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Ma io credo di aver scritto in italiano. Non ho parlato male di nessuno. Vi siete tutti surriscaldati per nulla! Forse perche' ho detto che se proveranno a non ripristinare la macchine nelle condizioni ottimali agiro' per vie legali?? Beh nell'eventualita', che mi auguro OVVIAMENTE non accadra', e' quello che faro'. E comunque se vi pare normale che una rotella non funga su una macchina appena acquistata...bah per me non lo e'! Poi se davvero avete problemi di comprensione evitate di scrivere stupidaggini e magari anche di offendere hratuitamente, grazie ;) Ma che robe
L'unico marchio che ho lasciato per colpa del comportamento dell'assistenza è Nikon, ho avuto brutte esperienze sia con la D600 che con la D800 poi ho venduto tutto...per me Nital danneggia commercialmente Nikon ed in questo periodo ne azzoppa le vendite in Italia, oggi chiedono troppo di più (sul prezzo di acquisto) rispetto a quanto offrono ed in più l'assistenza in Italia è monopolio del distributore....
user55404
inviato il 07 Giugno 2021 ore 13:33
Ho contattato Nital per svariati motivi e devo dire che sono sempre stati di una gentilezza squisita. L'anno scorso mi hanno riparato un d850 d'importazione asiatica, senza fare una piega! Francamente non capisco tutte ste osservazioni negative sul forum juza. Cioè, aprire un post su un eventuale comportamento scorretto da parte di nital, senza neanche contattarli, mi sembra davvero scorretto.
user187800
inviato il 07 Giugno 2021 ore 13:41
“Cioè, aprire un post su un eventuale comportamento scorretto da parte di nital, senza neanche contattarli, mi sembra davvero scorretto.”
Ancora? ma cosa c'e' di scorretto? ma scherzate? scorretto perche' dico che se non fanno il loro dovere procedero' per vie legali? dopo aver detto che credo e spero che non sara' necessario (cosa peraltro scontata) ancora con questa storia? ma dai su... Ma poi contattare de che? ragazzi ma ce siete o ce fate? la macchina sara' spedita dal mio negoziante, io rimarro' senza, e devo nell'attesa sperare che tutto vada bene! Ora dire che se per caso non andra' bene non staro' certo li' a non far nulla ma rivendichero' i miei diritti e' una scorrettezza? ma de che? ma verso chi?
Secondo me parlare di azioni legali prima ancora di avere ricevuto una risposta in merito è un po' come incerottarsi la fronte prima di cadere
user187800
inviato il 07 Giugno 2021 ore 13:47
E' vietato farlo? e' scorretto? non credo. Forse un po di paura e' normale averla dopo tutto quello che anche qui si e' scritto? bha. Ma che storie... Comunque dai ragazzi devo ringraziare Nikon che mi ha dato una macchina scassata e alla luce di cio' essere assolutamente convinto che l'assistenza sara' ineccepibile! Ignorando pero' tutti coloro che non hanno avuto esperienze poi cosi' positive. Che motivo avrebbero di sparare fesserie? Ripeto se tutto sara' ok saro' il primo a dirlo! Ma sono anche libero di dire che se cosi' non sara' non me staro' ad accettare eventuali non riconoscimenti? bha davvero allucinogeni certi interventi
Per questo la fotocamera e le ottiche le compro da Nital e non di importazione ... E per questo quando compro usato compro da RCE .. meglio spendere qualcosina prima che non un botto dopo
“ Secondo me parlare di azioni legali prima ancora di avere ricevuto una risposta in merito è un po' come incerottarsi la fronte prima di cadere Sorriso „
+1
Ognuno ovviamente può scrivere ciò che vuole, non ci si può però lamentare se qualcuno fa notare, altrettanto legittimamente, alcuni "eccessi" nel post iniziale.
user187800
inviato il 07 Giugno 2021 ore 17:59
Vabbe' diciamo che vi tengo aggiornati e spero vivamemte che abbiate ragione voi ed abbia semplicemente ecceduto
Leopizzo ma tutto questo odio che ti fa ribollire il sangue (addirittura...), dove sarebbe? Qui pare che chi ha aperto il 3d, abbia fatto tutto da solo...
“oggi chiedono troppo di più (sul prezzo di acquisto) rispetto a quanto offrono ed in più l'assistenza in Italia è monopolio del distributore....”
Esiste anche altra assistenza. Chissa' perche' poi i preventivi erano sempre diversi.
I piu' alti guarda caso erano quelli di…
Nonostante tutto c'e' ancora chi si ostina a comprare da importatore italiano. Ma forse perche' dell'assistenza non ne ha mai fatto uso. Quando si pigliano le tranvate poi ci si sveglia da soli. E di netto.
Allora ragazzi ci sono sviluppi!! E che dire: da oggi non acquisterei mai per nessun motivo materiale non nital! Si prendono il pizzo? e chissene...allora riporto in sintesi.. Macchina spedita giovedi' scorso tramite rivenditore, arrivata a nital venerdi'. Ieri guardano la macchina, stamattina risulta riparata e pronta per la spedizione nel pomeriggio. Morale della favola: 1settimana ed ho indietro la macchina. 1 settimana da quando l'ho spedita! Fate un po voi, ma per me il servizio e' semplicemente eccezionale!
Son contento che hanno risolto in breve tempo. La riparazione è passata in garanzia o ha pagamento?
Che cosa ne pensi di questo argomento?
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