RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Problemi con Galaxia Store


  1. Forum
  2. »
  3. Blog
  4. » Problemi con Galaxia Store





avatarsenior
inviato il 16 Ottobre 2021 ore 11:21

Ho scritto proprio ieri ,tramite posta elettronica ,perchè al telefono non mi rispondevano .
Hanno risposto alla mail assicurandomi che provvederanno a fare il rimborso .
Poi aggiorno ......

avatarjunior
inviato il 16 Ottobre 2021 ore 12:20

Hai fatto bene

avatarsenior
inviato il 25 Ottobre 2021 ore 20:36

Passati dieci giorni e il rimborso ancora non si vede ....evidentemente non hanno fretta MrGreen

avatarsenior
inviato il 25 Ottobre 2021 ore 23:50

A quest'ora avevi l'obiettivo...MrGreen

avatarsenior
inviato il 26 Ottobre 2021 ore 3:25

Passati dieci giorni e il rimborso ancora non si vede ....evidentemente non hanno fretta


Ora non è più menzionato. Anni fa nelle condizioni di recesso erano indicati i tempi… non vorrei sbagliare ma erano parecchio lunghi, anche fino a 30/45gg.

avatarsenior
inviato il 26 Ottobre 2021 ore 14:23

Recesso del fornitore
La Vision srl, qualora si trovasse nell'impossibilità di evadere l'ordinazione richiesta a causa dell'indisponibilità anche temporanea del prodotto ordinato, ha la facoltà di recedere dall'accordo di vendita entro 30 giorni dalla data dell'ordinazione fornendo al cliente una semplice comunicazione motivata, ai sensi dell'art. 54, comma 2 D. Lgs. 206/05. In tal caso il cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell'eventuale somma già corrisposta.

E' menzionato

avatarsenior
inviato il 26 Ottobre 2021 ore 15:05

Ho messo il recesso del venditore ma c'è anche il recesso del compratore. Sempre 30 giorni

avatarsenior
inviato il 26 Ottobre 2021 ore 15:58

Ecco non ho sbagliato di molto.

avatarjunior
inviato il 26 Ottobre 2021 ore 20:01

io ordinai anni fa una Nikon D5, 7/9 gg, dopo un mese ( forse più)di continui ritardi, ho chiesto il rimborso e l'annullamento ordine. Vergognoso, io i piccioli ho dovuto metterli subito, e non pochi.....
alla fine comunque ho riavuto tutto...

avatarsenior
inviato il 27 Ottobre 2021 ore 7:28

Ho comprato due corpi, ho aspettato un po' di più, ho risparmiato un botto di soldi
Le lamentele sono note, se si trova altro in giro si può sempre evitare o chiedere il rimborso

avatarsenior
inviato il 27 Ottobre 2021 ore 14:12

Parole sante.
Quello che ho risparmiato con Galaxia mi permette di prendere un'inculata al prossimo acquisto a costo zero.

L'ho detto molte volte : chi si lamenta di piccoli disservizi devo comprare in negozio.

avatarsenior
inviato il 30 Ottobre 2021 ore 21:16

Io non so come ragionate . Se mettono una data di consegna di pochi giorni e poi consegnano dopo mesi dichiarano il falso e mettono i difficoltà chi acquista per necessità .

Non comprerò mai più nulla da loro neanche potessi aspettare un anno e non farò certo una bella pubblicità ...è gente poco seria ...intanto si tengono ancora i miei 300 eurini ..ma se posso glieli faccio sborsare con gli interessi MrGreen

avatarsenior
inviato il 30 Ottobre 2021 ore 21:29

Da quando hai telefonato per annullare l'ordine quanti giorni sono passati?

avatarsenior
inviato il 30 Ottobre 2021 ore 22:29

Se erano dieci giorni il 25 ottobre nel post sopra, oggi ne abbiamo 30 e quindi ne sono passati altri 5 che in tutto fanno 15 giorni dalla mia richiesta di rimborso e un mese da quando ho pagato ... ...ma non è quello il problema ...il problema è che a me il binocolo serviva un mese fa ...non so se mi sono spiegato ...

avatarsenior
inviato il 30 Ottobre 2021 ore 22:37

Purtroppo hanno 30 gg per il rimborso

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me