| inviato il 24 Maggio 2019 ore 23:48
ma della Volvo XC 60 non ne parla nessuno?è il miglior Suv attualmente presente sul mercato |
| inviato il 25 Maggio 2019 ore 8:02
Sarà anche il migliore ma anche parecchio brutta: ci piazzi una croce sopra e sei pronto per il trasporto funebre. . .. Ciao Paolo |
| inviato il 25 Maggio 2019 ore 8:22
Nuovo cr-v oppure hr-v Honda... Macchine con manutenzione bassissima, ottimi materiali e motore indistruttibile! Io ho un accord ed è perfetta in tutto soprattutto se fai molto km. Se vuoi conosco il concessionario di Parma visto che siamo vicini... Anch'io sono in prova. Di Reggio Emilia |
| inviato il 25 Maggio 2019 ore 8:50
di Honda ne ho avute due e non posso che parlarne benissimo. Le dinamiche in un incidente non sono facili da controllare. Ogni incidente e' cosa a se'. E' vero pero' che un'auto piu grande e pesante, a parita' di incidente, trasferisce meno energia sugli occupanti. |
| inviato il 25 Maggio 2019 ore 9:13
Sortavala il problema del xc60 è che con gli stessi optional costa 70000€.... |
| inviato il 25 Maggio 2019 ore 12:11
“ Nuovo cr-v oppure hr-v Honda... Macchine con manutenzione bassissima, ottimi materiali e motore indistruttibile! „ anche queste con una estetica che fa un po' cac*are ma concordo sui motori. Ciao Paolo |
| inviato il 25 Maggio 2019 ore 12:32
Se avessi la possibilità di spendere un tot,non avrei dubbi:Volvo Xc 60,Lexus NX o Porsche Macan.. No Audi/Mercedes/BMW no Jaguar no Alfa Romeo |
| inviato il 25 Maggio 2019 ore 12:52
Quindi parli per "sentito dire"? Ciao Paolo |
| inviato il 25 Maggio 2019 ore 12:54
Cosa intendi per sentito dire? |
| inviato il 25 Maggio 2019 ore 12:55
Li hai avuti/provati? |
| inviato il 25 Maggio 2019 ore 13:08
No avuti no..magari...sono salito su una volvo v60 e fatto un tratto di autostrada..Lexus solo dal concessionario per dare un'occhiata all'abitacolo..Porsche mai |
user177356 | inviato il 25 Maggio 2019 ore 13:11
Ho avuto Mercedes e BMW, rapporto prezzo/qualità pessimo. La Volvo costa troppo per essere un brand minore, la Porsche grida al mondo che ce l'hai piccolo Ho lavorato per il gruppo VW come consulente e so che scegliere un'Audi invece di una VW o una Skoda non ha senso (si narra che anni fa alla Passat fosse volutamente ridotto il materiale fonoassorbente per far sembrare la A4 più silenziosa al confronto). Peugeot cerca di posizionarsi nella fascia medio-alta, ma è solo marketing. Le Renault sono Nissan con un'estetica più europea, e costano un po' di più delle corrispondenti giapponesi. Rimangono Jeep, Land Rover, giapponesi e coreane. Lexus se hai i soldi, Rover se vuoi status, Nissan/Mitsubishi/Toyota per il miglior rapporto prezzo/qualità, coreane per risparmiare. Il concessionario dove ho comprato la mia Nissan vende anche Rover, e mi ha detto che è in continuo migrare dalle tedesche e inglesi alle asiatiche. La Dacia è un caso a parte, hanno senso le versioni spartane che costano pochissimo. Tutte opinioni personali, ovviamente. |
| inviato il 25 Maggio 2019 ore 14:43
Sono molto d'accordo con te.... |
| inviato il 25 Maggio 2019 ore 15:12
“ Ho lavorato per il gruppo VW come consulente e so che scegliere un'Audi invece di una VW o una Skoda non ha senso (si narra che anni fa alla Passat fosse volutamente ridotto il materiale fonoassorbente per far sembrare la A4 più silenziosa al confronto). „ Suppongo che parli della Passat VI serie, quella prodotta dal 2005 al 2010. Se ben mi ricordo era aumentata la rumorosità, non solo rispetto all'A4, ma anche rispetto alla Passat V serie. Oltrettutto i diesel VW fino al 2008 erano a iniettore-pompa, più rumorosi dei common-rail, e se l'insonorizzazione non era più che buona... Anche nell'autotelaio avevano fatto un passo indietro. La V aveva un avantreno a quadrilateri alti, tale e quale all'A4 coeva. Nella VI avevano messo un MacPherson, preso con qualche modifica dalla Golf. Ricordo la prova di Quattroruote in cui avevano rilevato un minor feeling di guida rispetto al modello precedente. P.S.: Mi ricordo anche delle prove di Quattroruote della Golf V e dell'A3 con lo stesso pianale, entrambe con l'iniettore pompa 2.0 da 140 HP. Dalle loro rilevazioni strumentali l'A3 risultava decisamente più silenziosa. Non so quanto abbiano risparmiato in materiale insonorizzante sulla Golf rispetto a quell'altra... suppongo qualche decina di euro (ovviamente tiro a indovinare, non sono un esperto del settore). |
| inviato il 25 Maggio 2019 ore 16:01
Nissan pathfinder, abitabilita posteriore ottima, consumi accettabili almeno per me. |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |