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Secondo me invece è semplice inettitudine, nel senso che hanno fatto un casino mostruoso a livello gestionale (immagino che avranno registrato la Z50 come se fosse una Z5 e l'hanno venduta al prezzo originale, cioè quello della Z50). Sono ragionevolmente sicuro non lo abbiamo fatto scientemente. Ogni tanto capita anche con Amazon solo che questa riesce quasi sempre a bloccare gli ordini prima di spedirli ed ad annullarli. Considerando che il contratto dovrebbe ritenersi concluso con la spedizione, in teoria il venditore dovrebbe essere costretto a fornire una Z5 ma temo occorra mettere di mezzo un avvocato e lo faranno in pochi (perché a quel punto dovendolo pagare si perde la convenienza dell'acquisto) magari giusto chi ne ha uno che è un parente stretto (e quindi non gli chiede la parcella).
Penso anch'io si tratti di inettitudine, ma non mi interessa che onorino un contratto viziato da un errore, voglio solo riavere i miei soldi al più presto.
Rcris.. Io potrei farlo.. Mia moglie lavora da un avvocato.. E siamo anche molto amici.. Quindi non mi costerebbe nulla.. Ma non so se ne valga la pena.. Più che altro per i tempi.. Magari la cosa va avanti per mesi..
La penso come Masto.. Basta che mi ridiano indietro i soldi il prima possibile..
io ho inviato la comunicazione tramite paypal e dopo 5 minuti sono stato contattato telefonicamente e mi hanno gia inviato la bolla per il ritiro da parte di brt per domani ,mi hanno solo detto che c'era stato un errore di codici nel sistema e che avrebbero provveduto al rimborso
Questa è la grossa.. Mi hanno contattato per il ritiro.. E mi hanno inviato l'etichetta per il corriere.. Peccato che era sbagliata.. Mi hanno mandato quella di Andrea Carta.. E ha lui hanno mandato la mia.. Mamma mia che incompetenti.. Mai più un acquisto su euronics..
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