| inviato il 27 Marzo 2021 ore 17:51
Mi sembra strano non ci sia in lista, consigliato da tanti amici e ora lo consiglio anche io avendo appena preso la Z6II da loro: parlo di FotoEma Fotocamera consegnata in un giorno, penso sia una cosa incredibile per un negozio che non sia Amazon |
| inviato il 27 Marzo 2021 ore 19:39
“ Mi sembra strano non ci sia in lista, consigliato da tanti amici e ora lo consiglio anche io avendo appena preso la Z6II da loro: parlo di FotoEma Fotocamera consegnata in un giorno, penso sia una cosa incredibile per un negozio che non sia Amazon MrGreen „ Sì, infatti, ci ho acquistato degli accessori, una borsa fotografica, delle schede SD, che mi sono stati consegnati in un giorno lavorativo. È un negozio fisico che si trova a Napoli che finisco sempre per consigliare al mio migliore amico, che però si ostina a rifornirsi da Amazon . |
| inviato il 27 Marzo 2021 ore 20:07
FC ha la batteria LP-E17 più economica. Me ne servono due. Che faccio vado? Qualche suggerimento negozi filtri B+W? |
| inviato il 29 Marzo 2021 ore 20:14
“ FotoColombo non accetta più PayPal, qualcuno sa come mai? „ Conoscendo Adelio (Colombo), penso che abbia tolto l'opzione a causa dei ricarichi di Paypal (ho sentito che sono aumentati) Ora... è vero che PP fa comodo, ma FotoColombo è un'assoluta certezza, li conosco da... 35 anni, paga pure con carta di credito o bonifico e fidati senza alcun problema. |
| inviato il 29 Marzo 2021 ore 20:47
Concordo. |
| inviato il 29 Marzo 2021 ore 22:24
PayPal è una garanzia per i clienti. Io non farei un acquisto fotografico corposo senza PayPal o garanzie tipo Amazon. Poi ognuno è libero di usare i propri denari come meglio crede. |
| inviato il 30 Marzo 2021 ore 0:21
“ Qualche giorno fa ho acquistato una D5600 su cameraexpert.it. Sono stati celeri (l'evasione è avvenuta in soli 2 giorni, mentre potevano volerci anche fino a 7 giorni, stando alla scheda del prodotto) e l'imballaggio era ben fatto; non c'è molto altro da dire. Devo ancora attivare la loro garanzia di 4 anni, poi vi farò sapere com'è andata. „ Sei riuscito a capire di che tipo di garanzia si tratta? Io gli ho scritto ma non ho ottenuto risposta |
| inviato il 30 Marzo 2021 ore 8:12
“ Sei riuscito a capire di che tipo di garanzia si tratta? Io gli ho scritto ma non ho ottenuto risposta „ Guardi, non riesco proprio ad attivarla...mi reindirizza su un sito dove (tra le varie cose) chiede un fantomatico "codice card"...quale card? Oltre ai prodotti ordinati e alla relativa ricevuta, nella scatola non c'era niente. Mah. Cioè, alla fine poco importa perché non ho pagato nulla, era in "omaggio", e tutto sommato 2 anni di garanzia mi bastano (anche perché fra un paio di anni sicuramente passo a full-frame...è solo una soluzione tampone perché la vecchia fotocamera ha più di 50mila scatti), ma così è una presa per i fondelli, sostanzialmente. Più tardi (forse) ricontrollo e riprovo, ma non credo che cambierà qualcosa; non ricordo ci fosse alcuna card. Sarò uno sprovveduto io ma a questo punto mi sa che ci rinuncio...altre considerazioni per ora me le tengo per me . |
| inviato il 30 Marzo 2021 ore 18:35
No era per capire se fosse possibile registrare i prodotti sui rispettivi canali ufficiali. Tipo Nital o Fujifilm Italia |
| inviato il 30 Marzo 2021 ore 19:21
Ho difficoltà a reperire i filtri B+W 007 clear. Suggerimenti? |
| inviato il 31 Marzo 2021 ore 6:36
“ Altre esperienze? „ Sempre acquistato di persona (no on-line) negozio serio, professionale e molto rifornito... |
| inviato il 31 Marzo 2021 ore 11:02
Io ho comprato due volte su Sfera ufficio, una fotocamera e un obiettivo, sono stati precisi e puntuali... non sapevo che avrei dovuto avere ansia... per me esperienza molto positiva. |
| inviato il 31 Marzo 2021 ore 14:09
“ No era per capire se fosse possibile registrare i prodotti sui rispettivi canali ufficiali. Tipo Nital o Fujifilm Italia „ No, ne dubito, reindirizza ad un sito che con i canali ufficiali probabilmente non ha nulla a che vedere. Intanto, le batterie ordinate su F.orniture C.onti sono arrivate. Ho qualche perplessità, come per esempio il fatto che il tracking non mi è mai stato fornito o comunque non è entrato in funzione (cliccando su "tracking vettore", compariva tutta una serie di campi vuoti, e per giunta il nome del corriere non era corretto), nonostante io avessi scelto l'opzione "Spedizione Plus (Assicurata più Tracking)", che comportava 2 o 3 euro in più di spedizione. Hmmm. Anche l'imballaggio non era eccezionale, si trattava di una semplice busta con sopra il mio recapito fornita direttamente dal corriere, neanche un po' di millebolle a proteggere i prodotti; ma sto facendo il pignolo qui, forse, perché non ho riscontrato danni. Le batterie stesse però sono arrivate completamente scariche (neanche il led verde del corpo macchina si è acceso all'inserimento), e non so se considerarlo un buon segno, infatti se la memoria non mi inganna tutte le altre batterie che ho acquistato in passato un po' di carica (per quanto bassa) ce l'avevano; non so quanto sia normale però, non sono un esperto. Le ho messe a caricare e dopo proverò ad usarle. Se funzionano (e durano almeno 600-700 scatti), è stato comunque un buon affare - solo Cinesud le ha ad un prezzo che vi si avvicina, devo aver risparmiato quasi una trentina di euro. |
| inviato il 01 Aprile 2021 ore 10:58
Qualcuno ultimamente ha fatto acquisti su photospecialist? Perche prima mi confermano la disponibilità, poi una volta fatto l'acquisto mi dicono che non l'hanno in stock e non sanno quando il loro fornitore lo consegnerà, cambiato l'oggetto acquistato con un altro e temporeggiano, una volta nel giro di 24 ore spedivano gli ordini ora lasciano molto se non troppo a desiderare |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |