RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Recensione eizo CG2700s


  1. Forum
  2. »
  3. Computer, Schermi, Tecnologia
  4. » Recensione eizo CG2700s





avatarsenior
inviato il 23 Dicembre 2023 ore 23:26

Najo, credo di aver provato di tutto, ma niente da fare. Fra l'altro, ho provato a disinstallare Color Navigator e reinstallarlo di nuovo, ma non me lo fa fare perchè dice che "il programma è Aperto". Assurdo!!
Sono esausto e non so davvero che pesci prendere!

avatarsenior
inviato il 24 Dicembre 2023 ore 8:25

Può essere, colornavigator è sempre in esecuzione perciò devi prima uscire, non credo comunque che risolva il problema: è qualche spunta di errore da togliere o impostazione da cambiare.
Io sono fermo a Catalina E non ricevo alcun messaggio.

avatarsenior
inviato il 24 Dicembre 2023 ore 17:05

Vorrei reinstallare Colornavigator. Sai come si fa? Altri programmi , se non hanno in software per farlo, è sufficiente trascinarli nel cestino, cosa che con questa app. non è possibile.

avatarsenior
inviato il 24 Dicembre 2023 ore 18:17

Hai provato prima ad uscire? Tasto destro sull'icona-chiudi.
Poi disinstalli...

avatarsenior
inviato il 24 Dicembre 2023 ore 18:33

Prova a modificare le impostazioni del display dal sistema operativo, controlla di aver disattivato hdr mode e di aver selezionato i 60hz www.eizoglobal.com/support/compatibility/monitor/osdisplaysetting/

avatarsenior
inviato il 24 Dicembre 2023 ore 19:40

ALLELUIA!!!!Grazie Wazer! Mi hai fatto un grande regalo di Natale! L'inghippo erano gli Hertz e la Spunta della voce HDR. Regolati questi...Il Miracolo!(ormai mi ero rassegnato ad andare in assistenza).
Un'ultima (spero) domanda:nelle impostazioni di sistema, è corretto settare l'Eizo come "Schermo principale" ed il Mac come "Schermo esteso"?
Grazie ancora ed un augurio di un Buon Natale.:-P:-P:-P
Mauro

avatarsenior
inviato il 24 Dicembre 2023 ore 19:46

Naturalmente, i ringraziamenti e gli Auguri li estendo anche a Najo!:-P
Grazie!
Mauro

avatarsenior
inviato il 24 Dicembre 2023 ore 22:41

Molto bene, ora comincia a godertelo;-)
Buon Natale.

avatarsenior
inviato il 25 Dicembre 2023 ore 15:08

Di nulla, Buone Natale ;-)

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me