JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Ho scritto proprio ieri ,tramite posta elettronica ,perchè al telefono non mi rispondevano . Hanno risposto alla mail assicurandomi che provvederanno a fare il rimborso . Poi aggiorno ......
“ Passati dieci giorni e il rimborso ancora non si vede ....evidentemente non hanno fretta „
Ora non è più menzionato. Anni fa nelle condizioni di recesso erano indicati i tempi… non vorrei sbagliare ma erano parecchio lunghi, anche fino a 30/45gg.
Recesso del fornitore La Vision srl, qualora si trovasse nell'impossibilità di evadere l'ordinazione richiesta a causa dell'indisponibilità anche temporanea del prodotto ordinato, ha la facoltà di recedere dall'accordo di vendita entro 30 giorni dalla data dell'ordinazione fornendo al cliente una semplice comunicazione motivata, ai sensi dell'art. 54, comma 2 D. Lgs. 206/05. In tal caso il cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell'eventuale somma già corrisposta.
io ordinai anni fa una Nikon D5, 7/9 gg, dopo un mese ( forse più)di continui ritardi, ho chiesto il rimborso e l'annullamento ordine. Vergognoso, io i piccioli ho dovuto metterli subito, e non pochi..... alla fine comunque ho riavuto tutto...
Ho comprato due corpi, ho aspettato un po' di più, ho risparmiato un botto di soldi Le lamentele sono note, se si trova altro in giro si può sempre evitare o chiedere il rimborso
Io non so come ragionate . Se mettono una data di consegna di pochi giorni e poi consegnano dopo mesi dichiarano il falso e mettono i difficoltà chi acquista per necessità .
Non comprerò mai più nulla da loro neanche potessi aspettare un anno e non farò certo una bella pubblicità ...è gente poco seria ...intanto si tengono ancora i miei 300 eurini ..ma se posso glieli faccio sborsare con gli interessi
Se erano dieci giorni il 25 ottobre nel post sopra, oggi ne abbiamo 30 e quindi ne sono passati altri 5 che in tutto fanno 15 giorni dalla mia richiesta di rimborso e un mese da quando ho pagato ... ...ma non è quello il problema ...il problema è che a me il binocolo serviva un mese fa ...non so se mi sono spiegato ...
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.