RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Inconvenienti con DCS italia in questo periodo (aggiornamento).


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » Inconvenienti con DCS italia in questo periodo (aggiornamento).





user10907
avatar
inviato il 17 Aprile 2013 ore 11:56

@fabri582
ahia!! qua siamo a livelli di granbaazar e pancreascommerce.
tieni duro. mi spiace un casino.
non far passare ulteriore tempo perché se hanno iniziato a scendere la china puó solo andare in peggio (ergo sempre piú difficile riavere i propri soldi).
armati di pazienza e fai un salto da loro. quando si arriva a questi 'livelli' la legge non conta piú e bisogna trattare amichevolmente. cerca di creare un canale preferenziale dove poter aver dei colloqui e sollecita con serenitá il riaccredito. é inutile inca22arsi. se hai qualche amico in zona manda lui. il contatto diretto in questi casi é essenziale.
ma scusa, stai comunque parlando di dcs?
sono arrivati cosí alla frutta da non poter gestire un riaccredito per insolvenza?
vuol dire che stavano messi maluccio da un bel pó allora.
e nessuno se ne sta accorgendo?
scusami ma ok fare del ritardo nella consegna, ma la tua segnalazione é alquanto allarmante.. Eeeek!!!

avatarsenior
inviato il 17 Aprile 2013 ore 12:25

domani vado in sede da loro, spero risolvano domani stesso

Te lo auguro ma non ci fare conto se l'ordine è grosso.
Armati di pazienza ... e di numeretto (di solito si trovano altri clienti a protestare).
Bisognerebbe cercare di capire se è davvero solo una questione di ritardi di fornitori che hanno provocato richieste di rimborsi dei clienti e adesso sono in crisi a pagarli o se si sta rischiando davvero.




avatarjunior
inviato il 17 Aprile 2013 ore 19:44

Come ho appena scritto anche sul sito canon, fortunatamente e' arrivata la mark III, dopo 74 giorni di attesa, oggi mi hanno scirtto che era pronta per il ritiro. Mi sono fiondato al negozio,la ho provata, mi sono fatto rilasciare fattura e gli ho augurato buon lavoro. Il sig. Luigi mi ha detto che stanno lentamente recuperando ai problemi. Spero per loro che ci riescano anche se la vedo molto faticosa una risalita dopo una batosta del genere.
Comunque mi sono evitato avvocato e ulteriori stress, la mark III e' qui e sto a serrande abbassate a provare i 25600 iso che goduriaaaaa.

Vi auguro di non soffrire troppo prima di ottenere i vostri risultati.

un saluto

Guido

avatarsenior
inviato il 17 Aprile 2013 ore 22:23

Ottimo!!

user10907
avatar
inviato il 19 Aprile 2013 ore 13:23

grande coprolog. hai battuto il record di attesa di acquisto online.
ma ora é finita (positivamente)! :-P
goditi la 5d3. é un bel giocattolino.
e facciamo un augurio di buona risalita a dcs!!

avatarsenior
inviato il 19 Aprile 2013 ore 23:55

DCS ERA il mio sito di punta per acquisti online: prezzi competitivi, pagamento con carta di credito e consegna in 24/48 ore (come da descrizione prodotto) e non mi hanno mai sbagliato un colpo. E' trascorso qualche anno, ho fato acquisti persso altri negozi online (per convenieza prezzi) ed a dicembre 2013 ho riacquistato presso di loro dell'altro materiale fotografico (a semaforo verde). Tempo consegna prodotto 3/7 gioni lavorativi: tempo effettivo trascorso, dal 28 dicembre --> 16 gennaio. Penso proprio che valuterò bene un prossimo acquisto (anche dopo aver letto questo topic).

avatarsenior
inviato il 20 Aprile 2013 ore 2:35

Mi dispiace per dcs, ho preso da loro parecchie cose ma a questo punto per me sono fuori.non si puo pagare e aspettare...questa politica non mi piace. Pago quando ritiro, poi Roma su Roma?

avatarsenior
inviato il 20 Aprile 2013 ore 8:32

Dcs era una garanzia fino ad un anno fa, poi c'è stata la scissione, secondo me per motivi fisco-economici, ed ora ci troviamo una new ( digitalfotoroma ) e una bad ( dcs ). Non hanno più magazzino ( se hai carichi pendenti vuol dire niente da pignorare ) e tempi di consegna degni di sanmarinophoto.
Io ho comprato molto da loro, ora su Roma ho trovato alternative migliori.
Ciao
Roberto

avatarsenior
inviato il 20 Aprile 2013 ore 14:55

Ho visto il topic e ho voluto dire la mia. Come detto, mi son sempre trovato bene con DCS e penso sia un negozio serio. Visto che preferisco pagare in anticipo, pretendere che i giorni d'evasione siano rispettati non mi sembra male ,, sia che si parli di 100,00€ o 1000,00€. Certo, quello che mi è capitato sarà di poco conto, ma rispetto al passato ho trovato delle differenze. Sarà stato un caso, sarà stato il periodo meno azzeccato per emettere l'ordine, ma ho voluto puntializzarlo qui come ho fatto nel loro sito. Poi ognuno si farà i suoi conti ;-)

avatarjunior
inviato il 30 Aprile 2013 ore 22:29

vi aggiorno sulla mia situazione disastrosa: ordine che risale al 22 gennaio! richiesta di rimborso che risale a marzo! sono riuscito finalmente dopo infiniti tentativi (sia via mail che telefono) di mettermi in contatto con loro telefonicamente e mi hanno detto che entro 30 gg dalla telefonata ricevuta da un loro presunto liquidatore di pratiche da rimborsare (avuta il 10/04) dovrebbe arrivare il famoso riaccredito di euro 2.222 :( adesso guardo, se non arriva entro il 10 maggio non so cosa faccio......

avatarjunior
inviato il 23 Giugno 2013 ore 10:54

qualcuno ha novità?

avatarjunior
inviato il 11 Luglio 2013 ore 10:24

il 23 gennaio ho ordinato da DCS un obiettivo per canon eos 50d,considerata la serietà di questa ditta non avrei mai immaginato di affrontare una situazione a dir poco surreale. Dopo 15 gg. ho chiamato per avere spiegazioni sul ritardo della spedizione e mi viene riferito dal un certo Sig. Luigi che tempo una settimana avrei ricevuto il materiale ordinato, valore circa 500 .Ma fino ad oggi nonostante i miei ripetuti solleciti via e mail, al telefono sono irraggiungibili, non ho ricevuto ne merce e ne rimborso, non hanno più risposto ne al telefono ne alle mie e mail e pertanto ho perso ogni speranza. Da quanto leggo in vari siti, sono in grosse difficoltà ,ma una ditta che si rispetti dovrebbe avvisare i suoi clienti ed evitare di fare figure poco serie, sul loro sito sono in vendita ancora gli articoli fotografici , da oggi per i miei futuri acquisti eviterò nel modo più assoluto questa ditta, preferisco spendere qualcosa in più ma essere sicuro di avere quanto ordinato

avatarjunior
inviato il 11 Luglio 2013 ore 14:19

A volte e' dura.ma mi sa che questo e' un altro che ci lascia! Riposi in pace.Amen

avatarjunior
inviato il 15 Luglio 2013 ore 14:04

qualcuno ha novita' su DCS .. merce arrivata o rimborsi ?

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me