JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

I dieci migliori album di esordio...


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » I dieci migliori album di esordio...





avatarsupporter
inviato il 02 Settembre 2022 ore 18:09    

Dico la mia: un mix delle due cose
Infatti molti rifanno canzoni di decenni prima... tutto molto più standardizzato attualmente.

Dopo due anni manco si risentono più.
Quelle di 20/30anni fa periodicamente le senti.
Anche gli artisti... prima duravano 50anni
Ora 2/3 canzoni e poi quasi tutti vanno a lavorare ;-)


avatarsenior
inviato il 02 Settembre 2022 ore 18:16    

"Attualmente" non comprende gli ultimi trent'anni, ma semmai gli ultimi...3?
E' la stessa differenza tra moderno e contemporaneo.
Andate a guardare un pochino cosa di bello è statto fatto anche soltanto nella prima decade dei 2000 e poi ditemi se non sia il caso di dimezzare la terapia degli anticoagulanti Cool

("attualmente" è stato poi sostituito da "ora", nell'intervento a cui ho risposto).

avatarsenior
inviato il 02 Settembre 2022 ore 18:25    

Si fa un'evidente confusione tra i fenomeni virali attuali e la musica moderna. Qui manca proprio la conoscenza della seconda e si tende sempre a pensare che la musica di oggi sia quella che tira, vende e fa visualizzazioni (ovvero lammerda).

avatarsenior
inviato il 02 Settembre 2022 ore 18:30    

Be' gli Arctic Monkeys sono usciti ben dopo quel periodo....comunque i primi dieci esordi a mio avviso sono pochiTriste

avatarsenior
inviato il 02 Settembre 2022 ore 18:33    

Gli Artic li ho visti a'ggratise, insieme ai Daft Punk, agli Strokes, ai Franz Ferdinand, Manu Chao, Battiato, Subsonica e i Coral.
Chissà se Romberto sa dove...

avatarsenior
inviato il 02 Settembre 2022 ore 18:39    

Al Traffic Festival, of course. Mi ricordo quando sono rimasto imbottigliato nella folla mentre suonavano i Franz Ferdinand. Avrei buttato una bomba atomica su tutta la Pellerina. Il bello è che ero andato per beccare amici che in realtà non c'erano lol

avatarsenior
inviato il 02 Settembre 2022 ore 18:44    

Vorrei chiedere ai trappettoni che ascoltano Ernia, Salmo, Sferaeccacca (già i nomi sono da piorrea e pus) se conoscono un certo PierPaolo Capovilla, un certo Andrea Chimenti e visto che qualcuno parlava di musica melodica (il Marco Carena me lo ricordo a fine '80 con le sue minchiate, ma mi era pure simpatico) Luca Madonia (ex Denovo). Per non parlare di Alice, che quando non frequentava Battiato ha avuto musicisti di spessore a suonare nei suoi dischi...Gavin Harrison, Richard Barbieri, ecc. Ma il primo disco di Capossela anche, poi Modi'....

avatarsenior
inviato il 02 Settembre 2022 ore 18:45    

Anni 90?

Morphine

avatarsenior
inviato il 02 Settembre 2022 ore 18:56    

Ma Capovilla che fine ha fatto? A parte One Dimensional Man e Teatro degli Orrori (che appena usciti erano anche fighi), si è poi rivelato uno scimmiottatore insulso dell'atteggiamento Beniano e non l'ho mai più cagato.

avatarsenior
inviato il 02 Settembre 2022 ore 18:57    

*****************************************INTERVALLO*****************************************

*********************************ROMBERTO C'HA LE VESCICHE SULLE GINOCCHIE*******************

***************************************FINE INTERVALLO***************************************

avatarsenior
inviato il 02 Settembre 2022 ore 20:26    

Morphine.....adorooooo...e sono orfana di Mark Sandman

avatarsenior
inviato il 02 Settembre 2022 ore 20:27    

Rombro, non sei di Torino e in mezzo ai concerti? Indaga...MrGreen

avatarsenior
inviato il 02 Settembre 2022 ore 20:28    

I Morphine mi piacevano un sacco fino ad una quindicina d'anni fa.
Poi m'hanno accresciuto la uallera.

avatarsenior
inviato il 02 Settembre 2022 ore 20:40    

Ad Annina ci piacciono sicuramente Nick Cave coi Bad Seeds MrGreen

avatarsenior
inviato il 02 Settembre 2022 ore 20:43    

Quelle belle voci baritonali, tipo quella che ho io al mattino dopo che la notte prima ho gridato le peggiori sciagure verso i viciniDiCasaDimmerdaCheHo, con la voce di Mika Luttinen Cool

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione è stata aperta oltre quattro anni fa: non è possibile inviare nuove risposte.

Se l'argomento ti interessa, puoi aprire una nuova discussione sul tema!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me