| inviato il 26 Marzo 2019 ore 11:55
Se il danno è causato dall'utilizzatore - come sembra essere in questo caso - allora la storia potrebbe essere diversa, almeno per quanto concerne le spese. |
user14103 | inviato il 26 Marzo 2019 ore 11:56
“ Se il danno è causato dall'utilizzatore - come sembra essere in questo caso - allora la storia potrebbe essere diversa, almeno per quanto concerne le spese. „ una bella schedina kasko no ? io per ottiche di un certo costo sempre per le macchine d'obbligo |
| inviato il 26 Marzo 2019 ore 11:57
Eh Karmal, io ti capisco, però a giudicare da ciò che possiedi posso assicurarti che non tutti hanno il tuo budget. |
user14103 | inviato il 26 Marzo 2019 ore 12:10
“ Eh Karmal, io ti capisco, però a giudicare da ciò che possiedi posso assicurarti che non tutti hanno il tuo budget. „ se uno spende 1300 euro o non so quanto per un 12 24 sony non ha 55 euro da farsi una schedina kasko da 3 anni ...dai su … vivi tranquillo e vendi tranquillo .. |
| inviato il 26 Marzo 2019 ore 12:13
Certo, però quando le ottiche costose, negli anni, diventano tante, anche le polizze iniziano a costare, e vanno rinnovate ogni tot. |
user14103 | inviato il 26 Marzo 2019 ore 12:14
“ Certo, però quando le ottiche costose, negli anni, diventano tante, anche le polizze iniziano a costare, e vanno rinnovate ogni tot „ io le vendo prima che scada la garanzia perdendo poco ..tengo solo le ottiche vintage se ne hai tante hai possibilità economiche da aggiungere 55 euro ognuna… non credi ? |
| inviato il 26 Marzo 2019 ore 12:15
Ah ecco, ahahah. |
| inviato il 26 Marzo 2019 ore 12:26
non ho mai pensato alla kasko perché onestamente poche volte ho ricorso all'assistenza per rotture o comportamenti strani, dopo anni di canon le volte che ho mandato qualche cosa in camera service è stata per taratura af, che diciamolo chiaramente su reflex taratura corpo ottica è un fatto ineluttabile, almeno per supertele e ottiche luminose, con mirrorless levato questo penso e spero che difficilmente si possa rompere qualche cosa, è tutta elettronica pure sui corpi, questa è un'ottica acquistata usata e non pensavo nemmeno si potesse fare la kasko dopo l'acquisto, comunque con una ventina di ottiche e 3-4 corpi macchina diventa una spesa impegnativa! |
| inviato il 26 Marzo 2019 ore 12:29
non dovrebbero fare problemi, spero non facciano come sigma con 150-600s che ti dicono di trasportalo su due cuscini, tra l'altro ce l'ho pure e spero di non inceppi mai, l'attrezzatura fotografica si trasporta in giro, deve resistere un minimo agli urti!sopratutto un obiettivo professionale! |
user14103 | inviato il 26 Marzo 2019 ore 12:30
“ non ho mai pensato alla kasko perché onestamente poche volte ho ricorso all'assistenza per rotture o comportamenti strani „ prevenire e meglio che curare.. |
| inviato il 26 Marzo 2019 ore 12:34
fammi capire bene posso attivare una kasko per una lente presa usata acquistata dal primo proprietario a luglio 2018?e se si è una estensione di garanzia dopo la normale garanzia di 2 anni oppure una kasko vera e propria, cioè mi cade a terra una lente o il corpo macchina, si fracassa, me ne danno un altro? |
| inviato il 26 Marzo 2019 ore 12:39
dopo la pulce nell'orecchio che mi ha messo Karmal sto vedendo i servizi premium di sony, ma per fotocamere e videocamere si parla di estensione di garanzia +1 +2 +3, non è una kasko ps: sto vedendo meglio parla di servizio aggiuntivo, ma l'estensione riguarda prodotto acquistato presso negozio partecipante, la garanzia aggiuntiva deve essere acquistata entro 360g ma non è chiaro presso lo stesso negozio???? |
| inviato il 03 Aprile 2019 ore 9:12
Qualche tempo fa sony vendeva delle schede di assicurazione aggiuntiva. C'erano le estensioni classiche e le eatensioni + danni accidentali. Le vendevano anche sulla baia oltre che alcuni negozi e bisognava registrare al prodotto entro 360g dall'acquisto i negozi aderenti te la registrano loro se la compri con il prodotto. È valida accompagnata da fattura originale del primo acquisto e solo per prodotti europei. È legata al seriale del prodotto e trasferibile. Sul sito Sony trovi i termini e condizioni. |
| inviato il 06 Maggio 2019 ore 10:24
Aggiornamento, obiettivo ritornato da una decina di giorni ma non ho avuto modo di testarlo prima, lavoro fatto verifica e taratura che ha sortito l'effetto sperato, aumentata la nitidezza all'angolo più scarso, anche se sembra si sia un pò ridotta quella al centro, flare drasticamente diminuito che mi interessa di più, sempre presente in alcune condizioni di luce ma ora è accettabilissimo, quindi ottica decentrata sistemata, l'unico difetto il rigo che non doveva esserci ma alla fine mi accontento. Per quanto riguarda l'assistenza Sony si sono presi e riportato l'obiettivo a gratis ma il tempo è stato di 3 settimane, mi aspettavo più veloce per sentito dire. |
| inviato il 06 Maggio 2019 ore 11:39
So che su alcune lenti sony, è la filettatura porta filtro a creare, con particolari angolazioni, dei flares. Non so se sia il caso del 12-24. |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |