| inviato il 27 Gennaio 2023 ore 12:45
Ho, tra gli altri, due account virgilio e due di libero. Uno (su libero) ha ripreso. Purtroppo non è quello che mi interessa. |
| inviato il 27 Gennaio 2023 ore 14:27
Nada de Nada |
| inviato il 27 Gennaio 2023 ore 14:45
Ora posso accedere. Vedo tutte le vecchie. Invia correttamente, ma non riceve nulla |
| inviato il 27 Gennaio 2023 ore 18:09
Io zero, sempre fermo. Complimenti, suggerisco nuova ragione sociale, Italiaoffline. |
| inviato il 27 Gennaio 2023 ore 18:18
“ o zero, sempre fermo. Complimenti, suggerisco nuova ragione sociale, Italiaoffline. „ Pure io.. tutta la settimana senza mail principale è stata dura.. a questo punto non resta che sperare che mettano mano definitivamente nel fine settimana. Se avevo la PEC con loro ero morto. |
| inviato il 27 Gennaio 2023 ore 18:41
Per fortuna non ci lavoro con quella mail ma è - come penso per molti - il mio indirizzo "storico" e dunque ho molti account associati, qualcuno anche importante. Sopravvivo ma sarebbe il caso che ripristinassero la baracca. Non oso immaginare i loro clienti a pagamento, che hanno attività professionali, quanto sono incaxxati... |
| inviato il 27 Gennaio 2023 ore 19:49
Ancora nulla, ho quell'account credo praticamente da quando esiste il servizio mail di libero: si tratta di un vecchio account su italia on line (*.iol) poi passato ad essere gestito da libero. Roba da dinosauri Effettivamente era da un po' che meditavo di chiuderlo e usare solo gmail, visto che si tratta di un indirizzo in circolazione da una trentina di anni e raccoglie una quantità spaventosa di spam. Fortunatamente per lavoro uso altro... |
| inviato il 27 Gennaio 2023 ore 22:19
L'account di mia moglie ha ripreso...in bocca al lupo a chi ancora aspetta In rete ho visto un modulo da compilare per avere un rimborso, mi sembra strano |
| inviato il 28 Gennaio 2023 ore 6:18
che delirio... invia perfettamente ma non riceve nulla. là mi arrivano bollette estratti conto ecc ecc ecc sto organizzando la fuga da libero. |
| inviato il 28 Gennaio 2023 ore 7:13
Anche qua ora pare tutto a posto, ovviamente la posta non ricevuta in questi 5 giorni ai vari mittenti dovrebbe arrivare l'avviso di mancato invio e quindi dovrebbero solo ripetere l'invio delle stesse e ci dovrebbero arrivare, se non ci son state perdite nel giro di qualche giorno si dovrebbe riavere tutto. Sperem. |
| inviato il 28 Gennaio 2023 ore 8:26
Mi dispiace lamentarmi ancje se il Disservizio è grave perché ne usufruisco gratuitamente da quando è nata la posta elettronica. Tuttavia forse i tempi sono maturi per passare a Gmail. Ma come si fa a traslocare? Dovrei passare molte ore a comunicare a centinaia di siti la mia variazione di indirizzo email |
| inviato il 28 Gennaio 2023 ore 8:31
Ora entro nella mia mail ma vedo solo i messaggi arrivati fino al 22 gennaio, tutto il resto no, non si riesce nemmeno a spedire messaggi, non mi salva nemmeno la bozza..... Insomma ora è come la app del cellulare anzi, peggio perchè lì almeno vedo la posta inviata.... |
| inviato il 28 Gennaio 2023 ore 9:18
Che caos, account di mia moglie ieri sera ok stamane NO!!! |
user70065 | inviato il 28 Gennaio 2023 ore 9:53
Idem Newbie,il problema è che le mail che dovevamo ricevere non sono arrivate,quindi andate perse. |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |