bonifici NON me le hanno mai girate.
Secondo me hanno fatto loro casino .... Se non sono stati in grado di produrre la documentazione dei vecchi bonifici ne hai la prova.
Non credo che sia dolo o volontà di ritardare il pagamento ma sei incappato in un loro problema interno.
Capita l'ultima volta che ho fatto una radiografia in un centro privato il sistema di accettazione non mi aveva registrato sono passato per ultimo perché ho bloccato il medico che stava uscendo e ho dovuto aspettare il referto perché il sistema informatico non mi gestiva.
sono certo che non hanno agito in malafede, ma in vari problemi comunicativi (già il fatto che mi hanno mandato ai tempi due volte il corriere per il ritiro)
Ma almeno si sono scusati? Per il tuo tempo perso tra email telefonate e call, visto che se alla fine hanno pagato il problema era esclusivamente loro.
Ho acquistato un Tele Zoom per Pentax praticamente introvabile su altri canali di vendita, in ottime condizioni e ad un ottimo prezzo. Ottima esperienza, decisamente !
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.