RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Nikon che mi combini? Nital gran servizio!


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » Nikon che mi combini? Nital gran servizio!





user187800
avatar
inviato il 07 Giugno 2021 ore 13:23

Ma io credo di aver scritto in italiano. Non ho parlato male di nessuno. Vi siete tutti surriscaldati per nulla! Forse perche' ho detto che se proveranno a non ripristinare la macchine nelle condizioni ottimali agiro' per vie legali?? Beh nell'eventualita', che mi auguro OVVIAMENTE non accadra', e' quello che faro'.
E comunque se vi pare normale che una rotella non funga su una macchina appena acquistata...bah per me non lo e'!
Poi se davvero avete problemi di comprensione evitate di scrivere stupidaggini e magari anche di offendere hratuitamente, grazie ;) Ma che robe

avatarsenior
inviato il 07 Giugno 2021 ore 13:29

L'unico marchio che ho lasciato per colpa del comportamento dell'assistenza è Nikon, ho avuto brutte esperienze sia con la D600 che con la D800 poi ho venduto tutto...per me Nital danneggia commercialmente Nikon ed in questo periodo ne azzoppa le vendite in Italia, oggi chiedono troppo di più (sul prezzo di acquisto) rispetto a quanto offrono ed in più l'assistenza in Italia è monopolio del distributore....

user55404
avatar
inviato il 07 Giugno 2021 ore 13:33

Ho contattato Nital per svariati motivi e devo dire che sono sempre stati di una gentilezza squisita.
L'anno scorso mi hanno riparato un d850 d'importazione asiatica, senza fare una piega!
Francamente non capisco tutte ste osservazioni negative sul forum juza.
Cioè, aprire un post su un eventuale comportamento scorretto da parte di nital, senza neanche contattarli, mi sembra davvero scorretto.

user187800
avatar
inviato il 07 Giugno 2021 ore 13:41

“Cioè, aprire un post su un eventuale comportamento scorretto da parte di nital, senza neanche contattarli, mi sembra davvero scorretto.”

Ancora? ma cosa c'e' di scorretto? ma scherzate? scorretto perche' dico che se non fanno il loro dovere procedero' per vie legali? dopo aver detto che credo e spero che non sara' necessario (cosa peraltro scontata) ancora con questa storia? ma dai su...
Ma poi contattare de che? ragazzi ma ce siete o ce fate? la macchina sara' spedita dal mio negoziante, io rimarro' senza, e devo nell'attesa sperare che tutto vada bene!
Ora dire che se per caso non andra' bene non staro' certo li' a non far nulla ma rivendichero' i miei diritti e' una scorrettezza? ma de che? ma verso chi?

avatarsenior
inviato il 07 Giugno 2021 ore 13:46

Secondo me parlare di azioni legali prima ancora di avere ricevuto una risposta in merito è un po' come incerottarsi la fronte prima di cadere Sorriso

user187800
avatar
inviato il 07 Giugno 2021 ore 13:47

E' vietato farlo? e' scorretto? non credo. Forse un po di paura e' normale averla dopo tutto quello che anche qui si e' scritto? bha. Ma che storie...
Comunque dai ragazzi devo ringraziare Nikon che mi ha dato una macchina scassata e alla luce di cio' essere assolutamente convinto che l'assistenza sara' ineccepibile! Eeeek!!!
Ignorando pero' tutti coloro che non hanno avuto esperienze poi cosi' positive. Che motivo avrebbero di sparare fesserie?
Ripeto se tutto sara' ok saro' il primo a dirlo!
Ma sono anche libero di dire che se cosi' non sara' non me staro' ad accettare eventuali non riconoscimenti? bha davvero allucinogeni certi interventi

avatarjunior
inviato il 07 Giugno 2021 ore 16:10

Per questo la fotocamera e le ottiche le compro da Nital e non di importazione ...
E per questo quando compro usato compro da RCE ..
meglio spendere qualcosina prima che non un botto dopo

avatarjunior
inviato il 07 Giugno 2021 ore 16:12

Secondo me parlare di azioni legali prima ancora di avere ricevuto una risposta in merito è un po' come incerottarsi la fronte prima di cadere Sorriso

+1

Ognuno ovviamente può scrivere ciò che vuole, non ci si può però lamentare se qualcuno fa notare, altrettanto legittimamente, alcuni "eccessi" nel post iniziale.

Sorriso

user187800
avatar
inviato il 07 Giugno 2021 ore 17:59

Vabbe' diciamo che vi tengo aggiornati e spero vivamemte che abbiate ragione voi ed abbia semplicemente ecceduto Sorriso

avatarsenior
inviato il 08 Giugno 2021 ore 0:45

Leopizzo ma tutto questo odio che ti fa ribollire il sangue (addirittura...MrGreen), dove sarebbe?
Qui pare che chi ha aperto il 3d, abbia fatto tutto da solo...;-)

avatarsenior
inviato il 08 Giugno 2021 ore 7:55

“oggi chiedono troppo di più (sul prezzo di acquisto) rispetto a quanto offrono ed in più l'assistenza in Italia è monopolio del distributore....”

Esiste anche altra assistenza. Chissa' perche' poi i preventivi erano sempre diversi.

I piu' alti guarda caso erano quelli di…MrGreen

Nonostante tutto c'e' ancora chi si ostina a comprare da importatore italiano. Ma forse perche' dell'assistenza non ne ha mai fatto uso. Quando si pigliano le tranvate poi ci si sveglia da soli. E di netto.

avatarsenior
inviato il 08 Giugno 2021 ore 10:34

@Banjo... già!

user187800
avatar
inviato il 17 Giugno 2021 ore 12:04

Allora ragazzi ci sono sviluppi!! E che dire: da oggi non acquisterei mai per nessun motivo materiale non nital! Si prendono il pizzo? e chissene...allora riporto in sintesi..
Macchina spedita giovedi' scorso tramite rivenditore, arrivata a nital venerdi'.
Ieri guardano la macchina, stamattina risulta riparata e pronta per la spedizione nel pomeriggio. Morale della favola: 1settimana ed ho indietro la macchina. 1 settimana da quando l'ho spedita!
Fate un po voi, ma per me il servizio e' semplicemente eccezionale!


avatarsenior
inviato il 17 Giugno 2021 ore 12:17

Va beh dai in realtà sarebbero 8 gg...io all'epoca 10 gg ma giusto perché i corrieri da e x le isole impiegano un giorno in piùMrGreen

avatarsenior
inviato il 17 Giugno 2021 ore 12:22

Son contento che hanno risolto in breve tempo. La riparazione è passata in garanzia o ha pagamento?

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me