JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

La NON buona musica jjjjjjjjjjjjjjjjjj


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » La NON buona musica jjjjjjjjjjjjjjjjjj





avatarsenior
inviato il 15 Febbraio 2023 ore 19:36    

Io mi sono addormentato a metà del film 2049. Il Dune nuovo invece a istinto mi sono proprio rifiutato di guardarlo, e leggendo le recensioni non mi ero sbagliato. Per non parlare della serie della Fondazione, delusione totale e ore di sonno anche li.

PS Di non buona musica nei film ce n'è parecchia anche lì. Non è il caso del Dune di Lynch, Toto e EnoCool

avatarsenior
inviato il 15 Febbraio 2023 ore 19:46    


avatarsenior
inviato il 15 Febbraio 2023 ore 19:53    

A detta di molti che l'hanno visto (newDune) ricalca più fedelmente i romanzi di Herbert (non Ballerina, eh MrGreen ) dei quali ho soltanto il quarto capitolo, e nemmeno l'ho letto per intIero.
Ma alla fine è questo il fine ultimo di un film tratto da un liBBro? Trasporlo fedelmente sullo schermo con una narrazione incollata al ciclostile?
Il filmO di Lince, per quanto scombinato ed incompiuto (non potrebbe essere altrimenti, con tre ore di pellicola al cospetto di quattro romanzi densissimi) resta un'opera suggestiva e visionaria che attinge alla dimensione onirica dell'essere umano, con tutte le sue storture ed i falsi ricordi che si hanno quando ci si immagina robe inesistenti.

avatarsenior
inviato il 15 Febbraio 2023 ore 19:58    

Io lo trovo così lineare quello di Lynch, oltre alle altre belle cose che hai già detto tu. Però non ho letto il libro.
Invece il nuovo, già dai trailer mi è sembrato il solito polpettone x teen ager trasposto in chiave fantasy o sci fi. Cmq Prima o poi trover o il coraggio di guardarlo, magari se lo passano in TV in terza serata nel dormiveglia

avatarsenior
inviato il 15 Febbraio 2023 ore 19:59    

Consiglio tosto (le tracce son divise su yt):

avatarsenior
inviato il 15 Febbraio 2023 ore 20:02    

Bello. A me non dà affatto senso di depressione come dice il titolo, anzi, è meditativo quasi orientaleggiante. L intro è simile al mio brano into the space ship

avatarsenior
inviato il 15 Febbraio 2023 ore 20:03    

Ecco un bell'esempio di pipìdensa e calcolosa.
Una specie di crust-pagan-protoBlack, dalle sonorità pelosissime ed una infimerrima qualità produttiva.
E' anche interessante la storia che ci sta dietro, a questo demotape. Se Vikerness aveva varcato il segno con il suo Aske, 'sti due strònzi hanno fatto di peggio.

Nel 7" ristampato da poco, ci sono le foto della cameretta dei due fondatori della band (dove registravano i loro pezzi), coi letti a castello scrausi e l'arredamento shittyminimal teutonico MrGreen

Tutta mèrda incontrovertibile ma che... conserva il fascino dell'opera artistica che attinge al genio,
ovvero la creatività che porta con sé della follìa.
Tantissime opere di calibro strasuperiore (e basta pochissimo) non hanno questo quid.


avatarsenior
inviato il 15 Febbraio 2023 ore 20:04    

Consiglio tosto (le tracce son divise su yt):


la copertina già mi intriga Cool

avatarsenior
inviato il 15 Febbraio 2023 ore 20:06    

"Ecco un bell'esempio di pipìdensa e calcolosa.
Omissis...."



Questa recensione la stampo e la incornicio Cool

avatarsenior
inviato il 15 Febbraio 2023 ore 20:08    

e comunque, non vorrei essere ripetitivo, ma:



MrGreenMrGreenMrGreen

Quaddentro c'è un po' di tutto: neofolk, darkwave, postpunk... quella combinazione che le fanzines hanno battezzato come military pop.
Energia e malinconia abbastanza a'bbestia Cool

avatarsenior
inviato il 15 Febbraio 2023 ore 20:10    

E che è Terminator??
Pare una colonna sonora bella e buona, film post apocalittico francese anni 80. Molto nelle mie cordeCool

PS ho studiato pure francese ai tempi

Caneca questa è tutt'altro che non buona musica, ti sei tradito!

avatarsenior
inviato il 15 Febbraio 2023 ore 20:12    

>>> INTERVALLO:





FINE INTERVALLO <<<

avatarsenior
inviato il 15 Febbraio 2023 ore 20:18    

(quel disco di Dernière Volontè è una figata. E' quasi (quasi) paragonabile a The Idiot dell'Iguana, disco con il quale ci sono morte due persone non propriamente qualsiasi).
Cool

avatarsenior
inviato il 15 Febbraio 2023 ore 20:19    

Tra cui Ian Cordis MrGreen

avatarsenior
inviato il 15 Febbraio 2023 ore 20:20    

Chi sa se su fecciabook me li fa condividere o mi danno cartellino rosso

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me